21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:55
Un parere è un conto, la malafede un altro.
Ps. Con la defenestrazione di Oriali, forse Simone se lo porta a Milano se si può liberare da Dazn.
Pensiero mio.
ti faccio l'esempio di orsi, non tanto Marchegiani che cerca di fare l'imparziale, orsi in ogni commento si sente che tifa Lazio, spesso gli scappa anche il "noi" .... Noi stiamo attaccando... Noi ci difendiamo... oppure senti come esulta ad un nostro gol o a quello degli avversari etc.etc., eppure anche lui, vedi sopra, non va bene, perché? Perché magari fa un commento contrario alle nostre idee che so, su un calciatore, su un fallo, su un rigore o perché magari semplicemente dice che si sta giocando male etc.etc.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2021, 13:26
Modalità Luis Alberto on:
Madonna mia è di una bruttezza senza fine! Personalità zero, charm neanche a parlarne!
Perché non alla Tenuta di Artimino????
Modalità Luis Alberto off.
Confermo, il Da Vinci è molto brutto ma comodo per raggiungere lo stadio, Artimino è già un po' più distante e tortuoso anche se la location è superiore...
Io comunque dovendo fare delle riunioni ho scelto sempre il primo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2021, 15:17
ti faccio l'esempio di orsi, non tanto Marchegiani che cerca di fare l'imparziale, orsi in ogni commento si sente che tifa Lazio, spesso gli scappa anche il "noi" .... Noi stiamo attaccando... Noi ci difendiamo... oppure senti come esulta ad un nostro gol o a quello degli avversari etc.etc., eppure anche lui, vedi sopra, non va bene, perché? Perché magari fa un commento contrario alle nostre idee che so, su un calciatore, su un fallo, su un rigore o perché magari semplicemente dice che si sta giocando male etc.etc.

Tra Orsi e Parolo c'è una differenza di spessore umano enorme.
Sono certo che Parolo si farà apprezzare senza il bisogno di essere "tifoso"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: GYZMO il 21 Ago 2021, 15:23
Sapevo entrambe

Si si, la gara sarà visibile su entrambe le piattaforme.
Ci vorrà qualche tempo ad abituarsi ma basta ricordarsi che le gare che trasmette Sky sono comunque in co-esclusiva con Dazn (che quindi, in soldoni, le trasmette tutte).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: SanLazio il 21 Ago 2021, 15:12
Su Sky o DAZN?

Entrambe.
Visto che sono da remoto, la seguirò su DAZN in modo da evitare Skygo e l'accoppiata Compagnoni/Marchegiani.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: hafssol il 21 Ago 2021, 15:37
Entrambe.
Visto che sono da remoto, la seguirò su DAZN in modo da evitare Skygo e l'accoppiata Compagnoni/Marchegiani.

E così ti becchi anche il commento di Marcolino Parolo dallo studio...

:since :since :since

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2021, 15:09
fide' i tifosi ( in generale non parlo solo di quelli della Lazio) pretendono che i "loro" commentatori facciano i tifosi. Se ascolti, juventini, interisti, milanisti e anche le merde tutti, ma veramente tutti, sono incazzati Fonni commentatori di Sky, soprattutto quelli che pensano debbano essere dalla loro parte.
La penso anch'io così. Ci si sente traditi quando cercano di fare un commento imparziale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: rocchigol il 21 Ago 2021, 15:52
formazione?

Le ultime news danno Raul Moro titolare con Correa in panchina.
Llsn da questa:

Reina, Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io ho solo una paura .....Dazn.....nn vorrei comincia'   a esaurirmi  co'  lentezza o blocchi  di connessione  .....tremo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:55
Un parere è un conto, la malafede un altro.
Ps. Con la defenestrazione di Oriali, forse Simone se lo porta a Milano se si può liberare da Dazn.
Pensiero mio.

L'inter dice che Oriali non verrà sostituito perché si tratta di un "ruolo non più strategico".
In soldoni: non c'hanno una lira.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io non farei esordire Raul Moro. A me ste formazioni di Sarri mi sembrano sempre troppo sbilanciate, o mi sbaglio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: BomberMax il 21 Ago 2021, 16:30
io ho solo una paura .....Dazn.....nn vorrei comincia'   a esaurirmi  co'  lentezza o blocchi  di connessione  .....tremo

Diciamo che è una incognita che attanaglia un pò tutti.
Io ho avuto modo di fare qualche prova con la Liga e Frosinone-Parma di ieri, tutto sommato è andata bene. Qualche blocco c'è stato, ma anche a causa mia che avevo qualche altra finestra aperta nel browser e non ho una connessione propriamente impeccabile. Per stasera voglio essere fiducioso.
Al netto di eventuali problemi tecnici generali (e lì so razzi amari per tutti) chi ha una buona connessione secondo me non avrà alcun tipo di problema. Per chi viaggia sotto i 15 mega qualche rischio in più c'è.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2021, 16:39
L'inter dice che Oriali non verrà sostituito perché si tratta di un "ruolo non più strategico".
In soldoni: non c'hanno una lira.

Prendeva bei soldini..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dipende anche dal dispositivo da quel che so.
Su SmartTv dicono che l'app DAZN vada malino, pressoché perfetta invece su FireStick amazon.
Su PC dipende invece chiaramente da diecimila variabili.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Picpus il 21 Ago 2021, 17:02
Prendeva bei soldini..

Tra l'altro non hanno trovato l'accordo per la rescissione consensuale, quindi è stato semplicemente sollevato dall'incarico e gli rimarrà sul groppone lo stipendio ancora per un anno.
Ergo è impossibile che prendano Parolo, a meno che non ci vada gratis.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ieri per Frosinone Parma, con amazone fire stick e la fibra, è stato impeccabile.
L'unico problema rimane la differita... fai in tempo a sentire 2 minuti prima da altre persone se segna la nostra Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva