22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Vi dirò, avevo avuto l'impressione, sbagliata, di un primo tempo un po' in sofferenza.
Evidentemente ero io in sofferenza; li abbiamo surclassati anche nei primi 45 minuti.
Adesso rivediamoci il secondo, che ripartono subito, senza intervallo.
Ah, m'ero scordato il fischio finale con 10 sec d'anticipo con una nostra azione interessante

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Buckley il 23 Dic 2019, 21:44
Questo aumenta il godimento:

"Colpiti anche Sarri, Nedved e Paratici"
Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, è stato diffidato, mentre i dirigenti bianconeri Pavel Nedved e Fabio Paratici hanno ricevuto un'ammenda di 5mila euro ciascuno "per avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale". Bentancur salterà così le partite contro Cagliari, Roma e Parma.

Nedved me fa schifo quanto un riomico. Lo so che non dovrei ma l'ho amato tantissimo e dunque adesso lo odio.

Godimento più assoluto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Ma cosa reclamano? Non sto facendo una domanda retorica, è che proprio non capisco! che cazzo vogliono! reclamano perché matuidi' non è stato espulso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Cazzo Sergio, esci prima: adesso questa punizione è brutta brutta.
Stai a vedere, eh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non scrivete rai sport ma il numero,come fate coi nonni quando dicono : a regazzi' metti sul 5

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2019, 22:50
Canale ?
Non scrivete rai sport ma il numero,come fate coi nonni quando dicono : a regazzi' metti sul 5

Io l'ho vista su LSC; ma ormai è finita: l'ha chiusa Cataldi.
Scusa per lo spoiler (si dice così, vero ?)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Dic 2019, 22:34
Ma cosa reclamano? Non sto facendo una domanda retorica, è che proprio non capisco! che cazzo vogliono! reclamano perché matuidi' non è stato espulso?

Probabilmente erano un po dispiacuti per tutto accaduto durante la sera.

Spiace se è cosi. Non si voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2019, 22:50
Canale ?

OT per i miei nonni c'erano solo 1, 2 e 3 (preferibilmente 3)  ;) EOT

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
resta una sensazione di forza impressionante, calma olimpica, consapevolezza
:since

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
domanda alla quale potrò rispondermi forse da solo una volta rivista la partita... ma intanto la faccio...

nei primissimi minuti, ronaldo ha provato a saltare Radu sull'esterno, che l'ha invece fermato senza neanche fare fatica... a quel punto m'è parso che mr. salto 2,56 metri abbia provato a mollare un gancio destro al nostro difensore (che era già girato verso la palla e probabilmente non s'è accorto di nulla), andando platealmente a vuoto...

ho avuto un'allucinazione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Il 30 cancelli aperti a Formello, brava società, presente con aquilotto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: bizio67 il 24 Dic 2019, 13:14
Il 30 cancelli aperti a Formello, brava società, presente con aquilotto
Rettifico, il 31

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2019, 22:04
Intervallo.
Vi dirò, avevo avuto l'impressione, sbagliata, di un primo tempo un po' in sofferenza.
Evidentemente ero io in sofferenza; li abbiamo surclassati anche nei primi 45 minuti.
Adesso rivediamoci il secondo, che ripartono subito, senza intervallo.
Ah, m'ero scordato il fischio finale con 10 sec d'anticipo con una nostra azione interessante

100% Tommasino.
durante il primo tempo percezione completamente alterata da birra e cacamento sotto, ci stanno surclassando, rivista ieri un'altra gara: sempre in partita, sontuosi dal primo minuto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 23 Dic 2019, 21:44
Questo aumenta il godimento:

"Colpiti anche Sarri, Nedved e Paratici"
Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, è stato diffidato, mentre i dirigenti bianconeri Pavel Nedved e Fabio Paratici hanno ricevuto un'ammenda di 5mila euro ciascuno "per avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale". Bentancur salterà così le partite contro Cagliari, Roma e Parma.

Nedved me fa schifo quanto un riomico. Lo so che non dovrei ma l'ho amato tantissimo e dunque adesso lo odio.
L'avevo letto ieri... questi stanno fuori, ma di che si lamentano che Matuidi andava espulso LDMML.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 13:20
In rassegna si diceva 30

azz, sto fuori a sciare

non vorrei farmi trovare in cattivo allenamento, dovessi trovarmi su certe pendenze ... :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi, mentre scendi tu sulla verde di roccaraso a fianco dello ski lift dei bambini la puoi vedere sul cellulare, LSC.

Discussione precedente - Discussione successiva