22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 19:31
Io cmq me sa che ho sbagliato forum. Vedo insultare un giocatore della Lazio perché ha fatto un errore (bruttino si), e si è deciso che è stato fatto in malafede perché è razzista coi giapponesi. Ma voi state fuori.
Ma che c'entra il razzismo coi giapponesi?
Qui c è un problema che non gliel'ha passata APPOSTA.
Il motivo non lo so ma è gravissimo.

AquiladiMare

WernerHeisenberg

Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 19:31
Io cmq me sa che ho sbagliato forum. Vedo insultare un giocatore della Lazio perché ha fatto un errore (bruttino si), e si è deciso che è stato fatto in malafede perché è razzista coi giapponesi. Ma voi state fuori.
Ma chi l'ha scritto razzista? Io tifo Lazio, non Zaccagni.

folazza

Evidentmente certi giocatori la grinta la hanno solo verso i compagni di squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Ma dai il razzismo era una battuta, avete deciso che l ha fatto apposta, una roba totalmente senza senso ma ok... Poi uno dice il clima, l'ambiente... Ma come si fa...

DajeLazioMia

Ci sono dei giocatori che hanno un livello qualitativo basso, per me.

Speriamo di incastrare una ripartenza a questo giro.

WernerHeisenberg

Pe esse tolto Zaccagni che deve fa?
Provedel mostro, capitano.
Solito secondo tempo senza senso.

Tom_Frost

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Il gitano

Altro contropiede buttato, senza nemmeno tirare in porta.

jailbreak

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Aquila90

Baldrick

Sempre tenuti in partita dal santo portiere, come una squadra che si deve salvare. Che Dio ce liberi presto da 'sto strazio

mars72

Adler Nest

Possiamo classificare l'intervento di Ivantizio come miracolo o qualcuno si adombra?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

gae12

Citazione di: beppedipendente il 22 Dic 2023, 19:26
A 37.14, per chi volesse farsi il sangue amaro...

Grazie volevo chiedere a quale min. per rivederla meglio.

Comunque sembra una delle tante partite di quest´anno dove alla fine ci fanno un buono :X(

Sperem...