22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Partita difficile però a me proprio non piace l'idea di gioco della Lazio.
Poi se vinciamo chi se ne frega però così non me la godo.
Daje Lazioooo!!!!!
:since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lorenz82 il 22 Gen 2022, 21:40
Basterebbe provare a fare qualche tiro in porta, magari riusciamo a segnare..se non tiri è difficile vincere
Il problema è arrivarci a tirare

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2022, 21:33
Al momento la cosa più bella è il coro su gasparetto.
che dicheno?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Slasher89 il 22 Gen 2022, 21:35
Ma vi aspettate che sia davvero semplice??

Anche con tante assenze l'Atalanta ha una grande impostazione tattica ed una buonissima difesa.

Non riusciamo ad essere pericolosi perchè Felipe Anderson ha deciso di non giocare questa partita, lui è quello che dovrebbe puntare Pezzella già ammonito e invece appena riceve palla in profondità si ferma e trotterella all'indietro.
ma chi ha detto semplice?io penso giochiamo male perché non siamo tanto meglio di questo. Ciò mi deprime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: RG-Lazio il 22 Gen 2022, 21:39
Felipe sta giocando male ma vista nell´insieme il problema é l´assenza di Cataldi.
Leiva perde un tempo di gioco nel passaggio e permette un´aggressione facile su Felipe, Zaccagni e Luis Alberto. Gli ultimi due se la cavano meglio, ma non riescono a girarsi neanché loro.

Sergej é l´unico che riesce a fare il suo gioco.

Francamente pareggiare non serve a nulla. Metterei Basic e Lazzari per Leiva e Hysaj

d'accordo, giro palla lento, già dietro i difensori sono macchinosi, con l'assenza di Cataldi la palla arriva alla trequarti con i giocatori coperti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Il paradosso è che giochiamo con tre davanti e sembriamo spuntati.
Nel secondo tempo speriamo che Leiva regga e che i supplementari di martedì scorso non si facciano sentire.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2022, 21:39
Voi vedete male FA, ma anche Luis Alberto non l'ho proprio notato.
a me sembra stia rispettando quello che, probabilmente, gli viene chiesto, sta sempre nel cerchio di centrocampo a fare filtro. Non ho mai visto Luis Alberto non arrivare al limite dell'area per tentare il filtrante o creare scompiglio.... È chiaro che ha disposizione di non moversi da lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2022, 21:43
d'accordo, giro palla lento, già dietro i difensori sono macchinosi, con l'assenza di Cataldi la palla arriva alla trequarti con i giocatori coperti.
Va detto che gli avversari lo sanno e normalmente Cataldi lo marcano bene eh ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Faccio fatica a valutare perché la circolazione di palla c'è, in difesa abbiamo rischiato poco, ma non tiriamo mai. Loro sono rimaneggiati ma hanno un'organizzazione (che poi è il loro vero punto di forza) straordinaria che resta anche senza diversi titolari. Chi pensa che dovremmo vincere a spasso viste le loro assenze sbaglia secondo me.
Leiva non sta giocando male ma a occhio ci manca il giocatore che cerca la profondità, azzarda il lancio, la verticalizzazione ecc

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sarò strano io ma il gioco della Lazio lo vedo ed è abbastanza distinguibile

Non sempre riescono ad applicare le loro intenzioni ma il gioco è molto chiaro sia nel possesso che nel non possesso palla

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Gen 2022, 21:44
a me sembra stia rispettando quello che, probabilmente, gli viene chiesto, sta sempre nel cerchio di centrocampo a fare filtro. Non ho mai visto Luis Alberto non arrivare al limite dell'area per tentare il filtrante o creare scompiglio.... È chiaro che ha disposizione di non moversi da lì.
Vero, sprecatissimo.
Se deve essere questo quello che deve fare, meglio venderlo e prendere uno di ruolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per me stiamo mettendo buona intensità nel recupero palla, diverse buone uscite dalla difesa, manchiamo un po' davanti dove arriviamo troppo sfilacciati e poco compatti e precisi.
L'atalanta sta menando, specie su Zaccagni (indicazioni particolari?) e resta bassa. Come capacità di accettare uno contro uno restano fortissimi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Giako77 il 22 Gen 2022, 21:45
Sarò strano io ma il gioco della Lazio lo vedo ed è abbastanza distinguibile

Non sempre riescono ad applicare le loro intenzioni ma il gioco è molto chiaro sia nel possesso che nel non possesso palla
La vedo esattamente come te.
Poi quando arrivi ad un certo punto del campo conta anche lo spunto dei singoli.
Il solito discorso degli uno contro uno che devi vincere nelle zone cruciali del campo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ah, proverei Lazzari al posto di Felipe se continua così. In quel ruolo ha giocato un paio di spezzoni di partita e mi sembra l'unico che può cambiare passo. A meno che non si svegli Felipe

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 847
Sono le partite che soffriamo di più, firmo per lo 0-0

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.549
Secondo tempo da aggredire.
Daje!  :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2022, 21:45
Va detto che gli avversari lo sanno e normalmente Cataldi lo marcano bene eh ...

si ma Cataldi è più mobile di Leiva in costruzione e sa giocare di prima perchè vede il gioco

Discussione precedente - Discussione successiva