22.10.17 Lazio - cagliari

Aperto da tommasino, 14 Ott 2017, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Paladino68 il 22 Ott 2017, 09:25
Bah io inizio ad essere complottista. Ululati (che condanno) che vengono sentiti slo quando partono dalla curva nord (per forguna in europa c'è vchi ci sente bene. Adesso comunicati del genere da parte della questura che trovo fuori luogo soprattutto nei toni.
Ma ormai la moda è forcaiola ed il razzismo è un problema degli stadi.
Perdonatemi se ho frainteso.

Cortei vietati fino all'Olimpico. La Questura agli ultrà: «Pronti a bloccare ogni illegalità»(Corriere della Sera ed. Roma)

Nessun corteo consentito per questa sera attorno allo stadio Olimpico. La Questura è stata chiara e ieri ha ribadito che non saranno permessi assembramenti di tifosi laziali diretti da ponte Milvio alla curva Sud, visto che la Nord è chiusa perché squalificata per due turni dal giudice sportivo per cori razzisti nei confronti di due giocatori del Sassuolo, Claud Adjapong e Alfred Duncan. Ma da San Vitale hanno aggiunto che nell'ordinanza di servizio del questore Guido Marino sono previsti «contingenti della forza pubblica adeguatamente rinforzati con lo scopo di impedire qualsiasi forma di corteo non autorizzato o iniziative al di fuori delle regole». Insomma una vigilia che potrebbe essere carica di tensione quella di Lazio-Cagliari, ma non certo per la trasferta di poche decine di tifosi rossoblu. Nel corso del briefing di ieri mattina in Questura sono emerse «notizie informali » di possibili iniziative da parte di frange della tifoseria biancoceleste. Il riferimento degli addetti all'ordine pubblico è al trentennale degli Irriducibili, già festeggiato in settimana, la notte del 18 ottobre scorso, in via Amulio, all'Appio- Latino, nella storica sede del gruppo ultrà poche ore prima della vittoriosa trasferta laziale a Nizza. Cori, fumogeni e striscioni per ricordare un evento importante della storia recente del tifo laziale. Che le forze dell'ordine non escludono possa ripetersi stasera, abbinata alle proteste per la chiusura della Nord, anche il 5 novembre per la gara interna contro l'Udinese. «L'invito alla tifoseria - sottolineano ancora dalla Questura - è di recarsi direttamente ai settori riservati, evitando di aderire a iniziative illegali rispetto alle quali non sarà adottata alcuna tolleranza».

È semplicemente un avviso, un corteo di 500/1000 persone da ponte Milvio alla sud può creare problemi al traffico in un quadrante già incasinato di suo. Alla voce della Nord credo si sia parlato della possibilità di un corteo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: TomYorke il 22 Ott 2017, 11:07
Partita importantissima.
Bisogna rimanere vicinissimi a Napoli e Inter il più a lungo possibile.
Daje
Concordo potrebbero aprirsi scenari impensabili...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 22 Ott 2017, 11:07
Partita importantissima.
Bisogna rimanere vicinissimi a Napoli e Inter il più a lungo possibile.
Daje

Esatto.
Sulla carta, non c'è partita.
Ma questi era un mese che giocavano in ciavatte, oggi vuoi o non vuoi gli scarpini li devono rimettere, e non ce la regalano.
Ce la dobbiamo prendere da soli, come sempre.
Daje.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Trittico di partite importantissime. Dalla prossima domenica pomeriggio si tireranno le prime somme riguardo le nostre ambizioni.
E, se vogliamo essere davvero ambiziosi, bisognerà fare bottino pieno.
Boh, io quest'anno ho sensazioni strane...c'ho un prurito che non sentivo da una quindicina d'anni  :) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tosti, cattivi e concentrati! Forza Lazio!!!  :since :since :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Bisogna assolutamente mettere la stessa determinazione, lo stesso agonismo e convinzione visti fin'ora. Come te sbraghi, te seccano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vado pure io allo stadio, quindi la vedo brutta. :=))

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: bizio67 il 21 Ott 2017, 12:26
Mi sa che stasera sarai da solo  :)
Ahahahahahah dai speriamo di no :asrm

FMSSL

Visitatore
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Oggi occhio al bergonzi di turno che ci aspettano al varco.
Inizieremo a vedere parecchie porcate nelle prossime giornate

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono convinto che ce la faremo, questa Lazio sta troppo bene per non vincere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Parcheggiato ora. Torno allo stadio dopo un bel po'. Daje!

aventiniano

Visitatore
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sono allo stadio, finalmente, non ero abituato al silenzio alla mia sinistra, comunque la Maestrelli si sta pian piano riempiendo.  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bella formazione, ;) con questi giocatori che abbiamo in rosa andremo lontano.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per tenere il posto me so magnato due terzi del PIL dela Catalogna, ma si mangia benissimo.
Grazie della dritta :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2017, 22:41
Edge, P O S T O N E
Per tenere il posto me so magnato due terzi del PIL dela Catalogna, ma si mangia benissimo.
Grazie della dritta :beer:
La torta ai pan di stelle l'hai provata?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva