23.11.25; Lazio-lecce

Aperto da tommasino, 12 Nov 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Bella vittoria in un olimpico gelido sotto vari punti di vista. Però noi che c'eravamo ci siamo divertiti.
Grande Sarri, buonissima Lazio e avanti così che ci aspettano 3 partite tostissime.
Ah e vaffanculo a Gianni e Pinotto.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partita stradominata con molte occasioni sbagliate, pali colpiti più volte nella stessa azione, portiere avversario migliore in campo... e solo 1-0 a poco dalla fine.

I presupposti per la grossa è grassa inculata su una pallaccia buttata a caso in area c'erano, per fortuna non è successo.

Bella partita, altro clean sheet, miglioramenti sparsi.

Prossime gare molto impegnative, FORZA LAZIO

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.859
Primo tempo giocato molto molto bene, 1 a 0 strettissimo. 2 errori da patibolo di Guendo che però poi si riscatta col gol. Secondo tempo in alcuni frangenti abbiamo mollato un po' il campo, per me complice l'uscita di Cataldi (speriamo non se sia fatto niente).

I due pali in 10 secondi di Guendo e Zac mi hanno fatto pronunciare blasfemità a un volume tale che per poco mi cacciano dal condominio. Contento per Noslin, che nonostante mi stia ancora sul cazzo per il rigore col Bodo, mi sta comunque intrinsecamente simpatico.

Dia si meritava quel gol. Arbitro molto scarso e senza personalità: per non fischiare fallo su Basic, che era facile facile, è costretto a fischiare un contattino ridicolo su Isaksen appena vede che la palla finisce in porta. Quindi ci procura comunque un danno vista l'aria che tira nelle redazioni, che ci espone ad un bell'arbitraggio classico col Milan a San Siro. Da quel momento in poi non c'ha capito più un cazzo e si è fatto portare a braccetto dal VAR, come fa uno che non è capace.

Falcone so curioso di vederlo contro la riomma le grandi parate che farà, sto zozzone.
Vedere di Francesco piassela ner culo è sempre bello.

FORZA LAZIO  :since :since :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Bella prestazione e bella vittoria contro B Francesco.
Per niente scontata, visto il clima stadio e pensando all'anno scorso dove in casa non vincevamo neanche a pregare.
L'unica cosa contestabile è che dovevamo chiuderla prima.
3 punti in saccoccia che sono importanti anche in virtù della prossime partite che sono molto complicate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

Migliore lazio della stagione.
Solidità difensiva recuperata, questo si paga con una minore produzione offensiva, causata anche da una non eccelsa qualità, speriamo nel rientro di Cancellieri e Castellanos, almeno come alternative.
E nel mercato del gennaio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Date al mister un interno che senta la porta e sia dotato di una coordinazione al tiro decente. Ieri Guendouzi- bravo nel farsi trovare pronto- poteva segnare 3 gol, se solo non avesse ciancicato ogni volta il tiro quando andato a concludere.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Per la partita di sabato riusciamo a recuperare qualcuno?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Roxy00 il 24 Nov 2025, 09:09
Per la partita di sabato riusciamo a recuperare qualcuno?
Già sarebbe una grazia se non ne perdessimo altri.
Bella vittoria.
FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: MauroLaziale il 24 Nov 2025, 09:12
Già sarebbe una grazia se non ne perdessimo altri.
Bella vittoria.
FORZA LAZIO  :ssl

pure te c'hai ragione

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Buona prestazione, ma bisognava chiuderla prima. Alzi la mano chi dopo il gol di Dia e soprattutto dopo il doppio palo, sulla punizione loro da limite non l'ha vista sul sette...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: simcar il 24 Nov 2025, 11:12
Alzi la mano chi dopo il gol di Dia e soprattutto dopo il doppio palo, sulla punizione loro da limite non l'ha vista sul sette...

Anche peggio, dopo il raddoppio annullato (ingiustamente), ho temuto un pareggio beffa su un qualche rimpallo nel finale.
La differenza in campo è stata talmente evidente che non averla chiusa prima poteva esporci a qualche rischio, ma quest'anno sappiamo bene che non possiamo aspettarci risultati particolarmente rotondi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
3 punti meritatissimi. Doveva finire 4-0 .

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Buona prestazione, ma bisognava chiuderla prima. Alzi la mano chi dopo il gol di Dia e soprattutto dopo il doppio palo, sulla punizione loro da limite non l'ha vista sul sette...
io non credo ala fortuna ed alla sfortuna in generale, tuttavia non è stata chiusa prima, stavolta si, per pura casualita' che se volete possiamo chiamare sfortuna  :). Sembrava una di quellepartite un po' stregate che a volte sono a tuo favore, altre contro e che spesso, finiscono male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759

Io più che sul sette l'avevo vista proprio sotto al sette  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Nov 2025, 13:36
:D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Nov 2025, 13:36

C'è stato uno svarione di Guendouzi che ci poteva finire al 7, poi presa da Provedel con un mini brivido per chi vedeva, sarebbe stata la morte nera alla stagione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: paolo71 il 24 Nov 2025, 16:42
C'è stato uno svarione di Guendouzi che ci poteva finire al 7, poi presa da Provedel con un mini brivido per chi vedeva, sarebbe stata la morte nera alla stagione.

Era una palombella leggibilissima, ci sarebbe voluto lo Strakosha di Istanbul di qualche anno fa per prendere un gol in quella situazione.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Pare che nessuno ieri abbia rotto le scatole a chi è entrato, è stato montato un caso sul nulla. Lo stadio senza tifo organizzato non è nulla. Ieri se non avessimo vinto, sarebbe stata una delle peggiori giornate della storia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Nov 2025, 17:24
Era una palombella leggibilissima, ci sarebbe voluto lo Strakosha di Istanbul di qualche anno fa per prendere un gol in quella situazione.

Non mi hai capito,
considerato come stava andando la partita quella palombella ci mancava solo che entrasse in rete
vabbè, fa niente.

Discussione precedente - Discussione successiva