23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Emozionato ma col sorriso in faccia, perché come detto da altri questo è il coronamento di un percorso ed è un vanto pazzesco, per noi, con un budget striminzito arrivare fin li, nell'olimpo. Lasciate perdere finali storiche ecc ecc, li in caso di sconfitta sarebbe venuto giù il mondo, il nostro mondo, qui è una festa e se dovessimo cadere pace, uscirò col sorriso perché loro sono i campioni del mondo e non un. Rennes qualsiasi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io sono un amatore di Guinness...mi eccita la sua densità.. mi inebria la schiuma.. l'amaro..è capitato che me l'hanno servita senza doppia spillatura...l'ho guardato e me ne sono andato senza una parola: sacrileghi😠 ultimamente mi stanno garbando anche talune IPA.
Gli alcolisti del forum...che dicono❓ qual'è the podium beers❓🍺

(Se non basta passiamo ai torbati scozzesi)😉

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FedericoPrati il 23 Feb 2021, 14:35
Emozionato ma col sorriso in faccia, perché come detto da altri questo è il coronamento di un percorso ed è un vanto pazzesco, per noi, con un budget striminzito arrivare fin li, nell'olimpo. Lasciate perdere finali storiche ecc ecc, li in caso di sconfitta sarebbe venuto giù il mondo, il nostro mondo, qui è una festa e se dovessimo cadere pace, uscirò col sorriso perché loro sono i campioni del mondo e non un. Rennes qualsiasi.

io non sono totalmente d'accordo su questo eh. siamo la Lazio, ossia la squadra più antica di Roma e l'unica squadra di Roma con trofei europei. far passare un ottavo di finale un'impresa titanica non mi sembra giusto. al 99.9% usciremo ma abbiamo il dovere di vendere cara la pelle e di usare questo come slancio per tornarci e dare (ancora) più filo da torcere.
La Lazio deve stare in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 14:40

La voi una maglia autografata di austini?
Alla fine me ne hanno mandate due.
Passa qualsiasi ansia, inizi a ridere e non ti fermi più.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
io non sono totalmente d'accordo su questo eh. siamo la Lazio, ossia la squadra più antica di Roma e l'unica squadra di Roma con trofei europei. far passare un ottavo di finale un'impresa titanica non mi sembra giusto. al 99.9% usciremo ma abbiamo il dovere di vendere cara la pelle e di usare questo come slancio per tornarci e dare (ancora) più filo da torcere.
La Lazio deve stare in CL.

Ma certo, per carità, non è che dobbiamo stendergli il tappeto rosso e dirgli "venite cari e segnate", giammai!
Daremo battaglia e dobbiamo menare forte in ogni contrasto facendo una partita maschia e attenta. Però quante volte, nella nostra storia, ci siamo arrivati?
Per questo dico che è un traguardo meraviglioso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Ho bisogno dei primi 15 minuti di partita.
Non riesco ad immaginare fino in fondo il livello che servirà per combattere e dire la nostra.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542

Ecco, uno entra qui che non riesce a pensare ad altro che non sia la partita e si ritrova solleticato il suo lato alcoolico in pieno giorno.
Su birre e torbati (ma non solo quelli) magari si potrebbe aprire un topic su Friends, al quale parteciperei volentieri.

Tornando in topic, oggi mi sono svegliato con le sensazioni delle prime partite in coppa di trent'anni fa o con quelle delle partite europee più importanti.
Orgoglioso di esserci, con infiniti ringraziamenti a chi ci sta consentendo di vivere tutto ciò, anche se purtroppo non potremo farlo dallo stadio come avremmo voluti.
Orgogliosi della nostra Lazio, sempre e oggi più che mai. Emozioni e testa alta, forza Lazio nostraaaa!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Deve servire da spinta a esserci pure il prossimo anno.
Quando poi lo stadio sarà pieno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dove si sono evoluti i primi pitoni? È una questione su cui da tempo si interrogano gli esperti, e che sembra avere finalmente trovato una risposta. Secondo quanto scoperto dai ricercatori che hanno analizzato un fossile di pitone risalente a 48 milioni di anni fa, questi serpenti costrittori non vivevano in terre esotiche quali l'Africa, l'Asia o il Sudamerica, ma strisciavano molto vicino a noi, in quella che è oggi la Germania. I dettagli della scoperta sono stati pubblicati su Biology Letters.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Io sono un amatore di Guinness...mi eccita la sua densità.. mi inebria la schiuma.. l'amaro..è capitato che me l'hanno servita senza doppia spillatura...l'ho guardato e me ne sono andato senza una parola: sacrileghi😠 ultimamente mi stanno garbando anche talune IPA.
Gli alcolisti del forum...che dicono❓ qual'è the podium beers❓🍺

Tra le birre commerciali a me non è dispiaciuta l'american IPA 9 luppoli della Poretti.
Sempre forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ho pauraaaaaaaaaaaaaa e sono solo le 15 e 37   :(
uffa però

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Feb 2021, 15:15
Tra le birre commerciali a me non è dispiaciuta l'american IPA 9 luppoli della Poretti.
Sempre forza Lazio!
😁 Me la segno...l'assaggio e ti farò sapere✌️

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Boh , sarò strano io , ma me sento 'na crema.
L'unica cosa che me rode da morire non essere allo stadio con mia moglie e i mie due aquilotti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 15:34

Preferisconle.gif delle donne, in cui ho notato anche una certa raffinatezza

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Stamani
- "Ma se vincemo 4 a 0 poi disertamo il ritorno, se passa il turno anche con un 3 a 0 a tavolino?"

Pochi minuti fa
-  "Io son già pronto davanti al televisore, co' a birra e la moje che stilla dall'altra stanza..."

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Quindi su Sky c'è Marianella , la telecronaca su canale 5 invece  chi la fa ?
perchè se non mi piace , sono tentato di comprare la partita a Sky.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: arturo il 23 Feb 2021, 15:56
Quindi su Sky c'è Marianella , la telecronaca su canale 5 invece  chi la fa ?
perchè se non mi piace , sono tentato di comprare la partita a Sky.

Pardo - Serena

Discussione precedente - Discussione successiva