21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2025, 15:45
Quando sbagliano dei gol gli avversari "avemo culo"; quando li sbagliamo noi "semo delle pippe".
Difetta di logica:
Quando sbagliano gli avversari gol fatti sono pippe loro e abbiamo avuto culo noi.
Quando li sbagliamo clamorosamente noi (quelli del Bodo erano più clamorosi comunque eh...) vale lo stesso.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
c'e' un campionato da giocarci per raggiungere almeno l europa league ma io sto ancora con la testa a giovedi , lo so non e' che se vincevi avevi vinto la coppa pero altre due serate cosi me le sarei voluto vivere , se penso che negli ultimi 15 anni abbiamo fatto 3 volte i quarti di finale 3 volte abbiamo incontrato una squadra piu debole di noi e 3 volte siamo usciti divento pazzo

speriamo che i giocatori dimentichino sta mazzata e vadano a vincere a genova che la stagione non e' finita

e tra l altro ci sara pure da tifa inter in coppa italia che se il milan la vince manco piu il sesto posto e' buono per l europa league

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: nordest2 il 19 Apr 2025, 09:53
Voglio vedere rovella guen e reda insieeeemeeeeeeee!

che capzo

baroni datti una sveglia
che è ora!

Speriamo di vedere questo centrocampo.
E forte turn over con quelli che non hanno giocato troppo giovedì

Per fortuna baroni stavolta non avrá il pesantissimo onere di fare una lista di rigoristi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2025, 18:47
Difetta di logica:
Quando sbagliano gli avversari gol fatti sono pippe loro e abbiamo avuto culo noi.
Quando li sbagliamo clamorosamente noi (quelli del Bodo erano più clamorosi comunque eh...) vale lo stesso.
Io ai gol sbagliati da Dia e Noslin nel derby ho letto per il 90% che sono due pippe e per il 10% che l'as mafia ha avuto culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Costa87 il 20 Apr 2025, 14:27

https://x.com/SpaceLazio/status/1913931777413960072?t=cRYKkax3ZX4WxqdUI5EMjQ&s=19

La sottoscrivo.

Pur di non vedere  Tchaouna titolare, e iniziare in 10 la partita, per  poi fare la sostituzione nell' intervallo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Io vado controcorrente e dico che per me domani andrebbero schierati sia tchaouna che Noslin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Mandas
Lazzari Gigot Gila Pellegrini
Rovella  Guendouzi
Tchaouna Dia Zaccagni
Castellanos

Ad victoria!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
ma marusic ala è per far riposare isaksen e al contempo la bocciatura definitiva di tchaouna?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 16:03
Io vado controcorrente e dico che per me domani andrebbero schierati sia tchaouna che Noslin.
Quantomeno farli entrare a partita in corso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Costa87 il 20 Apr 2025, 14:27

https://x.com/SpaceLazio/status/1913931777413960072?t=cRYKkax3ZX4WxqdUI5EMjQ&s=19

Io non li metterei come in grafica

Sarebbe più un 4-4-2, con Marusic e Zaccagni esterni di cc e le due punte Dia-Castellanos

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
a questo punto perché no Romagnoli punta e Gila trq

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
La mia idea è che questa NON sarà la formazione iniziale
Penso anche che fra qualche ora sapremo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098

Imperativo provare a tutti i costi arrivare sopra le merde, anche per fargli rimangiare tutte le prese per il culo post Bodo.

Fortunatamente le merde saranno impegnate in semifinale di Europa League, quindi è fattibilissimo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 16:03

Fai er barcarolo  :=))

Spero che Baroni non ti dia retta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
noslin tchaouna d.bashiru più i 3 del mercato invernale tutti in panca?
bella sinergia col ds.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2025, 17:48
Fai er barcarolo  :=))

Spero che Baroni non ti dia retta.

Er barcarolo forse troppo ottimista  :beer:
Però se ci pensi freddamente il genoa, squadra modesta e con poche ambizioni per il campionato, potrebbe essere l'occasione giusta per un eventuale riscatto.
Ovvio che qualora steccassero già nei primi 45' ahimè il verdetto sarebbe impietoso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 20:47
Er barcarolo forse troppo ottimista  :beer:
Però se ci pensi freddamente il genoa, squadra modesta e con poche ambizioni per il campionato, potrebbe essere l'occasione giusta per un eventuale riscatto.
Ovvio che qualora steccassero già nei primi 45' ahimè il verdetto sarebbe impietoso.
Occhio che hanno i punti del Como ed uno in meno di Udinese e Torino e giocano in casa. Certamente meno pippe dei salmonari

Discussione precedente - Discussione successiva