21.05.2022 l’ultima col verona

Aperto da tommasino, 16 Mag 2022, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2022, 08:34
Se vieni da Roma Nord ok, ma chi viene da gran parte di Roma viene da sud.
Comunque è indifferente. Il distinto sud est stamattina è quasi vuoto, ci sono migliaia di biglietti a disposizione. Se andranno via entro oggi potrebbero aprire la Maestrelli, altrimenti...

Capito.
Comunque non credo proprio si riempirà, direi che già si riuscisse ad arrivare oltre il 50% di biglietti venduti tra quelli disponibili del settore sarebbe un discreto risultato.
Io comunque ho preso due biglietti nei sud-est e in effetti ci sono tanti posti disponibili. Staremo a vedere.

Adler Nest

Nuova Promozione:
Per chi compra il distinto SUD EST:
Alla cena ci pensiamo noi.
Acquista il biglietto indica la focaccia che vuoi e l'orario di arrivo al settore dell'Olimpico e troverai ad aspettarti un nostro addetto
Venghino signori venghino :=))
https://www.allanticovinaio.com/il-menu-roma/

Ranxerox

Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2022, 00:49
Sicuramente avrò detto una cavolata, ma in teoria se parcheggi in zona Corso Francia e poi ti ritrovi con gli amici a Ponte Milvio la zona nord dello stadio è più comoda e accessibile. Poi chiaramente dipende da tante cose.
Io, ad esempio, da quando ho scelto stabilmente di mettermi nei distinti sud-est ho iniziato a parcheggiare dalle zone di Lungotevere della Vittoria o giù di lì.
Per il distinto sud est piazza Mancini e dintorni. Attraversi Ponte duca d'Aosta e sei dentro.

Dissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Da vivaticket: Tevere e settori Nord esauriti; MM piena circa a metà; DSE circa 2 mila biglietti venduti. Se la capienza corrisponde a quella su wikipedia, e se sono stati messi effettivamente in vendita tutti i biglietti disponibili, si dovrebbe già essere verso i 45 mila (forse qualcosa meno visto i posti non disponibili in Monte Mario).

rocchigol

ci sono i pacchetti dati alle agenzie e roba del genere che poi tornano nel calderone se invenduti.
la sud andava aperta dall'inizio

jailbreak

Citazione di: guido 59 il 18 Mag 2022, 23:30
mi sa che sto tizio le spara grosse...
...ma anche no!
Se guardi vivaticket siamo un bel pezzo avanti

Moses E. Herzog

3100 biglietti disponibili in distinti sud est e 5400 in monte mario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Mag 2022, 11:41
3100 biglietti disponibili in distinti sud est e 5400 in monte mario
Quindi siamo a 46.000 più gli ospiti

Arked

Sono rimasti circa 8 mila biglietti tra distinto sud e montemario laterale e per entrare su viva ticket c'è una fila di 2 minuti. Oggi finisce tutto.

Massimo 66

Alcor

Appena saranno rimasti pochi posti in distinto sud, apriranno la Maestrelli, indipendentemente dai posti disponibili in Monte Mario

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Torniamo in topic: esigo la presenza in campo di Re Ciro ed esigo una sua doppietta (mi accontenterei anche di una tripletta).

ES

Ciro credo salti.
Non lo rischiano.
Al massimo in panca.

Tarallo

Sara bellissimo, si va con figlio grande.
Non vedo l'ora.

tommasino

Citazione di: ES il 19 Mag 2022, 12:20
Ciro credo salti.
Non lo rischiano.
Al massimo in panca.
Allora prendiamo un rigore, entra, glielo facciamo realizzare e poi torna, fra il tripudio generale, in panchina.
A proposito: chi arbitra?

tommasino

Trovati.
Stigrancazzi di colombo, palermo, bercigli, volpi, dionisi e serra.

Massimo 66

Parliamo di cose serie,il codice Glovo per la scelta del menù, è arrivato a qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

Citazione di: Massimo 66 il 19 Mag 2022, 12:32
Parliamo di cose serie,il codice Glovo per la scelta del menù, è arrivato a qualcuno?

Nope.

Forza Lazio

robylele

ma i biglietti staccati quanto sono ad oggi? Si arriva Sabato a 42.000??

Citazione di: Massimo 66 il 19 Mag 2022, 12:32

crapulone...  :beer: