22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: folazza il 22 Dic 2023, 19:23
E' dalla prima partita che piuttosto di passare la palla a kamada preferiscono perderla o tornare al portiere. Se ricordate le prime partite in cui giocava a destra, giocavamo sempre e solo a sinistra con il duo di amichetti zaccagni e luis.

Sarri ha il dovere di intervenire in questi casi con l'aiuto di quella specie di DS che ci ritroviamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
A me sembra la solita Lazio da trasferta.
Speriamo che non sia il solito anche il risultato!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: Mr.Class il 22 Dic 2023, 19:09
questa azione è assolutamente la prova della malafede di zaccagni. non aver dato la palla a kamada per servire FA è una roba che non è concepibile.
In questa azione si riassumono tante cose. Kamada è forte, gioca sempre di prima, cerca sempre la profondità, apre gli spazi. Gli altri, i vecchi, lo ignorano. Il giappone è un giocatore da 10 goal a stagione ma lo devono servire in profondità.

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
partita da chiudere assolutamente. nel primo slot zaccagni fuori, sto stro. nzone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 22 Dic 2023, 19:22
il problema è che, al netto dello squallore del comportamento dei suoi compagni, stanti così le cose Kamada per noi non può essere considerato un asset. Ora va via per un mese, a giugno ci saluta definitivamente. La società dovrebbe prendere posizione per modificare questo tipo di equilibri, ma ho idea che situazioni del genere siano il naturale esito di come la società stessa gestisce e intende i rapporti con le risorse umane.
Apatia totale e mancanza di figure alla Peruzzi. Zaccagni va preso per un orecchio e cazziato pesantemente.
Sarà che queste cose sembrano le dinamiche che vivo giornalmente a lavoro. La causa di queste situazioni è a monte, a chi non ha il coraggio di distruggere certi orticelli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Partita inevitabilmente cambiata dopo gli infortuni di Ciro e LA.
Fino ad allora bene, avremmo già meritato il raddoppio.
Poi molto più bassi e quasi timorosi, con Provedel a salvare due volte (migliore in campo insieme a Guendouzi).
Kamada è entrato bene, ma appunto pare lo ignorino apposto, Castellanos invece impalpabile.

Occhio perché l'Empoli è scarso ma così nel secondo tempo ce la rischiamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 19:21
Finché c'è la famiglia la rosa ampia diventa un miraggio impossibile.
Perché c'è chi vuole fare il titolare (anche di stipendio) cosa che implica che le riserve siano tali anche a bilancio.
Distruggiamo la famiglia, affanculo i senatori

Senza Immobile e Luis Alberto siamo spariti dal campo.

L'azione del Gol la orchestrano Immobile, Zaccagni e appunto Luis Alberto.

Pur de prende na posizione e difenderla fino alla fine, semo disposti a perde pure a Empoli. bello

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2023, 19:29
Apatia totale e mancanza di figure alla Peruzzi. Zaccagni va preso per un orecchio e cazziato pesantemente.

Con altre parole (du' pizze invece che preso per un orecchio) ho pensato la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.733
Ma io non credo che certe rogne fra calciatori, se ci sono eh, siano il frutto del modo che la società ha di gestire certe situazioni.

Quello che state mettendo in croce per un passaggio, Zaccagni, aspetta il rinnovo del contratto da più di un anno. E mi sa che non è nemmeno ancora arrivata l'ora.

Stiamo calmi ché va portata a casa, in tutti i modi, altrimenti con 'sti chiari di luna che si intavvedono da certi discorsi che leggo qui sopra, stasera rischia di succedere il patatrac. Stiamo tutti molto calmi, per piacere.

E non appartengo alla Lazio-polizia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
quest'anno è impossibile guardare le partite da sobrio, mortacci loro.
Ho fatto la scorta di birre per il secondo tempo.
Se passano sta cazzo di palla a Daichi famo il secondo.
Pipe bello pimpante, bene Guendo come al solito, Rovella e Provedel ci salvano il culo, entrato bene pure il Taty.
Daje, porco tutto.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.995
Zaccagni fuori dalle palle il prima possibile, via via. Se ero Kamada je menavo.

Speriamo che la cricca venga sepolta già a gennaio.
A Zaccagni lasciavo dieci minuti della ripresa dandogli il solo obiettivo di mandare in porta Kamada.
Poi sostituito da Pedro. "muti" lo va a dire a qualcun altro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Io cmq me sa che ho sbagliato forum. Vedo insultare un giocatore della Lazio perché ha fatto un errore (bruttino si), e si è deciso che è stato fatto in malafede perché è razzista coi giapponesi. Ma voi state fuori.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Buon primo tempo: Guendo, FA e Rovella i migliori.
Zacagni male, anche nel azione del gol egoista. Male anche Castellanos.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 19:21
Finché c'è la famiglia la rosa ampia diventa un miraggio impossibile.
Perché c'è chi vuole fare il titolare (anche di stipendio) cosa che implica che le riserve siano tali anche a bilancio.
Distruggiamo la famiglia, affanculo i senatori
Ormai questa voglia di rivoluzione me l'hai trasmessa da tanto tempo. Ma qui vedo sempre mezze misure, sta gente da mo che doveva andarsene via. E purtroppo non mi pare così coraggioso Sarri da fare certi tipi di scelte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: hafssol il 22 Dic 2023, 19:29

Occhio perché l'Empoli è scarso ma così nel secondo tempo ce la rischiamo.

Anche perché tanto peggio del Verona non sono. Siamo lì.
Quindi massima attenzione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Citazione di: beppedipendente il 22 Dic 2023, 19:26
A 37.14, per chi volesse farsi il sangue amaro...

Scena davvero brutta, in effetti.
Peraltro l'errore di non chiudere il triangolo con Kamada che si stava inserendo è tutto suo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 19:31
Io cmq me sa che ho sbagliato forum. Vedo insultare un giocatore della Lazio perché ha fatto un errore (bruttino si), e si è deciso che è stato fatto in malafede perché è razzista coi giapponesi. Ma voi state fuori.
"muti"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: hafssol il 22 Dic 2023, 19:34
Scena davvero brutta, in effetti.
Peraltro l'errore di non chiudere il triangolo con Kamada che si stava inserendo è tutto suo.

ma quale errore  :lol: :lol:
un giocatore anche scarso di serie A quel passaggio (ha 20 secondi per farlo) lo legge in un secondo e mette il compagno in porta. lo fa di proposito.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.063
Citazione di: beppedipendente il 22 Dic 2023, 19:26
A 37.14, per chi volesse farsi il sangue amaro...
madonna agghiacciante. Da vendere.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 19:31

Bruttino..insomma non è bel vedere

Discussione precedente - Discussione successiva