21 anni, mezza vita

Aperto da arkham, 16 Mag 2019, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
La mia Lazio va da una figurina di Giorgio Chinaglia che avevo in mano a 6 anni sulle scale di  casa ad oggi passando per tutto quello che può capitare ad una squadra,  il pianto nel 73 per aver perso lo scudetto alla gioia del 74, i su e giù il calcio scommesse, Giordano e Manfredonia, la mia trasferta solitaria da Conegliano a Taranto, i 5 gol presi a Milano, Gascoigne e Riedle, lo scudetto rubato, lo scudetto conquistato,  Nesta, le vittorie, una squadra di fuoriclasse ch3 ha vinto meno di quanto avrebbe dovuto e potuto,  il motorino l'ultimo giorno,  mio figlio che indossa la maglia della Lazio, i 10 acquisti in un giorno,  di Canio al derby,  Dabo, Lulic , i vari Kakuta, ma sopratutto 2 giocatori che sono stati e sono grandissime persone prima che calciatori (Klose e Leiva) lo stacco in cielo di Sergej. Ieri, oggi, domani.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Laziali bella gente

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ricordo a Torino la finale del 2004, le stesse sensazioni, la certezza che sarebbe stata l'ultima serata di gala prima dell'inferno e invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva