23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Citazione di: neogrigio il 23 Mag 2021, 21:08
Nemmeno adesso ha messo Moro
se ha giocato ieri non ce la farebbe a farsi una partita intera pure oggi

Slasher89

Raul Moro non è pronto fisicamente ragazzi

Egobrain

Poteva rimanere a Roma Correa se non gli andava, almeno ce risparmiava un cambio..

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

il commentatore di ESPN dice che tra Tare e Mihajlovic ci sono attriti storici, e per questo non potrebbe venire alla Lazio. Non che la cosa mi faccia strappare i capelli, ma è vera questa cosa?

tallondachille

Moro se lo ciancicano.  Non ha proprio il fisico da serie A. Entrerà verso la fine e quest'estate si vedrà

Adler Nest

Immaginatevi arrivare con sta squadra all'ultima con la CL in gioco.....

Laziale-forever

Ma mettere Moro per fare cosa??? Stasera è una partita non partita, è venuto solo per fare numero,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 21:15

Molti avrebbero giocato. Hanno pensato bene di andare in vacanza prima della fine del campionato. Atteggiamento vergognoso.

umanoide69

Mi piace pensare che la stiamo facendo zozza per togliere il settimo posto alle blatte. Ma temo sia una mia pia illusione.

LeonKennedy

Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 21:15

Igli  :LVU:

aleArt

Abbiamo il giocatore più veloce del campionato che se si mette davanti e lo spingono non gli viene mai fischiato fallo

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: aleArt il 23 Mag 2021, 21:19
Abbiamo il giocatore più veloce del campionato che se si mette davanti e lo spingono non gli viene mai fischiato fallo
per me era rigore netto

LeonKennedy

Fares credo farebbe bestemmiare pure Papa Francesco

Egobrain

Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2021, 21:18
Mi piace pensare che la stiamo facendo zozza per togliere il settimo posto alle blatte. Ma temo sia una mia pia illusione.
E sarebbe una bella cazzata. La ciliegina sulla torta di questo finale di stagione.

Millenovecento Lazio

Dopo Durmisi, Jony e Fares pretendo che vengano spesi almeno 15 Pippi per un cazzo dì esterno sinistro! :x

tallondachille

Comunque Fares mi deprime enormemente di più di Vedat

aleArt

Citazione di: Buckley il 23 Mag 2021, 21:20
per me era rigore netto

Appunto, ma noto che a Lazzari mai viene fischiato

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: Kappa il 23 Mag 2021, 21:13
il commentatore di ESPN dice che tra Tare e Mihajlovic ci sono attriti storici, e per questo non potrebbe venire alla Lazio. Non che la cosa mi faccia strappare i capelli, ma è vera questa cosa?
Hanno sempre scritto così.

JSV23

Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2021, 21:18
Secondo me è meglio vadano in conference...