23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2021, 23:35
Non possiamo dare forfait e perdere 3-0? Vista l'andata non è nemmeno un risultato così disonorevole. Già stiamo a pezzi, poi dobbiamo giocare pure questa partita e senza fare turnover sennò ne prendiamo otto. Cade a fagiolo proprio...
Un po' di vergogna no?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Partita da far passare il più rapidamente possibile. Non ci voleva proprio in questo momento.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Mar 2021, 06:01
Bisogna far capire a Klose  che questa partita non esiste... Che è una sgambata infrasettimanale.
Sarò un po' old school per certe cose ma basterebbe mollare qualche calcione deciso ma poco appariscente mascherato da rude e maschio contrasto di gioco, per far capire che è meglio prendersi la vittoria senza infierire così da giocarsi il turno successivo con tutti gli effettivi. Alla vecchia maniera insomma: sei forte, bravo, tutto quello che vuoi ma se esageri ti rompo. Vi ricordate Nesta vs Ronaldo (il fenomeno) a Parigi? Sul 3-0, passo, doppio passo e arriva il calcione d'ordinanza sul ginocchio con Alessandro che mentre si allontana fa no, no col ditino "Non mi prendi per il culo". 'Na cosa così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hanno vinto 4-2. Davvero pensate che la Lazio attuale possa aspirare a un risultato diverso dalla sconfitta pure se loro mettono le seconde linee?

La Lazio attuale, ma pure quella prelockdown

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Ieri hanno "giocato" come il gatto  col topo contro avversari importanti.
Andare in Germania per fare una DEGNA esperienza contro mostri di altro livello...
Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Recuperano tutti ma forse perdono Boateng.

Hanno due punti sulla seconda, faranno rotazioni ma mantenendo sempre l ottimo livello.

Rientra il fratello brutto di Lulic, Muller a cui darei al primo minuto una stecca per fargli capire l aria che tira.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Ecco, ero entrato sul topic per scrivere questa cosa del mirare alle caviglie degli avversari se vediamo le brutte ma ci avete già pensato ad esprimere il concetto meglio di quanto avrei saputo fare io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Vergognati. Tutti bravi a tifare quando le cose vanno bene. Ma che se deve leggere

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io come si usava dire ai miei tempi...."colpisci tutto quello che passa sull'erba..." lo direi alla squadra nel tunnel dell'Allianz :) :) :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Masters il 07 Mar 2021, 15:19
io come si usava dire ai miei tempi...."colpisci tutto quello che passa sull'erba..." lo direi alla squadra nel tunnel dell'Allianz :) :) :)
" E se e' la palla, pazienza..."

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Vincelor il 07 Mar 2021, 15:14
Vergognati. Tutti bravi a tifare quando le cose vanno bene. Ma che se deve leggere

Il problema è che non sai leggere. Non insistere.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Mi ricorda un po', con le dovute proporzioni, la vigilia del ritorno con l'Atletico Madrid di Simeone. Spero l'esito sia più o meno quello. Tanto a casa con la giustificazione non si può stare, comunque ci andremo e ci prenderemo il risultato che ci spetta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2021, 16:30
Mi ricorda un po', con le dovute proporzioni, la vigilia del ritorno con l'Atletico Madrid di Simeone. Spero l'esito sia più o meno quello. Tanto a casa con la giustificazione non si può stare, comunque ci andremo e ci prenderemo il risultato che ci spetta.

Il problema è solo che questa partita inutile toglierà ulteriori energie nervose e fisiche (che potevano essere spese in campionato per arrivare almeno in europa) ad una squadra già a pezzi. Tanto i tedeschi non si fermano quindi rigiocheremo più o meno con gli stessi per cercare di limitare i danni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Era l'obiettivo: ripetuto alla noia manco si vincesse qualcosa, passare il turno e arrivare agli ottavi.
La giocassero quelli che se lo sono conquistati l'anno scorso questo obiettivo.
       Strakosha
Patric Acerbi Marusic
Parolo Leiva SMS LA
           Correa
          Immobile

Tutti i 90 minuti e anche i supplementari.
Senza cambi, fino a che non hanno più una stilla di energia.
Hanno combattuto per avere questa partita.
Segnata dall'inizio, ma pur sempre il loro obiettivo.
Poi un giorno potranno dire di avere fatto un ottavo di CL.
Quella successiva in campionato, tutti i rinforzi che il mago biondo c'ha regalato per entrare tra le prime quattro:

Reina
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Escalante SMS Pereria Fares
    Muriqi Caicedo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2021, 17:05
Era l'obiettivo: ripetuto alla noia manco si vincesse qualcosa, passare il turno e arrivare agli ottavi.
La giocassero quelli che se lo sono conquistati l'anno scorso questo obiettivo.
       Strakosha
Patric Acerbi Marusic
Parolo Leiva SMS LA
           Correa
          Immobile

Tutti i 90 minuti e anche i supplementari.
Senza cambi, fino a che non hanno più una stilla di energia.
Hanno combattuto per avere questa partita.
Segnata dall'inizio, ma pur sempre il loro obiettivo.
Poi un giorno potranno dire di avere fatto un ottavo di CL.
Quella successiva in campionato, tutti i rinforzi che il mago biondo c'ha regalato per entrare tra le prime quattro:

Reina
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Escalante SMS Pereria Fares
    Muriqi Caicedo
Mi piace il tuo ottimismo  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Turn over massiccio , gara inutile , alcuni non dovrebbero manco partire tipo Ciro e Leiva .
Chi andrà in campo lo faccia con garra , qualche calcione , e ai tedescotti  passerà  la voglia di strafare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: Grande Puffo il 07 Mar 2021, 17:10
Turn over massiccio , gara inutile , alcuni non dovrebbero manco partire tipo Ciro e Leiva .
Chi andrà in campo lo faccia con garra , qualche calcione , e ai tedescotti  passerà  la voglia di strafare.

Se vai lì con le riserve ne prendi 8.
Se vogliamo tenerci vivi nella lotta per andare in EL tocca andare a Monaco con i titolari e giocare col coltello tra i denti: subire una sconfitta umiliante credo che darebbe il colpo di grazia a una stagione che possiamo definire eufemisticamente complicata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Grande Puffo il 07 Mar 2021, 17:10

Turno over massiccio a che pro? Per giocarsi il 7° posto?

Discussione precedente - Discussione successiva