23.10.22; atalanta non ti temiamo

Aperto da tommasino, 17 Ott 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Quelli previsti ma gioca Casale e non Patric

Invictus

Citazione di: jailbreak il 23 Ott 2022, 13:52
Cover dedicata ai nostri 2000 tifosi a Bergamo e all'unico Tommasinino presente.

0.00  "Ma la coppa dove stà "
0.38 "Odio bergamo"
1.10 "atalanta merda fogna di bergamo"
1.39 "bergamasco nomade".

https://youtu.be/TvO-rDe_1Cs
Ma leva sti fascisti.

Laziale abruzzese

genesis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Invictus il 23 Ott 2022, 16:55
Ma leva sti fascisti.
Non ho visto mani a paletta o sentito cori fascisti
Vivi più sereno .

jailbreak

JackIXAbu

Qualche anima pia che abbia un link? Il mio sito di riferimento li ha tutti in down da pochi minuti mannaggiaalla  :stop

Miro25Klose

Segnalo intervista prepartita di Igli Tare in cui non dice mai "stasera dobbiamo vincere". Ottimo segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Tare Seduto ha sentenziato sul  voce Ciro

Augh!

gentlemen

Senza Immobile, ma soprattutto senza un centravanti, sarà molto difficile.
Pedro lo avrei tenuto per il secondo tempo.

Conte_Oliver

Citazione di: Miro25Klose il 23 Ott 2022, 17:50
Segnalo intervista prepartita di Igli Tare in cui non dice mai "stasera dobbiamo vincere". Ottimo segno.
quando tace è buon segno. . . perché parla?

StylishKid

Che Iddio stramaledica le feste della scuola, che poi Halloween è una caxxo di festa della minkia inventata dagli americani.
Io mo sto in mezzo a un centinaio di nani vestiti da zombie e manco un dazn a portata di mano Diocristo.
Vi leggerò.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Amare è esserci sempre, o quasi

jailbreak

mr_steed

Citazione di: StylishKid il 23 Ott 2022, 17:55
Che Iddio stramaledica le feste della scuola, che poi Halloween è una caxxo di festa della minkia inventata dagli americani.
Io mo sto in mezzo a un centinaio di nani vestiti da zombie e manco un dazn a portata di mano Diocristo.
Vi leggerò.

Azz... Ora la festa comincia una settimana prima?  :o

In pratica è diventato il nuovo carnevale, anche perché, rispetto a febbraio, con quasi 30 gradi ad ottobre ci si può travestire pure da Tarzan o Namor senza patire troppo freddo, non come a febbraio dove sopra al costume di carnevale ti serve il piumino  :=))

Invictus

Citazione di: JackIXAbu il 23 Ott 2022, 17:49
Qualche anima pia che abbia un link? Il mio sito di riferimento li ha tutti in down da pochi minuti mannaggiaalla  :stop
Pvt

purple zack

buon inizio di FA

SMS troppo timoroso per due volte al limite a testa alta

Baldrick

Sti dopati già menano come fabbri

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

spook