21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2025, 16:43
Tom non ha rispetto per vaz che non ha rispetto per il poropapa.
È una vergogna! Pretendiamo più rispetto per tutti!

Il poropapa aveva rispetto per Tom ? Perché se la cosa è circolare s'annulla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2025, 16:43
Tom non ha rispetto per vaz che non ha rispetto per il poropapa.
È una vergogna! Pretendiamo più rispetto per tutti!

Fat, per diverso tempo Voi "menti illuminate" siete state lontano da Lazio.Talk e qualcuno ha scritto che né sentiva la mancanza.

A quanto pare era meglio che stavate ancora dove stavate, a scrivere trattati di filosofia politica, sulle guerre, su Trump, sul comunismo, sulla palestina.

Questa è la pagina di genoa Lazio, l' avete inquinata da stamattina con idiozie varie sulle morte del Pontefice, polemiche senza fine con altri utenti, definiti stupidi perché cristiani. Ma che persona sei??? Ma ce l' hai un po' di rispetto per gli altri utenti di questo forum???

Alla fine si può dire HAI/AVETE ROTTO ER CAZZO???

Ennamo su...alla fine la messa è lunga. Troppo lunga eh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Aldo1954 il 21 Apr 2025, 16:42
E' interessante come alcuni tifosi non perdono occasione per attaccare la Societa',  come se fosse colpa della Lazio.Che modo di tifare...

Però le trasferte le organizza la società.. in lega ci sta la società...

Noi tifosi ci limitiamo ad osservare...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
No, siete stupidi perché non capite quello che uno scrive (nella fattispecie, avete ribattuto sulla trasferta vietata alla Lazio non capendo un cazz.o di niente).

Sul fatto di essere cristiani, nessun problema. Come detto, mio figlio crede in babbo natale e non abbiamo mai discusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 16:55
Fat, per diverso tempo Voi "menti illuminate" siete state lontano da Lazio.Talk e qualcuno ha scritto che né sentiva la mancanza.

A quanto pare era meglio che stavate ancora dove stavate, a scrivere trattati di filosofia politica, sulle guerre, su Trump, sul comunismo, sulla palestina.

Questa è la pagina di genoa Lazio, l' avete inquinata da stamattina con idiozie varie sulle morte del Pontefice, polemiche senza fine con altri utenti, definiti stupidi perché cristiani. Ma che persona sei??? Ma ce l' hai un po' di rispetto per gli altri utenti di questo forum???

:lol:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
No, siete stupidi perché non capite quello che uno scrive (nella fattispecie, avete ribattuto sulla trasferta vietata alla Lazio non capendo un cazz.o di niente).

Sul fatto di essere cristiani, nessun problema. Come detto, mio figlio crede in babbo natale e non abbiamo mai discusso.

Vaz, secondo Te è da persona intelligente scrivere quanto sopra rivolto ad utenti del forum che manco conosci, non sai che attività lavorativa svolgono, la razza, la religione, il loro pensiero.

Se qualcuno si rivolge a te con un ingiuria, te che cosa diresti???

E, comunque, non so' se il regolamento permette che certi termini siano permessi. È lavoro per la moderazione.

Vaz, te lo dico senza acredine, ma stai/state facendo una figura pessima, e di assoluta mancanza di rispetto verso gli altri utenti di questo forum, gente Laziale che professa religioni e idee politiche varie, ma tutti devono avere rispetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ma hai appena scritto che non conosco la razza degli utenti del forum, ma come ti posso rispondere senza dirti che sei stupido?

Seriamente, dai. Vai a pregare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2025, 17:17
:lol:

Fat la tua faccina, senza risposta, è ciò che mi aspettavo.

Da adesso, però, torna in argomento genoa Lazio.

Se vuoi, apri una pagina con il titolo "RISPETTO" e ci confrontiamo come ti pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma hai appena scritto che non conosco la razza degli utenti del forum, ma come ti posso rispondere senza dirti che sei stupido?

Seriamente, dai. Vai a pregare.
[/b]

No, tra poco vado a lavorare.

È stimolante confrontarsi con una "mente illuminata" come Te.

Adesso però torna in argomento genoa Lazio.

Lascia stare la religione, pensa alla Lazio...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Tornando in topic, la squadra a questa ora sarà già tornata a Formello e domani si faranno una giornata piena nel proprio centro sportivo e domani sera arriveranno a Genova giusto per la cena e poi a dormire.
Boh, io sto grosso problema non lo vedo rispetto a chi pensa sarebbe stato meglio andarsi a cercare un campo sportivo qualunque vicino Genova per evitare però un volo così breve.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 16:14
Il rinvio di tutte le gare odierne per la morte di Papa Francesco, e il recupero del match mercoledì 23 aprile alle 18.30, ha creato non poco scompiglio in casa Lazio. Baroni e la squadra alle 15.00 sono saliti su un volo charter da Genova per tornare a Roma e, visti i recuperi, i biancocelesti saranno costretti a ripartire già domani per scendere in campo a Marassi mercoledì.

Uno spreco di energie e di tempo che ha mandato su tutte le furie i biancocelesti, che in caso di conferma, dovrebbero poi scendere in campo sabato alle 20.45 per la gara contro il Parma, quindi appena 72 ore dopo la sfida contro il Genoa.

_______

Vorrei sapere se anche le altre squadre coinvolte nel rinvio hanno avuto la stessa disorganizzazione.

Solo e sempre alla Lazio.
https://x.com/GMaledetti/status/1914339960955556113?t=D8nMaBNsVY22-RyIvHNraw&s=09

La fiorentina ad esempio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Come mai si gioca mercoledì e non domani?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 16:55

Oh e basta! Hai scritto 30 messaggi uguali, se non te sta bene segnala e vediamo se bannano gli infedeli.
E comunque si, tanti netter mancano, che a te piaccia o no.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Ecco le prime immagini della rifinitura della squadra di Baroni in vista della trasferta a Genova

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RG-Lazio il 21 Apr 2025, 17:42
Ecco le prime immagini della rifinitura della squadra di Baroni in vista della trasferta a Genova

Ne basterebbe uno a caso di questi :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 17:37

Oh e basta! Hai scritto 30 messaggi uguali, se non te sta bene segnala e vediamo se bannano gli infedeli.
E comunque si, tanti netter mancano, che a te piaccia o no.

"niente, siete stupidi. che peccato che votiate pure."(cit.)

FD

Chi.ti manca e a chi manca non mi interessa proprio. Credo, tuttavia,  che non senti la mancanza pure di chi nel forum scrive quanto sopra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 17:44
"niente, siete stupidi. che peccato che votiate pure."(cit.)

FD

Chi.ti manca e a chi manca non mi interessa proprio. Credo, tuttavia,  che non senti la mancanza pure di chi nel forum scrive quanto sopra.

Ne vorrei una decina di vaz.
Felice che sia tornato a scrivere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: FeverDog il 21 Apr 2025, 17:46

Ne vorrei una decina di vaz.
Felice che sia tornato a scrivere.

No dai, altri 9 bisognerebbe tifare per i Maya

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Apr 2025, 17:46
Pure Denilson?

Io impazzivo per Denilson.
Ho rosicato non poco quando ce lo fregó il betis.
Col senno del poi sarebbe stata una follia, ma vedere un funambolo con quella tecnica in quegli anni sarebbe stata  una cosa incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva