23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: DinoZ il 19 Nov 2025, 18:05
partita strana, tra polemiche arbitrali e servilismo lotitesco verso l'AIA dopo l'Inter, quello che è successo a maggio scorso...loro salvi e noi fuori dall'Europa, sciopero dei tifosi.
può succedere di tutto .

Di tutto di più...

:since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Nov 2025, 15:36
Se non ci fosse la Curva Nord, avremmo il pubblico del Cittadella, dell'Entella o della Carrarese.....

Del Pescara...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Se non ci fosse la Curva Nord, avremmo il pubblico del Cittadella, dell'Entella o della Carrarese.....
E migliaia di persone che scrivono sui social e sui Forum, a costo zero ovviamente
intendi il settore o chi lo occupa?
Perche' secondo me chi lo occupa ne ha fatti di danni e credo che nel tempo abbia allontanato piu' tifosi di quanti ne abbiano attratto (ma naturalmente non c'e' controprova ed e' sempliemente una mia opinione).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E migliaia di persone che scrivono sui social e sui Forum, a costo zero ovviamente
La Curva Nord è il cuore del tifo della Lazio, da tantissimi anni e fa un bellissimo tifo (al di fuori dei cori "sbagliati"),
Però non è che debbano starci per forza questi signori in curva Nord.
Si faceva un bellissimo tifo prima che venissero loro e si farà un bellissimo tifo se un giorno andranno via e verranno sostituiti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: kelly slater il 19 Nov 2025, 18:39
Del Pescara...
Una volta per tutte...
I miei nonni sono oroginari di Tagliacozzo (AQ)!
Corropoli sta a 100 km da Tagliacozzo e Pescara quasi a 200!
Così almeno se vuoi fare lo spiritoso, oppure il fenomeno (spesso le due cose coincidono) lo fai citando i luoghi corretti....

Ps: AQ è la sigla della città de L'Aquila....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
quanti biglietti venduti? 5 k? comprese promozioni?
quanti entreranno secondo voi?
la societa' fornisce i dati effettivi dei tornelli?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: rocchigol il 20 Nov 2025, 15:32
quanti biglietti venduti? 5 k? comprese promozioni?
quanti entreranno secondo voi?
la societa' fornisce i dati effettivi dei tornelli?

C'è secondo voi il rischio di "pressioni" nelle zone antistanti lo stadio affinché entrino meno spettatori possibili?!?
In parole povere dobbiamo anche aspettarci la possibilità che volino sganassoni pesanti tra tifosi laziali prima della gara?!?
Giusto per essere chiari.

🤔

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: zorba il 20 Nov 2025, 15:42
C'è secondo voi il rischio di "pressioni" nelle zone antistanti lo stadio affinché entrino meno spettatori possibili?!?
In parole povere dobbiamo anche aspettarci la possibilità che volino sganassoni pesanti tra tifosi laziali prima della gara?!?

🤔

spero di no ma non mi stupirebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.824
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Cataldi
Isaksen Vecino Zaccagni
Noslin

Se all'intervallo siamo ancora in parità dentro Dia per Vecino; intorno al sessantesimo Pellegrini per Nuno; intorno al settantesimo Pedro per Isaksen e Basic per Cataldi.
L'ultimo cambio lo lascio decidere al mister vero.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io comunque la moto la parcheggio lontano ma il mio posto in DN non sarà vuoto

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: zorba il 20 Nov 2025, 15:42

🤔
Non penso proprio. Ho un amico in Nord che dice entrerà, è una scelta che riguarda solo i gruppi. Ormai fa più Hype sta storia che la partita di per sé.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Buonasera ragazzi e Forza Lazio  :asrm :asrm
Conta solo la LAZIO :asrm :asrm
Comunque so che parecchi tifosi che vogliono andare,  si sono organizzati con telecamere occultate per riprendere eventuali soggetti, presunti laziali, che paventino ostruzionismo e / o  minacce per non fare entrare :since
:asrm

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
La SS Lazio avrebbe potuto e dovuto evitare questa contestazione con un comunicato in cui prendeva atto dello spiacevole episodio relativo alla commemorazione di Paparelli invitando la nipote di Vincenzo di nuovo allo stadio magari per essere in campo proprio alla presentazione della nuova aquila 🦅 stemperando così gli anni.Avrebbe fatto il bene della squadra e dei tifosi ma sembra che non abbia alcun interesse affinché ciò avvenga.Non né azzeccano una nemmeno per sbaglio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Gira voce che la società stia regalando biglietti di ingresso alla partita per contrastare i possibili effetti della manifestazione di protesta.
Risulta a qualcuno di voi?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2025, 16:51
Mi piacerebbe vedere
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Cataldi
Isaksen Vecino Zaccagni
Noslin

Se all'intervallo siamo ancora in parità dentro Dia per Vecino; intorno al sessantesimo Pellegrini per Nuno; intorno al settantesimo Pedro per Isaksen e Basic per Cataldi.
L'ultimo cambio lo lascio decidere al mister vero.

Anzitutto speriamo si possa tornare a parlare quanto prima di calcio giocato...

Io invece andrò controcorrente ma a sto giro mi giocherei la carta di Pedro dall'inizio (come "falso 9" al posto di Dia). Ma in realtà credo che non ci saranno grosse sorprese e si andrà più o meno con gli 11 delle ultime uscite.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: valpa62 il 20 Nov 2025, 22:19
La SS Lazio avrebbe potuto e dovuto evitare questa contestazione con un comunicato in cui prendeva atto dello spiacevole episodio relativo alla commemorazione di Paparelli invitando la nipote di Vincenzo di nuovo allo stadio magari per essere in campo proprio alla presentazione della nuova aquila 🦅 stemperando così gli anni.Avrebbe fatto il bene della squadra e dei tifosi ma sembra che non abbia alcun interesse affinché ciò avvenga.Non né azzeccano una nemmeno per sbaglio.
100%

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Nov 2025, 02:37
Anzitutto speriamo si possa tornare a parlare quanto prima di calcio giocato...

Ecco, infatti ci è mancato parecchio durante questa sosta, soprattutto per tutto quello che la sosta porta abitualmente con sé (e stavolta ancora più del solito).
Poco più di 48 ore alla partita e si parla soprattutto d'altro, quando invece i tre punti sarebbero fondamentali, visto il calendario e viste le difficoltà di rosa a disposizioni che continuano.

Non sarà facile, forza Lazio e basta!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Come mancare di rispetto al Mondo Lazio e come contemporaneamente spiegare la "zona grigia".

Post molto interessante, grazie.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: zorba il 20 Nov 2025, 22:28
Gira voce che la società stia regalando biglietti di ingresso alla partita per contrastare i possibili effetti della manifestazione di protesta.
Risulta a qualcuno di voi?
Si, agli atleti delle giovanili con un accompagnatore. C'è scritto sui giornali oggi. Non ricordo se regalati o a prezzo stracciato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: valpa62 il 20 Nov 2025, 22:19
Sante parole. Non gliene frega una mazza. Ennesima prova che non c'è nessuno che sta comprando la Lazio perché altrimenti avrebbe ordinato a Gianni e Pinotto di ricomporre subito la vicenda.

Discussione precedente - Discussione successiva