22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2019, 11:41
Da dopo pranzo alle 17.45 che si fa?
non ho fame, sarà il nervosismo della partita oppure il quarto di pandoro mangiato ieri sera  :gift:
8)
:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In Finale, ancora la Lazio a giocarsi una Finale, che non va vista come una sfida unica in sé, ma come il coronamento di un percorso vittorioso, lo stesso che ha accomunato Juventus e Lazio, l'una con lo scudetto l'altra con la coccarda tricolore, due Club vincenti che, sotto i riflettori del mondo, trovano nella serata di oggi il giusto tributo ai TROFEI che hanno VINTO alla fine della scorsa stagione.
Due squadre che fanno dei fatti e delle vittorie la loro essenza, lasciando agli altri titoloni, chiacchiere, proclami e proteste vittimistiche.
La Lazio sfiderà una delle squadre più forti del mondo, ben sapendo che i favori del pronostico arridono a chi oggettivamente è più forte ed abituato alle grandi sfide, ma Noi stiamo crescendo e siamo già da anni sulla giusta strada.
La Juventus è un avversario ed una rivale, la sfidiamo ma con grande rispetto ed ammirazione, un club da cui prendere esempio per quel che riesce a fare da anni, in Italia ed in Europa....poteva accontentarsi di continuare a dominare in Italia e tentare di competere in Europa, come fa da molti anni, invece ha mostrato, attraverso l'acquisto di CR7, di voler sempre migliorarsi e di imporre nuovamente il primato del calcio italiano sui vari Club esteri, dimostrando che poteva andare in casa del Real Madrid e prendersi la sua stella migliore, ecco perchè rispetterò e guarderò sempre alla Juventus con grande ammirazione, sfidarla in varie FINALI negli ultimi anni è di per sé un onore ed un motivo d'orgoglio, perchè come ha affermato Gianluigi Buffon, icona capitano e leggenda della Juventus...
"... la Lazio è stata l'unica squadra, in Italia, che ha saputo conquistare qualche Trofeo durante questi anni di dominio bianconero....".
Orgogliosi della Nostra Storia, AVANTI LAZIO !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Io preparo un arrosto per cenare con famiglia di amici Laziali che si vedranno la partita con noi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sarri ha dichiarato che una finale di Coppa non è assolutamente paragonabile a una partita di Campionato
e per la finale di oggi ha detto
"Ora mi diverto"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Per me è facile, mi tocca lavorare...pd

UnDodicesimo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma pure si dorme un pochino dato il bis di pasta al forno che mi sono concesso (a gennaio mi metto a dieta GIURO!)

Ma "ci tritano" l'ho già scritto?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2019, 11:51
Potresti provare ad andare a fare gli auguri di Natale a qualche vecchia zia.
Scarichi lo stress e le fai contente.

Le "vecchie signore" meritano sempre grande attenzione e rispetto...  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non mi sono piaciuti molto i commenti dei protagonisti alla vigilia, leggo troppa sicurezza e quasi arroganza. Speriamo che la squadra abbia l'approccio giusto.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2019, 14:05
dai rega' saremo distratti da pranzi di Natale, cenoni e capodanni...passano in fretta !! molto peggio l'anno scorso con la sosta dopo le feste che non sei distratto da  nulla e non sai che cazzarola fare senza calcio !!  :=))
-

Per me celebrazioni stanno per iniziare essatamente due settimane dopo, con la trasferta allo Rigamonti. Famiglia, vino, prosciutto e la Lazio. Per fortuna col Brescia si gioca domenica mattina, lunedi è giorno lavorativo.  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2019, 15:52
Ci si alcolizza a tutto spiano.

Non me la gusterei,diventerei nostalgico e potrebbe scapparci la rissa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

JUVENTUS: Szczesny; De sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

LAZIO: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzarri, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Ci vuole aggredire subito.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

Forza Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Comunque vada, Grazie per questa Finale.
Avanti Lazio !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva