Lo dico qui, sottovoce: io spero che Vavro stia acquisendo un pochino di minutaggio perchè Sarri lo vede crescere... se proprio non riusciamo a piazzarlo magari potrebbe comunque tornare utile e garantire magari la metà del potenziale che qualcuno ci aveva visto quando lo ha acquistato.
Non sono un esperto ma penso che fisico, piazzamento, capacità di leggere le azioni e concentrazione facciano da sole il 50% delle prestazioni di un difensore, e magari il buon Denis impegnandosi riuscirà a ritagliarsi qualche spazio in più da noi.
Ecco, io chiederei a Sarri se ci sono giocatori fuori dall'11 titolare che stanno crescendo parecchio in questo momento.
p.s. lo so, sono passato da Romagnoli a Casale per arrivare alle speranze su Vavro. Vi prego di non farmelo notare.
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Gen 2022, 11:49
Basic sabato sarà fondamentale perché con questo Leiva, non ci possiamo permettere LA che cammina per il campo. Semmai, visto che ci mancano esterni, possiamo mettere LA come esterno alto.
Basic non si è allenato ultimamente, non può partire titolare. Credo poi che il gioco di LA non sia caratterizzato dal dinamismo necessario a fare l'ala di Sarri, e oltretutto se lo sposti in attacco poi a centrocampo davvero stai con Bertini prima riserva e poi il vuoto pneumatico...