21 dic 24 con il Lecce

Aperto da Goceano, 16 Dic 2024, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Maffetto81 il 17 Dic 2024, 18:02
Asfaltare sta squadra de m.erda: con i coppainfacciati 4-1 senza colpo ferire,co noi ogni volta pare che stamo a fa' una guerra civile...ste squadre se gli dai coraggio prendono coraggio,se le metti subito a posto loro se ne stanno a cuccia... riprendere il cammino trionfale avuto fino a ieri sera alle 21
In realtà negli ultimi due anni sembrava l'avessimo subito messa a posto; e poi ...

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Vedessero che devono fare ma una cosa è certa. Sta tradizione che andiamo a Lecce e prendiamo mazzate deve finire. Basta!

Poi leggo cose assurde del tipo che era meglio prendere gialli e rossi e rischiare con il Lecce. Tutte le partite però valgono 3 punti pure quella sabato.

Sabato 3 punti o mi incazzo. Stanotte ho dormito da schifo come molti di noi :x

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
partita da vincere assolutamente. bisogna terminare il girone d'andata almeno a 36 punti.
anche quest'anno è molto probabile che si sblocchi il quinto posto quindi bisogna approfittare per entrare in champions

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Il Lecce ha segnato 10 gol in 16 partite. In casa 8 su 8. E in casa ne ha beccati 15.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: cartesio il 17 Dic 2024, 22:14
Il Lecce ha segnato 10 gol in 16 partite. In casa 8 su 8. E in casa ne ha beccati 15.

Però considerando che hanno cambiato allenatore e che il nuovo tecnico ha apportato diverse (e significative) modifiche direi che certi numeri possono risultare abbastanza fini a sé stessi o fornire una visione parziale (per quanto qualcosa di ricorrente potrebbe esserci).

Dal punto di vista tattico non è una squadra facile da inquadrare. Contro le merde pare abbiano giocato con la difesa a 3 (compreso lo stravolgimento dei 3 cambi tutti insieme all'intervallo) e lì davanti con Rebic e Krstovic insieme. Nell'ultima contro il Monza invece si sono messi con il 4-3-3 (e con Krstovic titolare e Rebic in panchina).
A livello di singoli invece ci sono alcuni giocatori che con Gotti erano stati impiegati poco o nulla e che invece con Giampaolo pare siano o stiano per diventati titolari (Medon Berisha e Tete Morente).
Di sicuro avranno due assenze pesanti dietro, con Gallo e Gaspar out per diverse gare.
Probabilmente non hanno (ancora) una identità precisa e chiara (anche se in termini di punti Giampaolo ha dato eccome una svolta positiva).

Poi ovviamente al di là di tutti i discorsi sull'avversario (che resta complessivamente mediocre) dipenderà molto dai nostri e dalla nostra capacità di reagire alla scoppola di ieri sera.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

strafare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

2019/20 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1
2022/23 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1
2023/24 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1

Non so dire quale di queste sconfitte fotocopia sia stata più dolorosa.
Forse quella in mezzo - con Baroni avversario - è stata quella meno pesante.
La prima fa parte della disastrosa Lazio post lockdown calcistico, mi ricordo che a Patric saltarono i nervi e diede un morso ad un avversario.
La terza.... traversa di Immobile sullo 0-1 e poi 2 gol del Lecce nel finale, MAMMA MIA 😅

Avrei aspettato questa partita con il veleno a prescindere, dopo lo 0-6 di lunedì ANCORA DI PIÙ.

Rabbia, veleno, tigna, cazzimma, garra... usate i termini che volete, io sabato voglio vedere la Lazio che fa il Lecce a pezzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Velociraptor il 18 Dic 2024, 12:37
Le ultime 3 partite al Via del Mare

2019/20 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1
2022/23 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1
2023/24 Lecce-Lazio da 0-1 a 2-1

Non so dire quale di queste sconfitte fotocopia sia stata più dolorosa.
Forse quella in mezzo - con Baroni avversario - è stata quella meno pesante.
La prima fa parte della disastrosa Lazio post lockdown calcistico, mi ricordo che a Patric saltarono i nervi e diede un morso ad un avversario.
La terza.... traversa di Immobile sullo 0-1 e poi 2 gol del Lecce nel finale, MAMMA MIA 😅

Avrei aspettato questa partita con il veleno a prescindere, dopo lo 0-6 di lunedì ANCORA DI PIÙ.

Rabbia, veleno, tigna, cazzimma, garra... usate i termini che volete, io sabato voglio vedere la Lazio che fa il Lecce a pezzi.

io invece ci andrei con l'animo di chi vuole giocare , giocare per vincere .

rabbia,veleno, etc potrebbero solo innervosirvi ancora di più se le gode non andassero bene da subito .

calma calma  calma .

siamo più forti anche se non avessimo perso con quelli .

il gioco , baroni deve  inculcare che bisogna SOLO giocare .

:beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: gae12 il 17 Dic 2024, 19:35
Vedessero che devono fare ma una cosa è certa. Sta tradizione che andiamo a Lecce e prendiamo mazzate deve finire. Basta!

Poi leggo cose assurde del tipo che era meglio prendere gialli e rossi e rischiare con il Lecce. Tutte le partite però valgono 3 punti pure quella sabato.

Sabato 3 punti o mi incazzo. Stanotte ho dormito da schifo come molti di noi :x

La partita di sabato vale più di quella contro l'Atalanta. Se vincessimo le partite contro le squadre dall'8 in giù saremmo in Champions in carrozza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Con l'Atalanta primo non prenderle.

Contro le merde e quel falso del fettina partita della vita.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2024, 13:29
io invece ci andrei con l'animo di chi vuole giocare , giocare per vincere .

rabbia,veleno, etc potrebbero solo innervosirvi ancora di più se le gode non andassero bene da subito .

calma calma  calma .

siamo più forti anche se non avessimo perso con quelli .

il gioco , baroni deve  inculcare che bisogna SOLO giocare .

:beer:

Razionalmente hai ragione...

Sarà che il tifoso ora è ferito e agitato 😡🤬

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Considerando che Gianpaolo è la versione di Sarri che non c'è l'ha fatta (*) credo che i nostri sappiano come e dove colpire

MaxMich

Visitatore
Tiro su questo topic perché voglio chiudere la pagina di lunedi sera. Ripartiamo alla grande, ripartiamo dal 35 del primo tempo con l'Inter, ripartiamo e non fermiamoci più!!! Sempre Forza Lazio.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Maaaaa
Tolto l'inutile Castrovilli, abbiamo 3 centrocampisti contati da tempo.
Mai visto in una squadra di serie A che oltretutto fa 3 competizioni.
Ma x il signor lotito, tutto a posto, anzi siamo pure troppi con i giocatori fuori lista

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me inon è  affatto scontata la vittoria , ma sono certo che ci sarà  una buona prestazione .

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Cesio il 18 Dic 2024, 14:40
La partita di sabato vale più di quella contro l'Atalanta. Se vincessimo le partite contro le squadre dall'8 in giù saremmo in Champions in carrozza.

E vinceremmo entrambi i derby.     :D

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Non ho dubbi per sabato.Basta fare la Lazio, il resto viene da sé.Invece vi invito a guardare come giochera' Dorgu,e poi per chi ha visto  roma Lecce paragonate lo stesso giocatore che partita fece.

Discussione precedente - Discussione successiva