21 dic 24 con il Lecce

Aperto da Goceano, 16 Dic 2024, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
stende il braccio e la palla passa tra pugno e corpo.

per me parabile, anche se veloce. anche se coperto. quello che ve pare. è sempre il solito discorso.
un portiere da Lazio quel tiro deve respingerlo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ma perché male Baroni? E' soltanto il centesimo gol che facciamo con uno che subentra dalla panchina...   

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Quest anno ho visto il Lecce 2 volte, con la juve e con noi e nn mi sembrano degli scappati di casa, tutt altro.
Quindi vittoria meritata anche se portata a casa con botta di culo finale.
Fisicamente alcuni stasera nn stavano molto in forma (Tavares ad esempio) e questo può aver inciso in quella sensazione di precarietà che a tratti abbiamo avvertito.
Quindi prendiamoci sti 3 punti e ricarichiamo le batterie che la strada è  ancora lunga e in salita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
A dieci minuti dalla fine pensavo: dobbiamo fare 13!
E l'abbiamo fatto; il tredicesimo gol nell'ultimo quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: GiPoda il 21 Dic 2024, 23:41
Quest anno ho visto il Lecce 2 volte, con la juve e con noi e nn mi sembrano degli scappati di casa, tutt altro.

Io l'ho visto pure contro le merde che hanno i loro stessi colori e sembravano il Bettini Quadraro...
Non mi ricordo due passaggi di seguito da parte di alcuni giocatori salentini che invece stasera sembravano fenomeni...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2024, 23:35
comunque a cagliari la super atalanta vince solo 1-0 con goal di zaniolo sempre all'80e qualcosa, con carnesecchi migliore in campo. per dire

qui pare che solo noi dobbiamo sempre vincere e dominare. si vince anche subendo. e manco abbiamo subito davvero

Ma vincere soffrendo va benissimo e fa parte del gioco.
Quello che mi preoccupa è che il lecce è stato in 10 per un tempo intero e in quel tempo ha fatto un gol e preso una traversa clamorosa.
Non bisogna per forza criticare anche quando si gioca male (e si vince), ma non bisogna manco per forza trovare sempre una spiegazione logica che giustifichi una partita sottotono.
Abbiamo due incontri difficilissimi, la speranza è che questi 3 punti di rabbia e di carattere servano a farci ritrovare lo smalto delle partite precedenti all'inter.
Sono considerazioni banali da tifosi che già sono passati per queste situazioni, niente di più; per il resto, vittoria d'oro e che fa godere parecchio, visti i comportamenti reiterati dei tifosi leccesi e del loro portiere m.er.done.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Cagotto per Tavares e Zac, scorie post Inter, loro pareggiano  e la partita si sporca, non era facile, bravi ragazzi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2024, 23:47
Ma vincere soffrendo va benissimo e fa parte del gioco.
Quello che mi preoccupa è che il lecce è stato in 10 per un tempo intero e in quel tempo ha fatto un gol e preso una traversa clamorosa.

Però va pure analizzato il come.
Il lecce resta in dieci all intervallo.
Al quarto della ripresa segna sugli sviluppi di un corner regalato.
Pareggia e si chiude in difesa. Per tutta la ripresa , infatti arriviamo al tiro con molta più fatica. Almeno fino al 90esimo. Poi si sbilancia dopo aver preso gol.
E sfiora il pareggio.
Ma hanno fatto 45 minuti chiusi in area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ma come si fa a criticare una Lazio che dopo la batosta con l'Inter va
A lecce e vince la partita.Ma avete visto come ha giocato il lecce? Vi sembrava facile?Cmq a tanti  laziali non sta bene mai niente, si meriterebbero domani di vedersi roma Parma.Poi invece qnd vincono atalanta napoli Milan  fiorentina per un goal so squadre ciniche.Non ce la posso fare...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Stemmerde giallorosse con i riommers hanno fatto le belle statuine. Felicissimo ma Provedel deve cominciare a parare...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: cartesio il 21 Dic 2024, 23:35
Non passa sotto l'ascella, lui si allunga e stende il braccio ma non ci arriva.
Però non spinge con le gambe.
Già, a me sul gol preso non è piaciuto per niente: il tiro è forte ma parte da lontano e non è angolato, Provedel praticamente si lascia cadere, come hai scritto tu, non spinge e quindi non ci arriva. Mi sembra che ultimamente prenda solo i palloni che gli arrivano addosso. Sono un po' preoccupato, non mi dà più quel senso di sicurezza degli anni passati, lo vedo poco reattivo con le gambe.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: spook il 21 Dic 2024, 23:54
Stemmerde giallorosse con i riommers hanno fatto le belle statuine. Felicissimo ma Provedel deve cominciare a parare...

Altrimenti è arrivato il momento di Christos 😎

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Partita ostica, giocata non bene contro avversari scatenati ai limiti delle loro possibilità. Se giochiamo così con l'Atalanta ne prendiamo altri 6, per fortuna sono sicuro che ci riprenderemo presto. In settimana tanto lavoro, anche di ricupero concentrazione, che ora serve.

gae12

*
Lazionetter
* 3.512

Questa cari tifosi del Lecce ve la mettete nel kulo!

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Tanta sofferenza. Partita complicata. Una Lazio poco brillante, imprecisa, nervosa. Hanno sbagliato tanto. Siamo stati fortunati. Quella traversa... terribile.

Vittoria sporca, bisogna saper vincere anche così. Ci volevano questi 3 punti, anche e soprattutto per resettare e per cacciare via i fantasmi di lunedì. Va bene così  :ssl

maury68

*
Lazionetter
* 2.209
3 punti necessari,  non era importante troppo come dovevano venire e sono arrivati.

In altre occasioni oggi non vincevi.

:band5: :band5:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Baldrick il 21 Dic 2024, 23:21
a Zaccagni dessero i fermenti però, è più di un mese che combatte col cagotto

Oppure cambiano cuoco... :D

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Comunque gli ultimi 15 minuti ,circa ,con noslin infortunato abbiamo giocato in 10 pure noi.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi parevano spiritati specialmente dorgu. contro la roma sembrava un 60enne zoppo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quello che ha azzoppato nosline era anche già ammonito.

Discussione precedente - Discussione successiva