22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Madonnina raga', e basta con l'evocazione dell'apocalisse. Siete insopportabili.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Auguro ogni genere di disgrazia a quella società, dentro e fuori dal campo. Li voglio vedere piangere. La fine del chievo devono fare

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Purtroppo probabilmente Sarri Juric lo soffre un po'. Il Toro oggi ha giocato bene. Sanabria e Ilicic sono buoni e purtroppo con i canidi non c'erano. Negli episodi ci ha detto male. Si riparte la settimana prossima.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Lux67 il 22 Apr 2023, 20:16
Purtroppo probabilmente Sarri Juric lo soffre un po'. Il Toro oggi ha giocato bene. Sanabria e Ilicic sono buoni e purtroppo con i canidi non c'erano. Negli episodi ci ha detto male. Si riparte la settimana prossima.

A San Siro? Sei ottimista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Il toro come Bologna Sampdoria e Verona sono squadre ben messe in campo e molto aggressive.
Capita di perdere, a tutti.
Ma per noi è un dramma.... che palle
Vediamo domani cosa fanno le altre. Ma non era fatta ieri e nn è finita oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: moretto il 22 Apr 2023, 20:13
Il Torino niente oggi? A me sembra che qualche difficoltà ce l'abbia creata oggi

io ti dico che contro le merde hanno tirato verso la  porta piu' volte di oggi, poi che non avevano la stessa tigna, l'arbitro ect,  so d'accordo su tutto ma non è che c'hanno preso a pallonate eh ! il gol e  il tiro di Sanabria parato di piede da Provedel...stop...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per Marelli era rigore Singo su Hysaj, vuol dire che era proprio rigore netto
PD

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma basta quotà certa gente su, oramai s'è capito.
Finita un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Per tutti i bruchi infiltrati, -9 alla Champions, forse anche -8, attaccatevi al casso

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io non ho visto scandali, il toro ha giocato bene e ha creato diverse occasioni. Noi meno brillanti del solito non mi è dispiaciuto Marcos Antonio e nemmeno il ritorno di Lazzari.

Abbiamo perso una partita dopo tanti risultati utili, scoccia ma può succedere.

Poi se vogliamo evocare l'apocalisse o sbraitare possiamo, non ne capisco il senso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
qualcuno mi spiega come mettere in ignore svariate merde ? grazie

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:18
qualcuno mi spiega come mettere in ignore svariate merde ? grazie

basta chiudere il forum quando la Lazio perde, io faccio così a domani

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Lazio sterile.
Arbitro che dallo stadio (da lontano) è difficile valutare (ma credo sia andato malissimo).
Peccato per l'occasione di Zaccagni nel finale.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Ma non vi scocciate di scrivere sempre le stesse cose pd e pm? Sempre co sta cazzo di caccia alle streghe! Ma che dobbiamo essere felici dopo una sconfitta?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:17
A San Siro? Sei ottimista
Se il Torino oggi ha vinto a Roma forse noi possiamo non perdere a Milano con l'Inter. Con Immobile, Cataldi e Casale in più. Certo se i giocatori sclerano come certi utenti del forum siamo fottuti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Lativm88 il 22 Apr 2023, 20:18
Io non ho visto scandali, il toro ha giocato bene e ha creato diverse occasioni. Noi meno brillanti del solito non mi è dispiaciuto Marcos Antonio e nemmeno il ritorno di Lazzari.

Abbiamo perso una partita dopo tanti risultati utili, scoccia ma può succedere.

Poi se vogliamo evocare l'apocalisse o sbraitare possiamo, non ne capisco il senso.

Anche io la vedo così. L'arbitro secondo me scarso e insicuro, probabilmente non adatto ad un match così delicato. Abbiamo ancora vantaggio, certo le 2 a Milano sanno proprio di scontri dentro/fuori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:20
Ma non vi scocciate di scrivere sempre le stesse cose pd e pm? Sempre co sta cazzo di caccia alle streghe! Ma che dobbiamo essere felici dopo una sconfitta?
Io te bannerei a vita, purtroppo non sono moderatore.
Uno che dice che è finita dovrebbe essere bannato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Centinaia di messaggi su un forum di Laziali a far finta maldestramente di non tifare la diarrea che tifate, che vita di merda dovete fare poveri i miei troll.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Lux67 il 22 Apr 2023, 20:21
Se il Torino oggi ha vinto a Roma forse noi possiamo non perdere a Milano con l'Inter. Con Immobile, Cataldi e Casale in più. Certo se i giocatori sclerano come certi utenti del forum siamo fottuti.

Cristo santo, la juve che torna terza, mo la sconfitta. Perdonami, ma è un film che ho visto troppe volte (2012, 2015, 2018), non voglio avere i patemi d'animo fino alla fine e restare fottutto

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2023, 20:22
Io te bannerei a vita, purtroppo non sono moderatore.
Uno che dice che è finita dovrebbe essere bannato.

Purtroppo per te siamo in un paese libero, e non puoi bannarmi perchè la penso diversamente. Complimenti per la maturità comunque

Un gran bell'esempio oltre che ad una discreta pubblicità al forum e a chiunque voglia iscriversi

Discussione precedente - Discussione successiva