23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Mi auguro soltanto che squadra e allenatore siano più concentrati sulla gara rispetto a tutto ciò che circonda la Lazio in questo momento.
Non ci vuole molto, purtroppo, ma non è nemmeno affatto facile.

Forza Lazio e basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
In tutto questo, la famiglia Paparelli tirata  in mezzo e usata, poteva anche inviare un messaggio di distensione.
Lo stadio vuoto solo per questo motivo no.
Se si vuole colpire Lotito si usino altri motivi che ce ne sono migliaia.
Volevano esporre uno striscione in ricordo?
Il più bel ricordo è stata quella coreografia.
Il resto è una triste scaramuccia.
Non vogliono entrare?
Bene. Ma non entra neppure lo striscione.
Non usate Vincenzo Paparelli per squallide guerre.
E, ripeto, il silenzio della famiglia è molto rumoroso.
Detto questo, prima Lotito sparisce prima la Lazio ha possibilità di crescere e non agonizzare .

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
purtroppo sta andando tutto a rotoli e l'unico che fa finta di non vederlo è l'unico che potrebbe mettere fine a questa agonia.
In questo momento chi ama la Lazio si sente (almeno io mi sento cosi, altri non so) come il parente prossimo che deve decidere di staccare la spina ad un corpo morente, da un lato non lo faresti mai per l'amore che provi dall'altra capisci che alleviare l'agonia è l'ultimo gesto di amore.

Rimanga solo nei suoi deliri. La Lazio non ha bisogno di lui, è lui che hai bisogno della Lazio.
La Lazio e i suoi tifosi sopravviveranno anche a lotito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.664
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 15:39
C'è da mettere agli atti una evidenza: non pensavo che una protesta con uno stadio praticamente vuoto avrebbe così colpito il senatore.
Sta subendo questa giornata in maniera inaspettata.
In passato ci sono state tante giornate simili ma la reazione non è stata questa.
Non si può ignorare questo fatto pur essendo sempre stato contrario allo stadio vuoto.

Ci ho pensato molto anche io.
Eppure secondo me non sarà uno stadio tanto più vuoto come in altre situazioni in passato.
Ma stavolta la cosa sembra prendere una piega diversa, anche visto il nervosismo della società.
Staremo a vedere.

P.S.: dire che chi resta fuori è felice se la Lazio perde è una str-on-zata sesquipedale, ma ormai la spaccatura ha preso un trend grottesco già da parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.394
purtroppo sta andando tutto a rotoli e l'unico che fa finta di non vederlo è l'unico che potrebbe mettere fine a questa agonia.
In questo momento chi ama la Lazio si sente (almeno io mi sento cosi, altri non so) come il parente prossimo che deve decidere di staccare la spina ad un corpo morente, da un lato non lo faresti mai per l'amore che provi dall'altra capisci che alleviare l'agonia è l'ultimo gesto di amore.

Rimanga solo nei suoi deliri. La Lazio non ha bisogno di lui, è lui che hai bisogno della Lazio.
La Lazio e i suoi tifosi sopravviveranno anche a lotito.

Non potevi descriverla meglio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Adler Nest il 23 Nov 2025, 16:24
In tutto questo, la famiglia Paparelli tirata  in mezzo e usata, poteva anche inviare un messaggio di distensione.
Lo stadio vuoto solo per questo motivo no.
Se si vuole colpire Lotito si usino altri motivi che ce ne sono migliaia.
Volevano esporre uno striscione in ricordo?
Il più bel ricordo è stata quella coreografia.
Il resto è una triste scaramuccia.
Non vogliono entrare?
Bene. Ma non entra neppure lo striscione.
Non usate Vincenzo Paparelli per squallide guerre.
E, ripeto, il silenzio della famiglia è molto rumoroso.
Detto questo, prima Lotito sparisce prima la Lazio ha possibilità di crescere e non agonizzare .
Non c'è stato affatto silenzio. Gabriele Paparelli è intervenuto nei giorni scorsi, con elegante indignazione, nelle radio locali e non vedo perché dovrebbero, loro, mandare segnali di distensione quando la società ha fatto di tutto per esacerbare gli animi, fino all'ultimo, delirante, messaggio. E sappiamo che non finirà qui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Serviva abbassare I toni, l'hanno alzati ulteriormente. Non pretendo di stabilire quale sia la protesta giusta, sarebbe gradito evitare lezioncine su quelle sbagliate o su presunti abbandoni. Che se alla società non fotte un cazzo metterei in cima alla lista dei responsabili dello stadio di oggi proprio lei, non gli ultras

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: FatDanny il 23 Nov 2025, 16:58
Serviva abbassare I toni, l'hanno alzati ulteriormente. Non pretendo di stabilire quale sia la protesta giusta, sarebbe gradito evitare lezioncine su quelle sbagliate o su presunti abbandoni. Che se alla società non fotte un cazzo metterei in cima alla lista dei responsabili dello stadio di oggi proprio lei, non gli ultras

vecchia tattica della polarizzazione.
lotito vuole di nuovo spaccare la tifoseria con il solito plebiscito su di lui, chi è contro di lui è contro la Lazio perchè le proteste sono ingiustificate e strumentali.Speriamo i laziali non abbocchino a questo ennesimo giochino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Sembra che non interessi quasi a nessuno,  comunque gioca Jennifer e non Amelia.

Forza Lazio, cerca di farmi passare l'incazzatura!

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2025, 13:42
Mia moglie è mia moglie o no? Mia madre lo è ancora ? E se scrivo sulla maglia il nome di mia madre ,diventa un problema? Ma siete seri?
Così giusto per capire.

Tu stai con tua moglie o sei di tua moglie?
Sto rivendendo Romanzo Criminale, "'a donna mia" giusto là si può sentire.

Inoltre un dirigente della SS Lazio ha proposto pubblicamente a una donna di comprare il suo tempo per prestazioni sessuali e la società non ha detto A, oggi ha deciso che invece vanno rispettate?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.664
vecchia tattica della polarizzazione.
lotito vuole di nuovo spaccare la tifoseria con il solito plebiscito su di lui, chi è contro di lui è contro la Lazio perchè le proteste sono ingiustificate e strumentali.Speriamo i laziali non abbocchino a questo ennesimo giochino.

"Accettiamo le critiche costruttive".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.664
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2025, 13:42
Mia moglie è mia moglie o no? Mia madre lo è ancora ? E se scrivo sulla maglia il nome di mia madre ,diventa un problema? Ma siete seri?
Così giusto per capire.

"Il nome delle donne importanti per loro".
Anche perché alcuni hanno messo il cognome delle mamme.
Le loro donne a me suona male, che ti devo dire. Soprattutto se un parente/dirigente della società ultimamente si è "distinto" per atteggiamenti particolari verso le donne.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
certo che non so se è peggio prendere lezioni di etica e di morale da gli ultras o dal presidente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Ad un quarto d'ora dalla partita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Flaminia non vola, semplice presentazione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2025, 17:45
Mamma mia, oh!
Ad un quarto d'ora dalla partita.

E chi ti sta impendendo di guardarla?
E' un forum eh, si discute. Per la partita c'è lo stadio,la tv,streaming,radio ect ect
O dobbiamo entrare qui per dire Forza Lazio e stasse zitti?
Ma che so ste scoattate infantili? A questo livello semo scesi?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.634
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Nov 2025, 15:36
Se non ci fosse la Curva Nord, avremmo il pubblico del Cittadella, dell'Entella o della Carrarese.....
E migliaia di persone che scrivono sui social e sui Forum, a costo zero ovviamente

Credevo di aver scritto un'ovvietà, invece sono stato massacrato ed insultato per questo intervento.

Ma le immagini a volte parlano più delle parole: per i tanti che non frequentano lo stadio, questa sarebbe la tifoseria della Lazio se non ci fosse la Curva Nord, cioè se la Curva Nord non fosse sempre piena. (indipendentemente da chi caspita votano gli occupanti: non era questo il senso del discorso!)

Chiedo scusa al pubblico dell'Entella, della Carrarese e del Cittadella...

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Scusami lazio mia ma oggi per motivi personali ti lascio sola. Ma solo allo stadio. Il mio cuore biancoazzuro è  lì con te. Mi scoccia solo che la mia assenza venga conteggiata con quelli che protestano. Io è  loro non abbiamo niente da spartire.  Daje Lazio mia

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
Citazione di: genesis il 23 Nov 2025, 17:50
Flaminia non vola, semplice presentazione.
peccato, speravo che volasse in picchiata con gli artigli estesi su un signore con cappello e mantella nera seduto in tribuna autorità.
per quanto riguarda la partita e la formazione, Pellegrini ok, Dia no ok, vediamo che succede.

Discussione precedente - Discussione successiva