22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Crocodile il 20 Gen 2022, 16:40
Ci mancano Acerbi, Radu, Basic, André Anderson, Cataldi, Akpa, Zaccagni e Pedro.

Quale squadra non andrebbe in difficoltà con otto assenze?
L'Atalanta ha appena pareggiato contro la capolista con le seguenti assenze:
Hateboer, Gosens, Zapata, Mahele, Toloi, Malinosky, Ilicic e Zappacosta al rientro da infortunio ha giocato 5 minuti. Praticamente tutti titolari. Noi abbiamo fuori 4 titolari, 1 giocatore di rotazione, 1 panchinaro e 2 che stanno in serie A per motivi ignoti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Muriel, Pasalic. 

L'Atalanta contro l'Inter.

Forza Lazio, contro tutti.
:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Senza Acerbi e Pedro la vedo veramente difficile...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Gen 2022, 16:56
L'Atalanta ha appena pareggiato contro la capolista con le seguenti assenze:
Hateboer, Gosens, Zapata, Mahele, Toloi, Malinosky, Ilicic e Zappacosta al rientro da infortunio ha giocato 5 minuti. Praticamente tutti titolari. Noi abbiamo fuori 4 titolari, 1 giocatore di rotazione, 1 panchinaro e 2 che stanno in serie A per motivi ignoti.

É certo quattro esterni tutti titolari.

Fanno il 5-5-5.

O giocano Gosens e Hateboer o Mahele e Zappacosta.

Esattamente quattro titolari come noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.156
Il mio informatore di fiducia (mio figlio piccolo) mi dice:
Radu, Basic ed Andre Anderson con il covid;
Zaccagni più no che si;
SMS fermo fino alla rifinitura per acciacchi vari, anche se non in dubbio per sabato.
Oltre agli assenti già conclamati Acerbi, Pedro, Akpa, Cataldi.

Comunque vada sarà un successo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Crocodile il 20 Gen 2022, 18:58
É certo quattro esterni tutti titolari.

Fanno il 5-5-5.

O giocano Gosens e Hateboer o Mahele e Zappacosta.

Esattamente quattro titolari come noi.
Ok anche volendo venire al tuo punto (e ti faccio notare che gli mancano 4 esterni insieme che a noi 4 terzini ad esempio manco ce li abbiamo proprio in totale) in realtà i titolari sarebbero 5 (i due esterni, Malinosky, Zapata e Toloi.
Comunque è per dire che tutte le squadre stanno fronteggiando il Covid giocando anche con molte più assenze di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.535
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2022, 20:46
Il mio informatore di fiducia (mio figlio piccolo) mi dice:
Radu, Basic ed Andre Anderson con il covid;
Zaccagni più no che si;
SMS fermo fino alla rifinitura per acciacchi vari, anche se non in dubbio per sabato.
Oltre agli assenti già conclamati Acerbi, Pedro, Akpa, Cataldi.

Comunque vada sarà un successo!

Beh direi che ti ha fatto un report perfetto  :)

Zaccagni fondamentalmente è l'unico recuperabile, ma di certo se anche dovesse farcela non sarà al meglio.
Qualcuno, a dir la verità, spera anche nel rientro di Basic. Però ecco, anche dovesse tornare ad allenarsi in gruppo oggi dubito che possa sperare in qualcosa di più di una convocazione ed eventuale spezzone di gara (anche se ad esempio, sempre se è davvero out per covid, ci sono giocatori come Zielinski che dopo l'isolamento da asintomatici sono scesi subito in campo).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 00:30
Ok anche volendo venire al tuo punto (e ti faccio notare che gli mancano 4 esterni insieme che a noi 4 terzini ad esempio manco ce li abbiamo proprio in totale) in realtà i titolari sarebbero 5 (i due esterni, Malinosky, Zapata e Toloi.
Comunque è per dire che tutte le squadre stanno fronteggiando il Covid giocando anche con molte più assenze di noi.

E quindi? Qual'é il motivo vero delle tue continue puntualizzazioni sulle assenze altrui? Sbagliato sito?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.865
Zaccagni verso il recupero per partire dal primo minuto e Basic almeno in panchina, questo dalla rassegna stampa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2022, 08:15
Zaccagni verso il recupero per partire dal primo minuto e Basic almeno in panchina, questo dalla rassegna stampa.
Quello di Zaccagni sarebbe un mezzo miracolo vista la dinamica dell'incidente. Deve essere fatto di gomma.
Speriamo non sia un rientro affrettato.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: robylele il 21 Gen 2022, 06:51
E quindi? Qual'é il motivo vero delle tue continue puntualizzazioni sulle assenze altrui? Sbagliato sito?
Il motivo è non piangersi addosso quando non ce ne è motivo. Col desiderio di crescere. Che se io non studio mai e vado all'interrogazione co 37 di febbre il brutto voto lo prendo perché non ho studiato, non perché ho la febbre.
Si comunque potrei aver sbagliato sito perché noto che qui c'è qualche Laziale che spera di avere tante annate fuori dall'europa sotto a Real Atalanta e magari Manchester Fiorenzuola, che già Napoli City non lo vediamo da anni. Pensavo fosse il sito dove si spera di avere una squadra forte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Visite di idoneità in corso per Basic e Andrè Anderson

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FeverDog il 21 Gen 2022, 11:28
Visite di idoneità in corso per Basic e Andrè Anderson

Visite mediche di idoneità per Basic e André Anderson. I giocatori hanno svolto questa mattina gli accertamenti in Paideia per avere il via libera e tornare ad allenarsi in gruppo. Oggi pomeriggio si rivedranno per la rifinitura di Lazio-Atalanta. Un chiaro segnale di una positività ormai alle spalle. Un rientro importante, soprattutto quello del centrocampista croato, vista la squalifica di Cataldi e l'assenza di Akpa Akpro. In mediana senza il suo ritorno Sarri sarebbe stato con tre giocatori contati.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Basic sabato sarà fondamentale perché con questo Leiva, non ci possiamo permettere LA che cammina per il campo. Semmai, visto che ci mancano esterni, possiamo mettere LA come esterno alto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.727
Lo dico qui, sottovoce: io spero che Vavro stia acquisendo un pochino di minutaggio perchè Sarri lo vede crescere... se proprio non riusciamo a piazzarlo magari potrebbe comunque tornare utile e garantire magari la metà del potenziale che qualcuno ci aveva visto quando lo ha acquistato.

Non sono un esperto ma penso che fisico, piazzamento, capacità di leggere le azioni e concentrazione facciano da sole il 50% delle prestazioni di un difensore, e magari il buon Denis impegnandosi riuscirà a ritagliarsi qualche spazio in più da noi.

Ecco, io chiederei a Sarri se ci sono giocatori fuori dall'11 titolare che stanno crescendo parecchio in questo momento.

p.s. lo so, sono passato da Romagnoli a Casale per arrivare alle speranze su Vavro. Vi prego di non farmelo notare.

Citazione di: Inzaghino87 il 21 Gen 2022, 11:49
Basic sabato sarà fondamentale perché con questo Leiva, non ci possiamo permettere LA che cammina per il campo. Semmai, visto che ci mancano esterni, possiamo mettere LA come esterno alto.

Basic non si è allenato ultimamente, non può partire titolare. Credo poi che il gioco di LA non sia caratterizzato dal dinamismo necessario a fare l'ala di Sarri, e oltretutto se lo sposti in attacco poi a centrocampo davvero stai con Bertini prima riserva e poi il vuoto pneumatico...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Citazione di: Rorschach il 21 Gen 2022, 11:58
Lo dico qui, sottovoce: io spero che Vavro stia acquisendo un pochino di minutaggio perchè Sarri lo vede crescere... se proprio non riusciamo a piazzarlo magari potrebbe comunque tornare utile e garantire magari la metà del potenziale che qualcuno ci aveva visto quando lo ha acquistato.

Non sono un esperto ma penso che fisico, piazzamento, capacità di leggere le azioni e concentrazione facciano da sole il 50% delle prestazioni di un difensore, e magari il buon Denis impegnandosi riuscirà a ritagliarsi qualche spazio in più da noi.

Ecco, io chiederei a Sarri se ci sono giocatori fuori dall'11 titolare che stanno crescendo parecchio in questo momento.

p.s. lo so, sono passato da Romagnoli a Casale per arrivare alle speranze su Vavro. Vi prego di non farmelo notare.

Basic non si è allenato ultimamente, non può partire titolare. Credo poi che il gioco di LA non sia caratterizzato dal dinamismo necessario a fare l'ala di Sarri, e oltretutto se lo sposti in attacco poi a centrocampo davvero stai con Bertini prima riserva e poi il vuoto pneumatico...
Guarda, io che avevo aperto il suo topic ufficiale e quindi l'avevo seguito, ho avuto subito dubbi sin dal primo momento vedendolo sempre timoroso e insicuro.
Lo so che ha giocato pochi minuti con l'udinese, ma l'ho visto più sicuro nei passaggi e nel senso della posizione.
Se rimane, già che c'è proviamoci!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2022, 12:23
Basic AA e Zaccagni ci sono.
Bene, peccato per Radu ci avrebbe fatto comodo

Discussione precedente - Discussione successiva