22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: seagull il 22 Apr 2023, 22:02
È una questione di marketing. Ma tu non eri quello che stamane e ieri sera si lamentava del messaggio debole che la Lazio offre i suoi tifosi? Della mancanza di positività in un momento positivo dove i biglietti devono essere regalati al tifoso laziale? Mi duole dirlo ma il tuo messaggio 'Salutiamo la CL' è una meravigliosa SCIOCCHEZZA. Stammi bene.
Salutiamo la CL sarà lo slogan per la nuova campagna abbonamenti... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Penso che ci siano due aspetti da considerare in questa sconfitta e chr vadano considerati entrambi.
1.arbitraggio che ci ha penalizzati.
2. Squadra che ha giocato male.
D'altro canto lo stesso Sarri ha detto che ha visto la Lazio poco brillante ed ha offerto una chiave di lettura: in settimana sono stati aumentati i carichi di lavoro per poter arrivare in forma alla fine.
Speriamo bene.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: trax_2400 il 23 Apr 2023, 08:06
D'altro canto lo stesso Sarri ha detto che ha visto la Lazio poco brillante ed ha offerto una chiave di lettura: in settimana sono stati aumentati i carichi di lavoro per poter arrivare in forma alla fine.
Speriamo bene.
Mi attacco a questo anch'io, è stato il mio primo pensiero al risveglio stamattina....
Finora ci ha sempre azzeccato....

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Per me quando giochi contro juric te devi mette indietro e fare giocare loro.
Ripartendo con imbucate centrali velocissimi.
Ma ieri non potevamo riuscirci con ciro sgangherato e carichi di lavoro settimanali.
Andare avanti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Si vedeva che erano imballati oltre la vergogna dell'arbitro...forza e coraggio e non sprechiamo lo stadio di ieri, fantastico e pieno di bimbi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: seagull il 22 Apr 2023, 22:02
È una questione di marketing. Ma tu non eri quello che stamane e ieri sera si lamentava del messaggio debole che la Lazio offre i suoi tifosi? Della mancanza di positività in un momento positivo dove i biglietti devono essere regalati al tifoso laziale? Mi duole dirlo ma il tuo messaggio 'Salutiamo la CL' è una meravigliosa SCIOCCHEZZA. Stammi bene.

Perdonami, avevo specificato che non avevo detto fossi stupido.
Ma era solo una carineria

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: Laziale-forever il 23 Apr 2023, 07:41
La Lazio ieri e contro la juve sono state due squadre diversissime, purtroppo con il toro e juric è sempre cosi

Beh, anche Toro e Juve sono due squadre molto diverse, al di là del valore dei giocatori proprio per l'atteggiamento tattico e l'aggressività.
Purtroppo ormai sappiamo bene che squadre fisiche, pressarole e aggressive le soffriamo parecchio, come è successo più volte con Atalanta e Milan. Difficile anche prendere le contromisure, visto che non abbiamo giocatori di corsa e fisico per contrastarli; certo, se poi ci si mette anche un arbitro che vede quello che vuole e lascia menare impunemente allora la formula è perfetta per soffocare il nostro gioco. Bastava il rigore su Hysaj, che ci sarebbe potuto stare, e la partita sarebbe girata in maniera ben diversa, il che non toglie che contro squadre del genere Sarri dovrebbe inventarsi qualcosa e il mercato sostenerlo con qualche alternativa al solito spartito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Preparariamoci Laziali; oggi e domani saranno due giornate di merda.
Vinceranno tutte, Sarri sarà il solito piagnone, la Lazio la solita squadretta che si scioglie sul più bello, noi dei tifosi illusi ed ottusi.

Ma ripartiremo, e ce lo sgrulleranno!
Avanti Lazio, avanti Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Per me quando giochi contro juric te devi mette indietro e fare giocare loro.
Ripartendo con imbucate centrali velocissimi.
Ma ieri non potevamo riuscirci con ciro sgangherato e carichi di lavoro settimanali.
Andare avanti.

Ieri il Toro ci invitava ad alzarci per poi cercare il lancione.

Nel primo tempo facevano "tiki taka" tra i difensori ed il portiere adpettando il nostro pressing

Non li puoi aspettare...

Noi, imho, con questi avversari, devi partire forte per i primi 10/15 minuti, pressare alto e cercare di sbloccarla subito.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: DaMilano il 23 Apr 2023, 07:52
Sappiate per per gazzetta arbitro ok....
Scontato, ma pietoso....

Cairo è il direttore, tutt'apposto.
Questo ti  fa capire che è stato deciso dalle retrovie una direzione così dal Signor Ghersini.
Malafede

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Tutto quello che volete, imballati pochi tiri ecc... dammi il rigore sullo 0-0, per carità si può sbagliare ecc... ma è un episodio decisivo che ti può far girare la partita.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Partita stregata fin da subito, dai distinti sud est il colpo di testa di zaccagni dopo 30 secondi sembrava gol. Poi bravo Juric a incartarla a Sarri facendo sfiancare i nostri in un pressing frustrante. Poi, certo, visto dallo stadio l'arbitro è sembrato molto più che prevenuto, un atteggiamento odioso e alquanto sospetto. La CL è l'ancora di salvezza per troppe squadre superindebitate e noi lassù siamo un'anomalia da togliere di mezzo. Ma la partita dovevi e potevi vincerla comunque, nonostante l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi sembrava strano che potessimo andare in CL con la pipa in bocca, non da Lazio  :since  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: SanLazio il 23 Apr 2023, 10:05
Cairo è colui che paga il direttore, tutt'apposto.
Questo ti  fa capire che è stato deciso dalle retrovie una direzione così dal Signor Ghersini.
Malafede
;)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Regà parliamoci chiaro qui girano soldi veri  e bacini editoriali (gazzetta/cairese) e televisivi da far paura...
Se le 3 strisciate saltano la prox CL, per motivi diversi,  salta il banco....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2023, 10:32
Regà parliamoci chiaro qui girano soldi veri  e bacini editoriali (gazzetta/cairese) e televisivi da far paura...
entra solo una.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2023, 10:32

Triste dirlo ma questo è. Torino sicario dei potenti. Si parla anche di un premio di Cairo ai suoi. Strano che questo premio non ci sia stato qualche partita fa.  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Boh, sarebbe stato più facile annullare il goal di milinkovic contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
L'arbitro di ieri era semplicemente scarso sotto tutti i punti di vista.
Ad un certo punto non vede un angolo nettissimo per il torino, che avrebbe visto mia nonna a 50 km.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2023, 11:07
L'arbitro di ieri era semplicemente scarso sotto tutti i punti di vista.
Ad un certo punto non vede un angolo nettissimo per il torino, che avrebbe visto mia nonna a 50 km.

La penso anche io così

Discussione precedente - Discussione successiva