23.04, con la juve per provare a rincorrere la finale

Aperto da tommasino, 19 Apr 2024, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.787
Citazione di: teodoro il 23 Apr 2024, 23:02
Questo è diventato un forum davvero pessimo, mi cancello e lascio a tutti voi la possibilità di sputare fango sulle persone senza un minimo di ritegno, sfogato pure i vostri pessimi istinti

Dire che non vale l'eccellenza non è sputare fango.
È fare giornalismo.
Poi mi deve pure spiegare perché invece di guidare la squadra all'assalto con le ultime energie rimaste ha pensato solo a fare sceneggiate che vedo solo.... vabbè mi fermo che è meglio va

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.302
Ma che cazzo volete da Tudor.
Ha sbagliato i cambi, purtroppo. Ha messo 2 morti in campo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
Dagli due esterni e un centrale e l'anno prossimo secondo me ci divertiamo

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
Con il derby e stasera ti fai segnare da chi stai marcando. Inaccettabile per un difensore come questo.
Immobile non ha strusciato na palla e si è reso protagonista di una simulazione che uno come lui non dovrebbe neanche concepire.
I cambi dovevano esse fatti prima.
Ma abbiamo battuto due volte la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Non speravo in una partita cosi, solo complimenti a tutti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.639
MaxMich

Visitatore
Applausi alla squadra. Dispiace xché l'avevamo ripresa. Solo un appunto a Ciro: e basta Co ste sceneggiate!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Tudor ha dato una bella scossa e speriamo che possa continuare e lavorare nelle condizioni ideali.
Per il resto poco da dire, partita compromessa all'andata e stasera stava succedendo il miracolo.

Ma due aspetti l'hanno impedito: il primo è sicuramente l'annata, che quando ci va storta ci va VERAMENTE storta.
La seconda sono i gol mangiati da Castellanos, lo specchio del "vorrei ma non posso" di quest'anno. La rappresentazione plastica del salto di qualità che ci sembra sempre lì a un passo ma che non avviene mai.
In altri momenti sarei stato devastato, oggi sono molto più tranquillo (pensavo finisse 2-2, quindi è andata anche meglio alla fine). È un film che ho già visto, purtroppo ne vedrò ancora.
Adesso diamo tutto in campionato e poi finalmente ci dedicheremo al topic sul CalcioMercato.

In ogni caso è stato bello sperarci, grazie per questa serata comunque emozionante.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Peccato ma quando abbiamo preso il gol, piuttosto casuale secondo me, si vedeva da qualche minuto che non ne avevamo più, e l'immagine della nostra stanchezza è stata Romagnoli che si ferma e non prova a mettersi sulla linea della palla per impedire l'intervento di Milik (quanti cazzo di gol ci ha fatto questo in carriera?).
Stasera abbiamo fatto il possibile, la qualificazione era stata fortemente compromessa con la scriteriata partita di andata.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Aquila1979 il 23 Apr 2024, 23:05
Bello tutto.
Ma rimane sempre la Juve peggiore da cinque anni a questa parte e noi siamo usciti
Dai, se lo ripeti tre volte si materializza!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Fla

*
Lazionetter
* 6.062
Dobbiamo essere onesti, abbiamo dato tantissimo fino al 60 e poi fisicamente siamo crollati, ma non c'era modo di fare altrimenti, anche visti i pochi cambi

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Malissimo i cambi, anche come tempistiche, Tudor non c'ha capito nulla.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Dobbiamo essere onesti, abbiamo dato tantissimo fino al 60 e poi fisicamente siamo crollati, ma non c'era modo di fare altrimenti, anche visti i pochi cambi
Impossibile reggere quel ritmo per 90 minuti

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
Poi siamo crollati, ma i ragazzi hanno dato tutto....
Purtroppo il passaggio del turno è stato compromesso dalla pessima gara d'andata... Serviva un miracolo e i ragazzi c'erano quasi riusciti, alla fine loro hanno sculato segnando con un tiro sbagliato che stava finendo in rimessa laterale che diventa un assist perfetto a due passi dalla porta....
L'esultanza loro sul 2 a 1 a davvero triste specialmente dopo una partita giocata in questo modo e dimostra quanto sono caduti In basso

I cambi..... Bho....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.694
Citazione di: Laziolubov il 23 Apr 2024, 23:07
Rovella o la  perdeva o la dava indietro. È comprensibile non avrei mai fattonentrare a freddo in una partita del genere uno fuori così tanto per infortunio

Cataldi non ce la faceva più, ed è uno dei giocatori più lenti che abbiamo mai calcato i campie di calcio, Rovella è dinamico e aveva senso con la Juve che stava crescendo

Il problema è che non c'erano Zaccagni, Lazzari, ma soprattutto Kamada, che o avrebbero giocato o sarebbero entrati invece che quei due ex calciatori di Immobile r Pedro.

A Tudor rimprovero solo il preferire questo Pedro a Isaksen, ma certi allenatori sono così... Preferiscono esperienza a freschezza, anche Sarri era così

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Apr 2024, 23:07
non ci ho creduto nemmeno un secondo.
peccato , penso che ci siam giocati anche la partita con il Verona
Aquila hai rotto er cazzo!  :D

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Ultima mezz'ora abbiamo sofferto la nostra sinistra, quel pupazzo di Allegri voleva che giocavano a destra, come ci pressavano andavamo in difficoltà.

Cmq bella Lazio, la differenza lhanno fatta in panchinari.
:band5:

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.991
Senza contare che abbiamo giocato senza 4/5 titolari. Provedel, lazzari, Zaccagni, e Patric/Gila a mezzo servizio.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il gioco di Tudor (ma mi verrebbe da dire il calcio attuale)
ha bisogno di giocatori atletici. Vista l'età media e gli infortuni
credo che Tudor abbia fatto un miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva