21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Finalmente si riparte e finalmente vedremo la Lazio di Sarri con in palio i tre punti.
Sarà una partita ostica, complicata, difficile. Un po' perché siamo sembrati ancora un po' indietro, un po' perché l'Empoli farà di tutto per iniziare bene ed un po' perché qualsiasi risultato che non portasse i tre punti sarebbe una delusione.
Adelante con juicio; festina lente.

Abbonatodal72

meanwhile

Citazione di: tommasino il 14 Ago 2021, 21:37
Finalmente si riparte e finalmente vedremo la Lazio di Sarri con in palio i tre punti.
Sarà una partita ostica, complicata, difficile. Un po' perché siamo sembrati ancora un po' indietro, un po' perché l'Empoli farà di tutto per iniziare bene ed un po' perché qualsiasi risultato che non portasse i tre punti sarebbe una delusione.
Adelante con juicio; festina lente.

E un pò perchè per noi sono sempre ostiche complicate e difficili.
Empoli domani gioca in Coppa a porte chiuse perchè il Castellani non ha ancora l'agibilità.
Dite che per sabato, anzi prima per la pre-vendita, saranno a posto?

LuloFr

Non ce la facevo più. Le ferie logorano.

Grazie tommasino!

Sempre Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 21:43
E un pò perchè per noi sono sempre ostiche complicate e difficili.
Empoli domani gioca in Coppa a porte chiuse perchè il Castellani non ha ancora l'agibilità.
Dite che per sabato, anzi prima per la pre-vendita, saranno a posto?
Non escluderei la possibilità di giocare a firenze

Valon92

Ah ecco perché non è iniziata la vendita...

Laziostyle87

Sinceramente penso che non usciremo coi 3 punti. E non lo dico per disfattismo ma per iniziare a far circolare l'idea che la Lazio di Sarri avrà bisogno di tempo per manifestarsi. Non bisogna rimanere delusi da una serie di risultati non positivi all'inizio a maggior ragione con un mercato non ancora completo

bizio67

Ci vorrà pazienza e questo si sapeva, nella speranza che nel frattempo arrivi qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Reina
Lazzari L. Felipe Acerbi Hysaj
Milinkovic Leiva Luis Alberto
F. Anderson Immobile R. Moro

biancocelestedentro

sa sa prova prova
vaffanculo arbitro!
prova prova...

l'ho copiata a una certa Sabrina su twitter  :=))

Forza grande Lazio!

Vincelor

La scelta di Lazzari per Marusic mi sorprende, pensavo che il montenegrino fosse piu' adatto al gioco di Sarri

seagull

Forza Lazio e affan.culo tutto il resto  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

se correa è dei nostri dentro correa.
Sennò vedo Romero piu pronto di Moro. o dentro akpa con LA trequartista

WhiteBluesBrother

Novità importanti.
Mentre confermo che dei biglietti della partita ancora non si sa nulla, ho fatto un controllo incrociato per merde-buhaioli di domenica prossima all'olimpico, e ho visto che i biglietti per il settore ospite saranno in vendita!
Quindi (visto che non c'è né ci può essere differenza se non pee ordini della questura) appena ci saranno i biglietti per la partita di Empoli (al Castellani o altrove) anche i Laziali con GP (e penso TdT) potranno acquistarli.
Questo è soprattutto interessante per Tommasino, Maremma Laziale e i Laziali di Toscana!

CodyAnderson

Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 22:58
La scelta di Lazzari per Marusic mi sorprende, pensavo che il montenegrino fosse piu' adatto al gioco di Sarri

Marusic se non sbaglio aveva saltato qualche allenamento per affaticamento o qualcosa del genere. Credo sia rimasto in panchina.

Vincelor

Millenovecento Lazio

Cesio

Citazione di: Laziostyle87 il 14 Ago 2021, 22:28
Sinceramente penso che non usciremo coi 3 punti. E non lo dico per disfattismo ma per iniziare a far circolare l'idea che la Lazio di Sarri avrà bisogno di tempo per manifestarsi. Non bisogna rimanere delusi da una serie di risultati non positivi all'inizio a maggior ragione con un mercato non ancora completo

Io invece ho la sensazione che vinceremo segnando più di un gol

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

Siamo più forti dell'Empoli, quindi mi sento che vinceremo. Non facciamoci condizionare da ciò che leggiamo sui giornali. Tutta la serie A che conta ha cambiato allenatore, tutte avranno bisogno di giornate di assestamento, ma se hai giocatori di livello in campo e le motivazioni giuste, vinci.

PARISsn

partita spartiacque è stato detto ??  :=)) :asrm