23-11-2017 Lazio-Vitesse

Aperto da simcar, 19 Nov 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2017, 20:23
non credo marco, quadricipite femorale destro stirato

speriamo sia  uno stiramento alla naingolan  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Nov 2017, 20:23
Non sto seguendo la partita ma leggo che Nani si è infortunato!! ma com'è successo?? (PD)
da solo,si è fermato e sdraiato a terra toccandosi la gamba destra

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2017, 20:23
non credo marco, quadricipite femorale destro stirato
speriamo contrattura

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2017, 20:28
da solo,si è fermato e sdraiato a terra toccandosi la gamba destra
Ah ok, grazie  :beer:

che sfiga però pd!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh a noi ci dice sfiga pure quando la partita non serve a un Casso.

Anzi, soprattutto, mannaggia tutto.

Speriamo che  nani non abbia nulla di serio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
senza Nani e  LA non sappiamo più cosa fare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 23 Nov 2017, 20:29
Oh a noi ci dice sfiga pure quando la partita non serve a un Casso.

Anzi, soprattutto, mannaggia tutto.

Speriamo che  nani non abbia nulla di serio
Anche perché a parte Immobile, la davanti non c'è più nessuno. Caicedo, Felipe e Nani sono out. Palombi non so come abbia giocato stasera, ma non mi sembra ancora pronto e Neto ancora non l'abbiamo mai visto!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
ha avuto una buona occasione nel primo tempo su cui il portiere ha miracolato
in quanto a movimenti e compiti tattici non saprei dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
ultimi 30 minuti a difenderci da un vitesse sterile

partita che purtroppo ci consegna solo l'infortunio a Nani
che per altro neanche aveva impressionato un gran ché

quelli da cui ci si aspettava un guizzo di vita mi sembra che
non abbiano dato segnali, specialmente Palombi e Lukaku

sgambata spero positiva per gli altri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Nov 2017, 20:54
ultimi 30 minuti a difenderci da un vitesse sterile

Difenderci é una parola grossa. Anche al Vitesse non é che andava più di tanto.
Mezz'ora d'attesa del fischio finale.
Da sorriso l'esordio del piccolo Miceli, il resto é accademia.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.090
Mi dispiace dover dire che Palombi e Crecco, secondo me, non sono buoni per una Lazio che punta in Champions.
Lulic io non so, oggi ha perso praticamente ogni pallone che ha toccato: mi sembra un giocatore che o fa una prestazione sufficiente o fa disastri, raramente ti tira fuori l'8 in pagella.
Luis Alberto è uno di quei giocatori tecnicamente validi.
Lukaku solito treno, poco supportato però.
Basta ne si ne no, meglio in difesa.
Vargic boh, che ve devo dì.
Luiz Felipe a me piace.
Ottimo esordio di Miceli.

Partita senza pretese, probabilmente tutti i giudizi sono derivati da questo, ma sinceramente vista la sconfitta nel derby e vista la presenza di tante riserve mi aspettavo di più

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
che Crecco e Palombi sono di un'altra
categoria. Luiz Felipe credo possa
essere un difensore da serie A, resta
da vedere se è da Lazio.
Murgia ancora ne deve mangiare di pagnotte...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bella sgambata, vista la formazione pensavo peggio,
Luis Alberto solito fenomeno, buone conferme per Luis Felipe, Patric e soprattutto ottimo rientro di Basta.

PS. ma perchè nessuno parla del ragazzo tedesco tifoso dell'Eintracht gemellato dell'Atalanta in fin di vita da ieri in un ospedale di Liverpool?

http://www.liverpoolecho.co.uk/news/liverpool-news/20-more-germans-arrested-one-13944984

sperando che il ragazzo se la cavi, immagino la valanga di stronzate che i media italici avrebbero prodotto se fossero successi casini con tifosi del Wisla protagonisti in occasione di una trasferta europea della Lazio...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Buona sgambata con formazione piu inedita che puo esistere. Positivi Patric, Murgia, Crecco, Basta and Luis Alberto, Lukaku con solito 'io non difendere manco morto' - e per questo non va a giocare invece di Lulic, mai - e Palombi in po di difficolta.

aventiniano

Visitatore
Partita sperimentale, ma complice la posta in palio (0), nessuno degli esperimenti può dirsi ben riuscito.
Inquietante Nani che si fa male da solo.
Not a night to remember, indeed.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
 Le riserve non si possono valutare in partite come questa, sia perchè i titolari erano solo due e quindi mancava l'affiatamento nel giocare insieme mica sono la PS4, sia perchè gli avversari non dovevano mettersi "solo" in mostra ma cercare disperatamente di fare punti per la qualificazione.

Alla luce di ciò, tolta la prima metà del primo tempo dove evidentemente non hanno giocato bene (ma credo sarebbe stato impossibile con 9 riserve tra cui due esperti rientranti da infortuni e tre ex primavera agli esordi) la Lazio non mi è dispiaciuta.

SFL. :since :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
Vabbè che Palombi non poteva far reparto da solo mi sembra abbastanza chiaro, soprattutto al primo anno di serie A, alla fine le riserve vanno rodate in una squadra titolare semi titolare, Murgia ieri pur giocando discretamente non ha brillato, però è un valore che inserito in una formazione titolare può anche farti vincere una partita (supercoppa e Vitessa andata)

secondo me chi ha brillato, e non solo ieri è Luis Felipe, questo ragazzo ha del valore secondo me, preciso di piede e in chiusura

e bisogna non cadere nell'equivoco tattico di considerare Luis Alberto un regista alla pirlo o un centrocampista, è un trequartista, giocando tra centrocampo e attacco è devastante, spostandolo più dietro lo si rovina, come è successo con Hernanes, che si impuntò di giocare mediano e fallì miseramente

skizzo87

Visitatore
La partita di ieri deve farci pensare su un paio di cose:
- Vargic va valutato un po' meglio, perché se continua a mettere la barriera così non andrà molto lontano
- ci manca il terzo a sinistra che sia mancino e di conseguenza ne risente tutta l'impostazione.
- Patric deve imparare a temporeggiare.
- Lukaku deve comunque essere supportato. Perché anche se ha messo 4 palle interessanti in mezzo, ha sfondato solo una volta.
- Crecco non é da questa categoria
- Murgia bene quando é stato spostato in fase d'impostazione.
- LA leader.
- Palombi non può essere l'alternativa attuale a Immobile. Ora inizia il problema con l'assenza di Nani, Caicedo e Anderson.

Poi una nota personale, la squadra del secondo tempo (dal momento dell'uscita di LA) é il mio incubo peggiore. Zero qualità e tutti che litigavano col pallone.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Palombi è da dare in prestito, non ha senso farlo giocare in squadre sperimentali una volta ogni 5 mesi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Non ho visto la partita, ma sul goal olandese Vargic non mi è parso esente da colpe, io spingerei per Guerrieri come secondo.
Non credo che Crecco possa giocare in Serie A a questi livelli, ma non è la partita di ieri a dirmelo.
Nel complesso credo non si potesse chiedere molto ad alcuni di questi calciatori, con nessuna posta in palio, nello sport le motivazioni sono tutto. Pensiamo alla Viola.
Credo che Caicedo stia per tornare e Palombi può ruotare, Inzaghi lo conosce bene.
Vedremo Nani e presto FA sarà pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva