23.02.20, 26^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 17 Feb 2020, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 12:14
Suggerimento sentito in radio stranamente logico
Metti tutti i Laziali nella sud ,compresi quei 2000 del settore ospiti,e lì ci metti i pochi abbonati e i genoani  che hanno già comprato il biglietto di gradinata Sud.Senza creare mischioni ne vicinanze pericolose
Quello intendevo.
Invece ho sentito in radio gente che ha preso i distinti di fronte al settore ospite, oltre che avere amici che vanno in gradinata Sud.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gemellati con loro nei primi anni 80; poi l'amicizia s'è sciolta (nell'acido) quando i genoani gli preferirono i tifosi del Napoli anche per motivi politici.
L'ultima volta che andai a Genoa vicino lo stadio c'era la scritta "genoano, a Ostiense ti sei addormentato e ti ritrovi accoltellato" firmato asr ultras
Ah, okay, ero rimasto indietro...; grazie dell'aggiornamento! :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ragazzi,sul forum genoano è in corso una rivolta, vogliono addirittura fare denunce preventive,ci dipingono come accoltellatori seriali,temono per l'incolumità di famiglie con bambini
Occhio ai trappoloni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 13:58
Ragazzi,sul forum genoano è in corso una rivolta, vogliono addirittura fare denunce preventive,ci dipingono come accoltellatori seriali,temono per l'incolumità di famiglie con bambini
Occhio ai trappoloni
C'hanno il QI di un comodino per fare queste considerazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
tanto per confermare quanto sopra, il papà del migliore amico di mio figlio è di Genova.
mi ha chiesto come faccio a tifare Lazio che sono tutti fascisti...

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Auspico da anni una loro retrocessione, li odio quasi quanto le merde subumane.

MASSACRAMOLI, SENZA SE E SENZA MA.

:stop

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 13:58
Occhio ai trappoloni

Noi siamo contenti quando gli strisciati in generale o anche i "gemellati" interisti invadono i nostri settori con i loro bravi cappelli da giullare?

No. e infatti apriamo topic ad hoc e rompiamo gli zebedei a Canigiani per far si che ci sia meno promiscuità possibile.

L'atteggiamento dei genoani, al di là degli stereotipi e dei preconcetti con cui ci dipingono, è perfettamente comprensibile. Per altro non stiamo parlando di una tifoseria all'acqua di rose tipo Sassuolo o Chievo, ma di una storica e piuttosto "tosta".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Citazione di: LuloFr il 19 Feb 2020, 14:06
tanto per confermare quanto sopra, il papà del migliore amico di mio figlio è di Genova.

ma che sfracagnamento di [...] !!! ma stanno a  lotta' per la salvezza, giocano con la seconda  in classifica e lo stadio è mezzo vuoto...ma che cazzo vogliono ?? ma magari arriviamo in 10mila e li mettemo in minoranza !! e che cazzo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Scusate, potete darmi il link dei forum genoani? Vorrei farmi 4 risate leggendo cosa scrivono su di noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: N.G.E. il 19 Feb 2020, 14:47
Scusate, potete darmi il link dei forum genoani? Vorrei farmi 4 risate leggendo cosa scrivono su di noi.

Stanno facendo un mischione senza precedenti tra noi e le merde, dandoci dei "puncicatori" impuniti protetti dall'Osservatorio...

Stanno a poche centinaia di km da qui ma sembra che vivano in un altro continente, dove le notizie arrivano in maniera confusa e generica... commenti tanto inverosimili che mi è quasi venuta la voglia di iscrivermi a quel sito per spiegargli come stanno le cose

Bhà..

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
lo hai garbatamente mandato a ca*are?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Gli potresti rispondere che la Lazio conta un milione di tifosi sparsi tra Roma, la provincia e l'Italia centrale e che se fossimo tutti fascisti avremmo già fatto la seconda marcia su Roma per imporre una nuova dittatura.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È normale, quando la stampa nei casi citati indica i colpevoli come delinquenti romani, mentre quando facciamo qualcosa noi siamo laziali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
se l'osservatorio ha dato l'ok alla vendita libera non considerando la partita a rischio vuol dire che so almeno 20 anni che tra le tifoserie non succede nulla, ne a genova e ne a roma....ho spulciato il forum dei genoani, chi lancia l'allarme sul mischio dei tifosi, le puncicate, i tafferugli saranno 3 o 4 pischelli quindicenni che non sanno manco come se chiamano, invece ho letto molti interventi di gente a cui pare piu' che normale che  una squadra  in lotta per  lo scudo se porti dietro 5000 o piu' tifosi, tra  l'altro fanno proprio riferimento ai diversi esodi fatti da loro nei momenti clou della loro storia, certo si augurano che ci sia  la giusta divisione tra tifoserie ma  mi pare normale...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.867

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non capisco se sarà un mega esperimento sociale per testare il polso delle gente e il livello di sopportazione o é normale prassi fare ciò con le big che invadono gli stadi di mezza Italia, avendo tifosi sparsi in tutta la penisola.
Attenzione al trappolone, lo scemo di turno esiste in ogni tifoseria e a far volare 2 schiaffi, soprattutto con questa classifica, si fa prestissimo. Non voglio fasciarmi la testa ma ho veramente paura che poi, come al solito, sia tutta la tifoseria ad essere tirata in mezzo.
Non capisco come la stanno gestendo le due società, sposta i laziali tutti in un settore e falla finita, datemi retta é meglio cosi meglio prevenire che curare.
La stupidità della gente non conosce confini, che sia una grande festa! per noi, ovvio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2020, 13:04
Che è successo tra loro e napoletani? Veramente hanno rotto?

Dopo i fatti di Santo Stefano a Milano, i genoani fecero uno striscione in onore a Dede, ucciso da un gruppo di napoletani.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2020, 11:30
Me sa che te sei perso le ultime 5/10 partite della Lazio.
Sotto di un gol contro l'Inter di Conte pensi che la Lazio abbia recuperato e vinto senza una certa forza mentale ?
Non c'entra nulla, nell'ambito di una partita, giocando come sta giocando la lazio ora, puoi sempre vincere e contro chiunque. Vincere in quel modo contro l'inter, ma anche contro il cagliari o a parma, indica che oltre ad essere forte tecnicamente hai anche volonta' e temperamento.
Io parlavo di un'altra cosa, per la prima volta scendi in campo da "favorito" o comunque alla pari, per lo scudetto, io credo che non sia la stessa cosa, psicologicamente, che giocare con una certa spensieratezza e senza il peso di dover vincere per forza, la juve è abituata la lazio, oltre a leiva, non credo abbia giocatori che hanno mai lottato per il campionato.

Non mi puoi dire che in questa settimana, in virtu della vittoria di domenica, non sia cambiato nulla nella testa, sicuramente dei tifosi, ma anche dei calciatori.. su!

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Feb 2020, 15:43
Non c'entra nulla, nell'ambito di una partita, giocando come sta giocando la lazio ora, puoi sempre vincere e contro chiunque. Vincere in quel modo contro l'inter, ma anche contro il cagliari o a parma, indica che oltre ad essere forte tecnicamente hai anche volonta' e temperamento.
Io parlavo di un'altra cosa, per la prima volta scendi in campo da "favorito" o comunque alla pari, per lo scudetto, io credo che non sia la stessa cosa, psicologicamente, che giocare con una certa spensieratezza e senza il peso di dover vincere per forza, la juve è abituata la lazio, oltre a leiva, non credo abbia giocatori che hanno mai lottato per il campionato.

Non mi puoi dire che in questa settimana, in virtu della vittoria di domenica, non sia cambiato nulla nella testa, sicuramente dei tifosi, ma anche dei calciatori.. su!

Secondo me i giocatori ci credono da diverse settimane alla vittoria finale...Sono convinti di poter arrivare primi forse più di quanto non lo siamo noi. Sono consapevoli della loro forza.
Per me il pericolo può essere sottovalutare il genoa e squadre simili pensando di aver vinto ancora prima di giocare. Paradossalmente è la troppa sicurezza che potrebbe fare brutti scherzi.
I giocatori devono continuare a giocare con la stessa intensità, determinazione e grinta mostrata contro l'inter.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Dipende tutto da come viene organizzato l evento.
A me gli interisti che ci invadono ogni volta mi rompe il cs@@o , penso sia uguale per i genoani con noi.
Comunque :
3 punti.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva