21.05.2022 l’ultima col verona

Aperto da tommasino, 16 Mag 2022, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: Massimo 66 il 18 Mag 2022, 17:26
I distinti sud ovest sono riservati da sempre ai tifosi ospiti.
Cosa intendi per settore sfigato?

Sfigato nel senso di poco considerato o snobbato (anche per questioni logistiche o come dici tu perché solitamente la zona sud è degli ospiti).
Poi non so se in qualche misura c'entra il fatto che per alcuni viene considerato e identificato come il settore di "quelli di Lazio e Libertà". Magari così come c'è qualcuno che decide di andarci per precisa scelta di contro ci sarà qualcuno che non ci va per il motivo opposto. Ma ripeto, non saprei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: olympia il 18 Mag 2022, 17:52
Scusate se torno alla partita con la Juventus in questo topic. Ho una curiosità,  dopo il gol di Vlahovic , si vede Felipe Anderson che fa vedere le dita della mano a Cabral indicando il quarto dito.  Qualcuno ha capito che gli voleva dire?

Che i moschettieri in realtà erano 4: "Vedi Giovane, ci sono Atos, Portos, Aramis.. e poi c'è D'Artagnan"

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto si sta popolando anche il distinto sud est.
Qualcuno avvisi Canigiani, che i 3000 biglietti rimasti non sono sufficienti da oggi a sabato.
Poi quando si sveglierà sarà  per dirci che è troppo tardi per aprire la curva sud.
E poi gli steward costano.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Per buone affluenze tipo sabato prossimo, i prezzi dovrebbero essere sempre questi: 10/20/30/40, (tolte ovviamente le partite con strisciate, merde e forse napoli).
La prossima campagna abbonamenti andrebbe parametrata su quei prezzi x 19.
Il distinto sud, lo farei a prezzo speciale per under 16, over 65 e famiglie, con la possibilità di vedere il derby in tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: guido 59 il 18 Mag 2022, 20:02
Per buone affluenze tipo sabato prossimo, i prezzi dovrebbero essere sempre questi: 10/20/30/40, (tolte ovviamente le partite con strisciate, merde e forse napoli).
Il distinto sud, lo farei a prezzo speciale per under 16, over 65 e famiglie, con la possibilità di vedere il derby in tevere.
Che qualcuno ti ascolti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Mag 2022, 18:29
Sfigato nel senso di poco considerato o snobbato (anche per questioni logistiche o come dici tu perché solitamente la zona sud è degli ospiti).
Poi non so se in qualche misura c'entra il fatto che per alcuni viene considerato e identificato come il settore di "quelli di Lazio e Libertà". Magari così come c'è qualcuno che decide di andarci per precisa scelta di contro ci sarà qualcuno che non ci va per il motivo opposto. Ma ripeto, non saprei.
Quali questioni logistiche? Il distinto sud est dove sono andato tanti anni é di gran lunga il settore più comodamente raggiungibile dell'intero stadio senza fare perirpli inutili. Spero si riempia presto. Mi ricordo bene o non chiedono neanche più il Green Pass adesso (ho rimosso cosa sia avvenuto nelle ultime 2 partite)?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: guido 59 il 18 Mag 2022, 20:02

dimenticavo prezzi speciali distinto sud anche per le donne, e vedrai come lo riempi altro che Lazio e Libertà  ;)

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Su twitter dicono 37.000 biglietti venduti. Vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: blackjack lazio il 18 Mag 2022, 20:19
Su twitter dicono 37.000 biglietti venduti. Vero?
Penso di si, nord esaurita e Tevere quasi, dovremmo esserci

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2022, 20:24
Penso di si, nord esaurita e Tevere quasi, dovremmo esserci
Si,anche qualcosa in più secondo me,l'unico modo per farne almeno 45mila,è aprire la sud,a meno che non si voglia " obbligare " la gente ad andare in Monte Mario .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Massimo 66 il 18 Mag 2022, 21:04
Si,anche qualcosa in più secondo me,l'unico modo per farne almeno 45mila,è aprire la sud,a meno che non si voglia " obbligare " la gente ad andare in Monte Mario .

Abbiamo capito che la sud va aperta eh.

;))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Mag 2022, 20:11
Mi ricordo bene o non chiedono neanche più il Green Pass adesso (ho rimosso cosa sia avvenuto nelle ultime 2 partite)?

Niente GreenPass, si è tornati alla normalità pre Covid

Contenuto sponsorizzato

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Aggiornamento ore 20:00 come promesso. Siamo a quota 42,860.
Alla faccia di Iron.. a prezzi abbordabili lo stadio cambia musica. Tevere quasi esaurita.. ultimi biglietti che volano ormai. Porgiamo i nostri saluti a chi per questa maglia ha dato tutto. 🍻🦅 #Lazio #Lazioverona

Booommmmm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mrk71 il 18 Mag 2022, 22:14
Aggiornamento ore 20:00 come promesso. Siamo a quota 42,860.
Alla faccia di Iron.. a prezzi abbordabili lo stadio cambia musica. Tevere quasi esaurita.. ultimi biglietti che volano ormai. Porgiamo i nostri saluti a chi per questa maglia ha dato tutto. 🍻🦅 #Lazio #Lazioverona

Booommmmm

Scusami, leggo ovunque 37.000, dove hai preso il dato dei 42.860?

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ci sta un tizio su Twitter che dice che si e' messo a contare tutto i settori su viiva ticket..... Che ti devo dire.... Ho solo riportato....

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Citazione di: mrk71 il 18 Mag 2022, 22:19
Ci sta un tizio su Twitter che dice che si e' messo a contare tutto i settori su viiva ticket..... Che ti devo dire.... Ho solo riportato....

mi sa che sto tizio le spara grosse...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Grande Puffo il 18 Mag 2022, 12:58
Puoi averne anche milioni di tifosi , non è detto che si riempia lo stadio.
La Juve , ad es. , il vecchio Delle Alpi non lo riempiva mai . La Juve....
Detto questo
:since

Vero, ma secondo alcune statistiche siamo meno dei cagliaritani. In pratica domenica andrebbe allo stadio 1 laziale su 8. Secondo me siamo molto di più di fiorentini, cagliaritani e gente varia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Mag 2022, 20:11
Quali questioni logistiche? Il distinto sud est dove sono andato tanti anni é di gran lunga il settore più comodamente raggiungibile dell'intero stadio senza fare perirpli inutili.

Sicuramente avrò detto una cavolata, ma in teoria se parcheggi in zona Corso Francia e poi ti ritrovi con gli amici a Ponte Milvio la zona nord dello stadio è più comoda e accessibile. Poi chiaramente dipende da tante cose.
Io, ad esempio, da quando ho scelto stabilmente di mettermi nei distinti sud-est ho iniziato a parcheggiare dalle zone di Lungotevere della Vittoria o giù di lì.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2022, 00:49
Sicuramente avrò detto una cavolata, ma in teoria se parcheggi in zona Corso Francia e poi ti ritrovi con gli amici a Ponte Milvio la zona nord dello stadio è più comoda e accessibile. Poi chiaramente dipende da tante cose.
Io, ad esempio, da quando ho scelto stabilmente di mettermi nei distinti sud-est ho iniziato a parcheggiare dalle zone di Lungotevere della Vittoria o giù di lì.
Se vieni da Roma Nord ok, ma chi viene da gran parte di Roma viene da sud.
Comunque è indifferente. Il distinto sud est stamattina è quasi vuoto, ci sono migliaia di biglietti a disposizione. Se andranno via entro oggi potrebbero aprire la Maestrelli, altrimenti...

Discussione precedente - Discussione successiva