21/6/1987

Aperto da ian, 21 Giu 2014, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so come andare a ripescare i vecchi topic, ma oggi 21 giugno fanno 27 anni tondi tondi da Lazio Vicenza e
dal goal di Fiorini.
Avevo 25 anni, siedevo in  curva nord lato Tevere, mi ritrovai sballonzolato almeno 15 file più in basso.
82mila cuori in ansia (ottantaduemila/00), tra cui il mio.
Forza vecchio cuore biancoazzurro

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
C'ero,indimenticabile,Dal bianco portiere del Vicenza,un vero e proprio incubo..
:ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Roberto66

Visitatore
Avevo 21 anni e in attesa della naja lavoravo in una famosa gelateria di roma. Quel giorno stavo facendo i coni, appena abbiamo segnato ho lasciato tutto sono sceso sotto e mi sono abbracciato con un collega. Che emozioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Battesimo di fuoco.
Potevo essere di un'altra squadra?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ero in stazione centrale a Milano. Lo ricordo come fosse ieri.
La radiolina che si sentiva a spizzichi.
Nei minuti precedenti al gol  la sintonia tornò nitida e chiara.
Credo sia stato un segno.
Il rimpianto per non essere potuto essere allo stadio quel giorno l'ho sempre avuto.  Passano gli anni ma quel cruccio lo porto ancora e sempre nel cuore.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Per motivi di budget mi accontentavo di passeggiare per via dei Gladiatori con un orecchio alla radiolina e l'altro a interpretare i ruggiti che emanavano dallo stadio!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Stavo in quella fogna che si chiama Vercelli.militare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Avevo 21 anni curva nord verso il centro mi ritrovai attaccato al vetro, ancora oggi mi chiedo come ci sono arrivato. Un amore così grandeeeeeeeeeee

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 ho tutta la partita registrata in VHS.registrata allora, in replica dalla rai
non ha prezzo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Non so come andare a ripescare i vecchi topic, ma oggi 21 giugno fanno 27 anni tondi tondi da Lazio Vicenza e
dal goal di Fiorini.
Avevo 25 anni, siedevo in  curva nord lato Tevere, mi ritrovai sballonzolato almeno 15 file più in basso.
82mila cuori in ansia (ottantaduemila/00), tra cui il mio.
Forza vecchio cuore biancoazzurro

io ne avevo 15 e stavo in curva nord...indimenticabile!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chiedo scusa per aver aperto un Topic ciclico ma come detto non riesco a trovare quelli vecchi.
È che questa partita è indubbiamente la più drammatica della nostra storia (parli almeno del calcio moderno), e come tale merita per me sempre di essere ricordata.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I primi anni in cui mi avvicinai alla Lazio.pazzesco e splendido allo stesso tempo.

lalazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: hidalgo il 21 Giu 2014, 21:27
Il rimpianto per non essere potuto essere allo stadio quel giorno l'ho sempre avuto.  Passano gli anni ma quel cruccio lo porto ancora e sempre nel cuore.

lalazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: hidalgo il 21 Giu 2014, 21:27

Anch'io ero a Milano, però all'ospedale militare di Baggio..... avevo la varicella!!! :x :x l'ho dovuta ascoltare con  una radiolina, nemmeno mia, chiuso in una corsia di ospedale in quarantena!! volevo moriré al solo pensiero che i miei amici erano allo stadio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
presente: DSE (però si chiamava curva sud)
caldo infernale, con le nuvole che passavano sopra lo stadio ma non facevano ombra.
prima del gol arriva un nuvolone che copre il sole e subito dopo il gol del bomber.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Allo stadio con mio papà, una giornata indimenticabile di Lazio, da li siamo ripartiti in volo per toccare cime impensabili in quel momento, risuccederà  :ssl

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 21 Giu 2014, 20:19
Avevo 22 anni e in attesa della naja lavoravo

quella domenica, però, no
:p

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.634
Attaccato alla radio, con il registratore acceso.
La mia ragazza di allora, tale da pochi giorni,  mi guardava e leggevo dai suoi occhi celesti, che partecipava al mio "dramma" pur non capendo.
Tutto il calcio minuto per minuto: al gol di Fiorini ho travolto tutto e tutti e mi sono trovato in terrazzo.
Quella cassetta ce l'ho ancora.
Qualche giorno dopo, lei è arrivata con un pacchetto: dentro la maglia con l'aquila stilizzata: secondo voi l'ho sposata?

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Presente!!..... in Tevere dopo anni in curva con gli amici, si decise cosi' :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva