23.07.20; prendiamoci questa cazzo di CL!

Aperto da tommasino, 21 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
A quelle quattro seghe peperoniche , abbiamo dato pure troppo spazio....
Dipende solo da noi.
:since

rossano

*
Lazionetter
* 133
ma la domanda che mi pongo da un decennio e' come cazzo fa ad allenare di biagio?ha fatto ridere in under 21 e con qualunque squadra abbia allenato,mai visto un raccomandato simile,da quando e' arrivato alla spal sono riusciti a fare anche peggio,roma merda :asrm

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ma io poi c'è na cosa che non me spiego...
E'vero che i risultati della Roma adesso in qualche modo interessano anche noi,ma è certamente vero che interessano soprattutto il Milan che è in piena lotta con loro per il posto diretto in Europa League...
Eppure,dopo i tre episodi arbitrali clamorosi che hanno nettamente favorito le merde contro Parma,Verona e Inter non si è sentito un solo dirigente milanista borbottare qualcosa...
Lo stesso piagnone di Conte contro la Roma si è scagliato con veemenza sul calendario limitandosi ad un laconico "questo era fallo" senza dargli troppo peso....
Caicedo cò la fiorentina ci mancava che lo mettessero al rogo...cazzo proprio non je la faccio a capire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediti Fear City: New York vs The Mafia, su Netflix, se vuoi capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 11:28
Vediti Fear City: New York vs The Mafia, su Netflix, se vuoi capire.
Ho capito ma il Milan è disposto a sobbarcarsi i preliminari di Europa League per consentire alla Roma di avere una possibilità comunque remotissima di raggiungere la Lazio?
Perchè intendiamoci,voglio metterci anche che gli arbitri appena possono ci diano giù,ma per non fare due punti nelle prossime 4 partite dobbiamo assolutamente metterci del nostro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma di Setti che è amico di Lotito e che quindi il Verona neanche si presenta in campo, i giornalisti non si sono ancora scatenati?

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2020, 11:38
Ma di Setti che è amico di Lotito e che quindi il Verona neanche si presenta in campo, i giornalisti non si sono ancora scatenati?
Dagli tempo...se non vinciamo col Cagliari c'hanno gia i pezzi pronti..

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Se dovesse servire ci sono anche gia i pezzi pronti con gli inviti a Brescia e Napoli ad onorare il campionato fino alla fine...ovviamente niente sulla juve perchè loro si sà che lo onorano (col cazzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2020, 11:49
dobbiamo arrivare terzi...
100% (con uno sforzo anche il 2° nn è precluso)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Nonostante l'anomalia dell'assenza di pubblico TUTTI NOI LAZIALI dobbiamo essere consapevoli che stasera siamo di fronte ad un momento molto importante, un momento che desideriamo da anni, che ci è spesso sfuggito all'ultimo momento, dal 2011 in poi, le sconfitte beffarde di Udine, la beffa della differenza reti, i cali nel finale di campionato, il preliminare con il Leverkusen, la delusione di Crotone, il voltafaccia dell'olandese bifronte, le lacrime e la rabbia del 20 maggio 2018.....stasera possiamo conquistare quello che da anni inseguiamo....AVANTI LAZIO, ANDIAMO IN CHAMPIONS LEAGUE !!!!

p.s.: nessuna pippa mentale sul fatto che napoli e roma possano vincere CL ed EL contemporaneamente.....più facile che si estingua il genere umano nei prossimi 2 mesi.... :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodeddio, il Covid aveva bisogno solo di questa ulteriore spintarella..

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 12:57
Cristodeddio, il Covid aveva bisogno solo di questa ulteriore spintarella..
:) :) :) :) :) :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La mia non è retorica....davvero le partite di Crotone e quella successiva del 20 maggio mi hanno segnato profondamente, per stasera mi sta salendo l'ansia....lo vivo come un momento molto importante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sono terrorizzato.Evito qualsiasi programma tv che parli di calcio

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
stasera torna la Lazio di prima del covid, preparate il cuore, arrivano arcobaleni

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2020, 13:00
La mia non è retorica....davvero le partite di Crotone e quella successiva del 20 maggio mi hanno segnato profondamente, per stasera mi sta salendo l'ansia....lo vivo come un momento molto importante.
Sto come te paro paro...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Penso a Crotone da un paio di settimane....

Ma D. Anderson perchè non è convocato? Visto che ha giocato bene, ha pensato che fosse il caso di rompersi?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
tutti convocati tranne Lulic e Leiva  :o :o :o

in ogni caso  :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva