23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Certo gli errori di Musacchio ( campo ??? ) e Patric sono marchiani però io voglio soffermarmi su chi ci dovrebbe trascinare , LA, Ciro, Sergio e Tucu fanno sempre un tocco di troppo invece di cercare la giocata , gli spazi ci sono cazzo e loro li devono trovare

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tyche844 il 23 Feb 2021, 21:48
Quanto mi rode il culo a perdere così, non ne avete idea. Io sul piano del gioco ho visto due squadre alla pari. Poi paghi due errori dei singoli e finisce la partita
Questo è quanto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
mah...la state prendendo male e mi dispiace, per carita' spero che non facciamo una figuraccia da pallottoliere ma che altro vi aspettavate?? in difesa giocano le riserve...in attacco facciamo i veli e i tocchetti come se avessi davanti la difesa del cagliari e speriamo de arriva' in porta co tutta la palla  quelle poche volte che  potevi crea' qualcosa di pericoloso...io speravo solo in una sconfitta  onorevole e magari se i tedeschi se fermano se la cavamo cosi'... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Pressione era tutta dalla nostra parte e si vede.

Daje, non si molla un cazzo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
 :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm...a me basterebbe solo non vedere certi errori..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Peccato che due gol glieli abbiamo regalati noi. Anche sul terzo ci abbiamo messo del nostro lasciando Musiala da solo. Vabbè, resistere e forza Lazio sempre

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: SanLazio il 23 Feb 2021, 21:50
Comunque fisicamente sarà un fatto di testa sicuramente loro ci sovrastano.
Ci sono almeno due categorie di differenza tra noi e loro.
Quello che normalmente ci è concesso fare in campionato, errori compresi, qui è puntualmente punito, anche se è vero che non tutte le squadre giocano come il Bayern.
Facciamo tesoro e pensiamo a rinforzare sul serio questa squadra, altro che Musacchio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
stanno passeggiando e ti stanno cappottando. manco ci proverei a fare il gaggio nel 2ndo tempo che ti fanno passare la voglia questi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra che il bayern appena pressiamo butta la palla in fallo laterale

noi famo il giropalla e se segniamo da soli

poi possiamo anche prendercela con patric, musacchio, milinkovic, e chi ve pare. ma loro raddoppiano tutti i nostri, noi non raddoppiamo mai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Sledgehammer il 23 Feb 2021, 21:50
Salverei solo milinkovic Correa e lazzari
Correa?
Correa?
CORREA?
CORREAAAAAAA?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Premessa, con questi avremmo preso la scoppola anche con Luiz Felipe e Radu.

Ma resta il fatto che l'operazione Hoedt è stata talmente tanto brillante che nella partita più importante di questo gruppo viene adattato Marusic pur di non farlo entrare.

E a Milano con l'inda c'è stato pure chi ci raccontava che con Musacchio adattato avremmo vinto e la colpa era tutta de Inzaghi che sposta Acerbi dal suo ruolo.

In difesa sono state fatte scelte scellerate, e i nodi purtroppo vengono al pettine.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sarebbe bastato avere Ramos e Radu per giocarcela.
Senza una difesa coi fiocchi non hai speranze...!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: migdan il 23 Feb 2021, 21:48
Però un paio di randellate fatte bene andrebbero date, Sanè (giocatore meraviglioso) ci sta irridendo.
Un paio di entrate giuste e la metà  campo la passano molto meno. Teniamoci il 3-0 e stop

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: erlikkhan il 23 Feb 2021, 21:53
Uno dei giocatori più inutili di sempre.

In area non tira mai. Quando lo fa fa ridere. Ha la cattiveria di un tamogochi ma fa la punta.

Giocasse in un 4 3 3 ma seconda punta è castrarsi volontariamente.

Poi vabbe il Bayern non aveva bisogno di 2 regali su 3 gol ma si è deciso di mettere Musacchio a sinistra quando la difesa più coerente era Musacchio hoedt acerbi...

Beh si, decisamente, così Acerbi stava sulla trequarti a duettare con Correa e Immobile e gli altri due se la vedevano con le pippe che il Bayern ha lì davanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Il problema adesso è che questi davvero non si fermano!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: panterone90eoltre il 23 Feb 2021, 21:54
Certo gli errori di Musacchio ( campo ??? ) e Patric sono marchiani però io voglio soffermarmi su chi ci dovrebbe trascinare , LA, Ciro, Sergio e Tucu fanno sempre un tocco di troppo invece di cercare la giocata , gli spazi ci sono cazzo e loro li devono trovare
Eh ma psicologicamente
non è facile quando dietro di te i compagni giocano a un altro sport

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: migdan il 23 Feb 2021, 21:53
Comunque la cessione di Bastos ha aperto una voragine nella rosa, so che è stata fatta per motivi contabili e di lista, ma negli anni scorsi non siamo stati costretti ad adattare Parolo e Marusic nei tre dietro.
Bastos oggi faceva la figura di Musacchio. Servirebbe altro

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io tutta questa differenza tra centrocampo e attacco non l'ho vista (almeno non a livelli da 3 a 0 nel primo tempo). Con errori del genere l'hai buttata perché in termini di esperienza e cinismo ci surclassano (eh grazie al cazzo). Non avessero sbagliato i singoli forse avremmo perso lo stesso, ma, prima di tutto, con un passivo minore e, soprattutto, facendogliela sudare. E ripeto, sempre Forza Lazio, a testa alta sempre e comunque   :ssl

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Io non dico nulla sui singoli, che ormai è sparare sulla croce rossa. Uno poi, fate conto che sia un problema mio, non lo reggo proprio più.

Solo una cosa: questo ciclo avrà pretso o tardi un termine. Una grande squadra, un grande allenatore... avrebbe meritato una grande difesa. È stata una strategia davvero incomprensibile continuare a non investire in quel reparto.
Sarà un rimpianto enorme.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ripeto mettiamoci tutti dietro la palla e cerchiamo di non prenderne 7 per cortesia.

Discussione precedente - Discussione successiva