22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.048

Peccato non ci sia Bastos a darci una mano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: mars72 il 22 Gen 2022, 14:05
Forza Lazio!

Peccato non ci sia Bastos a darci una mano

fottuto genio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Spero di sderenarli senza pietà e di doverci sorbire il solito gaspericchio che dice che è una farsa e che solo quando vengono a roma succedono ste cose, dopo che due settimane fa avevano gigioneggiato contro l'Udinese primavera
Ho già pronto Yo-Yo Ma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Pare siano scesi in 14...praticamente senza centrocampisti (Solo Freuler e Pessina) e senza punte (Solo Miranchuk e Piccoli che sono peraltro con la valigia in mano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io ho paurissima di questa partita ,mi aspetto un trappolone.
I giocatori devono entrare in campo concentrati e attentissimi. Quelli daranno il fritto pensando di essere le vittime di un 'ingiustizia. Non la vedo così facile, sempre in 11 giocano. Occhio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: olympia il 22 Gen 2022, 14:19
Io ho paurissima di questa partita ,mi aspetto un trappolone.
I giocatori devono entrare in campo concentrati e attentissimi. Quelli daranno il fritto pensando di essere le vittime di un 'ingiustizia. Non la vedo così facile, sempre in 11 giocano. Occhio.

Si ma sono in completa emergenza e senza 2 cambi...allo stato attuale non fare risultato sarebbe un'occasione persa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Temo che Gasperino si metterà in difesa, rendendoci la vita molto difficile, viste le nostre difficoltà in avanti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Murmur il 22 Gen 2022, 14:09
Spero di sderenarli senza pietà e di doverci sorbire il solito gaspericchio che dice che è una farsa e che solo quando vengono a roma succedono ste cose, dopo che due settimane fa avevano gigioneggiato contro l'Udinese primavera
Ho già pronto Yo-Yo Ma

Grandissimo Violoncellista. Come non quotarti???🤣🤣🤣😀😀😀🦅🦅🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
In attacco gli manca qualcosa
in difesa meglio loro
a centrocampo dipende se Leiva e soprattutto LA corrono, altrimenti sono guai

Dobbiamo fare tre goal per vincere secondo me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Ho già pronto Yo-Yo Ma

E pensa se gli dovessero dare la vittoria a tavolino con il Torino, lì nessuna farsa, lì direbbe che vale il regolamento ed è tutto corretto.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Zaccagni non è nelle condizioni migliori.
Leiva non regge 90 minuti.
Basic non è allenato.
Abbiamo 120 minuti nelle gambe, loro sono riposati.

Calma con l'ottimismo, ovviamente speriamo di vincere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Ho già pronto Yo-Yo Ma

La rosicata del gasp mi provocherebbe arcobaleni multipli.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
Spero in una parata di mano di Patric al 94' e sul ribaltamento di fronte un gol di mano di Immobile.
Palla a centrocampo azione dell'Atalanta fallo e fischio mentre Piccoli insacca: 30 minuti al Var e calcio di punizione . Tiro di Palomino che prende la traversa rimbalza sulla riga , sbatte il palo rimbalza sulla riga ed esce.
Intervento del Var e controllo e per un "pelo di mona" è in campo, fischio finale con gasparino che sbiella di brutto e correndo verso gli spogliatoi scivola e si fracassa un ginocchio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque non è detto che chi non ha viaggiato con la squadra sia assente.
Potrebbe essere un contatto stretto di positivo che può giocare ma deve viaggiare e mangiare solo avendo la terza dose di vaccino.
Lo so è fantascienza ma non inpossibile. Tenere alta attenzione!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2022, 14:47
Spero in una parata di mano di Patric al 94' e sul ribaltamento di fronte un gol di mano di Immobile.
Palla a centrocampo azione dell'Atalanta fallo e fischio mentre Piccoli insacca: 30 minuti al Var e calcio di punizione . Tiro di Palomino che prende la traversa rimbalza sulla riga , sbatte il palo rimbalza sulla riga ed esce.
Intervento del Var e controllo e per un "pelo di mona" è in campo, fischio finale con gasparino che sbiella di brutto e correndo verso gli spogliatoi scivola e si fracassa un ginocchio.
Avrei preferito un goal di mano di Patric ma va bene anche così!  :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Diciamocelo chiaramente, poi è vero che il calcio si gioca in campo, ma se la Lazio non dovesse battere l'Atalanta che conta 10 assenze pesantissime, allora davvero Sarri & co. dovrebbero andare in ritiro permanente e ridursi lo stipendio del 20%, poi ognuno può avere la sua opinione.
Scritto ciò, il fatto che riteniamo quella di stasera una partita cmq difficile fa capire che differenza di qualità di organico complessiva c'è attualmente tra Lazio ed Atalanta, e mi fa sorridere chi ancora considera normale affermare che possiamo giocarcela per i primi 5 posti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2022, 14:47

Hai parlato per me.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2022, 15:13
Diciamocelo chiaramente, poi è vero che il calcio si gioca in campo, ma se la Lazio non dovesse battere l'Atalanta che conta 10 assenze pesantissime, allora davvero Sarri & co. dovrebbero andare in ritiro permanente e ridursi lo stipendio del 20%, poi ognuno può avere la sua opinione.
Scritto ciò, il fatto che riteniamo quella di stasera una partita cmq difficile fa capire che differenza di qualità di organico complessiva c'è attualmente tra Lazio ed Atalanta, e mi fa sorridere chi ancora considera normale affermare che possiamo giocarcela per i primi 5 posti.

No.. Dimostra che il laziale è diverso dal romanista.
Loro avrebbero già vinto.
Noi vinciamo dopo aver giocato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
partita tosta, non bisogna pensare alle loro assenze.
Daje!

:since

Discussione precedente - Discussione successiva