22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Per come stiamo messi pure noi non sarebbe malvagio un rinvio...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Abbiamo giocato con la Salernitana, non vedo perchè un paio di positivi debbano far rinviare una partita................ :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 19:08
Pare che l'Atalanta non sia ancora partita per venire a Roma, ci sarebbero problemi di Covid

se hanno 9 calciatori positivi con le nuove regole la partita deve essere rinviata
altrimenti si gioca
i bergamaschi non habnno esenzioni/regole particolari....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.585
No ma non credo che abbiano problemi di numero minimo, non vogliono solo far partire eventuali positivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2022, 19:28
No ma non credo che abbiano problemi di numero minimo, non vogliono solo far partire eventuali positivi.

si certo, ma se cui sono 9 positivi nel gruppo squadra non si gioca. Concetto intoccabile. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.585
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2022, 19:30
si certo, ma se cui sono 9 positivi nel gruppo squadra non si gioca. Concetto intoccabile.
Assolutamente, a meno che gasperino non si inventa regole tutte sue

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2022, 19:34
Assolutamente, a meno che gasperino non si inventa regole tutte sue

ma magari. cosi' lo squalificano a vita

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.541
Citazione di: Daniela il 21 Gen 2022, 19:30

Beh bisogna capire però se, da regolamento, la squadra con i contagiati può decidere di giocare lo stesso. Per la serie "a suo rischio e pericolo". Cioè bisogna capire se il rinvio scatta d'ufficio o deve essere comunque richiesto da una parte.

Poi essendo l'Atalanta una di quelle squadre che non comunica i nomi dei positivi non si sa ancora chi sarà assente per covid e chi per altre ragioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
È slittata la partenza perché ci sono un paio di tamponi dubbi, e quindi hanno deciso di loro spontanea volontà di spostare la partenza a domani.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Gen 2022, 19:41
Beh bisogna capire però se, da regolamento, la squadra con i contagiati può decidere di giocare lo stesso. Per la serie "a suo rischio e pericolo". Cioè bisogna capire se il rinvio scatta d'ufficio o deve essere comunque richiesto da una parte.

Poi essendo l'Atalanta una di quelle squadre che non comunica i nomi dei positivi non si sa ancora chi sarà assente per covid e chi per altre ragioni.

a 9 scatta d'ufficio che io sappia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2022, 19:46
È slittata la partenza perché ci sono un paio di tamponi dubbi, e quindi hanno deciso di loro spontanea volontà di spostare la partenza a domani.

Hanno comunicato di aver rilevato ulteriori positività.

Possono rinviare la partita se il 35% della rosa è positivo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 19:55
Almeno il 35% della rosa.

9 giocatori. se poi corrisponde al 35 % dei calciatori non saprei  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Fino ad ora mi sembra abbiano 3 giocatori positivi da quello che ho capito (i nomi non sono stati comunicati).
Possibile altre 6 positività in una volta?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2022, 20:00
Fino ad ora mi sembra abbiano 3 giocatori positivi da quello che ho capito (i nomi non sono stati comunicati).
Possibile altre 6 positività in una volta?

credo che per ora abbiano solo dubbi ma con omicron tutto è possibile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.777
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
E' ufficialmente cominciato il chiagnefotti gasperiniano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Laziolubov il 21 Gen 2022, 20:06
E' ufficialmente cominciato il chiagnefotti gasperiniano

Questo è capacissimo di gridare allo scandalo se dovesse partire rimaneggiato per giocare contro di noi e poi, magari, prendersi la vittoria a tavolino col torino perché "sono le regole"

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se si gioca spero di vedere Vavro titolare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - L'Atalanta ufficializza con un comunicato la presenza di nuove positività nel gruppo squadra e la partenza per Roma rimandata alla mattinata di sabato: "Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina".

Discussione precedente - Discussione successiva