Infatti il rinvio di Lazio Parma è decisamente più sensato per le ragioni dette.
Con la Lazio che vuole andare a trovare il papa stiamo veramente sfiorando il ridicolo e vedere che queste vengano prese per polemiche pretestuose fa capire il livello di arroganza che può essere toccato in un paese religioso, pure che si definisce fintamente laico.
Se lotito vuole omaggiare il papa vada. Se vuole farlo a nome della Lazio pure, come figura di rappresentanza pure. Ma che I calciatori siano obbligati in questa roba a me pare una forzatura [...]. Veramente scandalosa. Se il mio datore di lavoro mi obbligasse a questo commiato mi farei arrestare per atti osceni.
Ma come cazzo si permette lotito? Soprattutto che senso ha, cosa aggiunge al gesto di rappresentanza? E no, dirlo non è voler far polemica a tutti i costi, perché io con lotito non faccio polemica a tutti i costi dunque voglio essere libero, porco cazzo, di dire che questa è una forzatura [...]. E sperare che la lega obblighi la Lazio a giocare domani e minacci sanzioni se non verrà fatto per un motivo farsesco.
E questo no, non rende il forum illeggibile, il forum illeggibile lo rendono ste tirature de cazzo che tocca leggere ogni tanto su come dovrebbe essere o non essere. Capito cippolo?