23.02.20, 26^ giornata col genoa

Aperto da tommasino, 17 Feb 2020, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Feb 2020, 15:43
Non c'entra nulla, nell'ambito di una partita, giocando come sta giocando la lazio ora, puoi sempre vincere e contro chiunque. Vincere in quel modo contro l'inter, ma anche contro il cagliari o a parma, indica che oltre ad essere forte tecnicamente hai anche volonta' e temperamento.
Io parlavo di un'altra cosa, per la prima volta scendi in campo da "favorito" o comunque alla pari, per lo scudetto, io credo che non sia la stessa cosa, psicologicamente, che giocare con una certa spensieratezza e senza il peso di dover vincere per forza, la juve è abituata la lazio, oltre a leiva, non credo abbia giocatori che hanno mai lottato per il campionato.

Non mi puoi dire che in questa settimana, in virtu della vittoria di domenica, non sia cambiato nulla nella testa, sicuramente dei tifosi, ma anche dei calciatori.. su!

Domenica era uno scontro diretto al vertice, su!
E la domenica prima a parma una vittoria ci portava a un punto dalla juve, su!
Poi io ho paura del genoa e ne avrò anche di più del bologna, io.
Ma sta squadra di forza tecnica atletica e mentale ne ha da vendere e lo sta dimostrando

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2020, 14:11
Noi siamo contenti quando gli strisciati in generale o anche i "gemellati" interisti invadono i nostri settori con i loro bravi cappelli da giullare?

No. e infatti apriamo topic ad hoc e rompiamo gli zebedei a Canigiani per far si che ci sia meno promiscuità possibile.

L'atteggiamento dei genoani, al di là degli stereotipi e dei preconcetti con cui ci dipingono, è perfettamente comprensibile. Per altro non stiamo parlando di una tifoseria all'acqua di rose tipo Sassuolo o Chievo, ma di una storica e piuttosto "tosta".
Tutto giusto,ma c'è l'abisso tra essere indesiderati quali indossatori di cappelli da giullare ,piuttosto che puncicatori professionisti .

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma anche Tribuna Autorità, tanto siamo da palazzo.

Citazione di: bak il 19 Feb 2020, 15:37
Dopo i fatti di Santo Stefano a Milano, i genoani fecero uno striscione in onore a Dede, ucciso da un gruppo di napoletani.

Grazie.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Feb 2020, 16:29
Ma anche Tribuna Autorità, tanto siamo da palazzo.

Genio assoluto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Dopo il report ufficiale di ieri diramato direttamente dal Genoa, Il Secolo XIX aggiorna sulle tempistiche di recupero dei giocatori ai box. Oltre allo squalificato Sturaro, "di sicuro domenica non ci sarà Radovanovic: gli esami effettuati hanno rilevato una distorsione del ginocchio con interessamento legamentoso. Così come mancherà ancora Lerager, che è alle prese con una tendinopatia all'inserzione degli adduttori", si legge. Sempre per la mediana, "c'è qualche speranza per Schone: per lui saranno da monitorare giorno dopo giorno i postumi dell'affaticamento muscolare ai flessori". E il capitolo mediana è chiuso.

Da valutare in settimana anche Pajac (infiammazione all'apofisi tibiale anteriore) e Romero (non sono molte le chance che rientri dalla distorsione al ginocchio). Più lunghi i tempi per Ghiglione (lesione di secondo grado del bicipite femorale) mentre è tornato in gruppo Iago Falqué, che potrebbe debuttare a gara in corso nel prossimo match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.885
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: meanwhile il 19 Feb 2020, 16:12
Domenica era uno scontro diretto al vertice, su!
E la domenica prima a parma una vittoria ci portava a un punto dalla juve, su!
Poi io ho paura del genoa e ne avrò anche di più del bologna, io.
Ma sta squadra di forza tecnica atletica e mentale ne ha da vendere e lo sta dimostrando
ma cose'? non capisci o è solo voglia di far polemica ad ogni costo? ho scritto che IO ho piu paura di questa partita che di quella di domenica e che per la prima volta scendiamo in campo tra favoriti ( non solo per la partita ma per il campionato) per questo motivo ( o aggiunto forse) si potrebbe avere un peso diverso nell'affrontare la gara!!! fine, cosa c'è di male? io non ve capisco!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
https://www.grifoni.net/1893.html?basic=muro

mi era balenata nella testa la voglia di andare a Genova e prendere un biglietto di Gradinata Sud, ma leggo di genoani sul piede di guerra con la decisione di lasciare vendita libera ai laziali e mi è passata subito la voglia. Sono solo duemila abbonati in una curva sempre mezza vuota che può contenere 10 mila persone, ma pare che je stanno a invade tutto lo stadio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Eagle78 il 19 Feb 2020, 17:24
https://www.grifoni.net/1893.html?basic=muro

mi era balenata nella testa la voglia di andare a Genova e prendere un biglietto di Gradinata Sud, ma leggo di genoani sul piede di guerra con la decisione di lasciare vendita libera ai laziali e mi è passata subito la voglia. Sono solo duemila abbonati in una curva sempre mezza vuota che può contenere 10 mila persone, ma pare che je stanno a invade tutto lo stadio...
E fai male.
Sono loro che se la stanno facendo sotto...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: labombadesinisa il 19 Feb 2020, 16:34

Da valutare in settimana anche Pajac (infiammazione all'apofisi tibiale anteriore)

eh certo se non gioca Pajac je cambia tutto

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 17:31
E fai male.
Sono loro che se la stanno facendo sotto...

eh no, non mi interessa più rischiare di trovarmi nei casini a una "certa" età Ma proprio 0.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.885
anche a me piacerebbe andare ma i contro sono più dei pro
treni non ce ne sono quindi bisogna andare in macchina, lo stadio sta in mezzo alle case quindi non sai dove parcheggi e come ritrovi la macchina. i genoani non ci hanno mai amato (ricambiati), rischi pure che ti tirano qualcosa o ti caricano
a 50 anni sonati non ho più voglia di rischiare le botte e/o le manganellate allo stadio
e poi gli esodi di massa di solito non portano mai bene, mi ricordo empoli - lazio nel 1999 ....

Discussione precedente - Discussione successiva