23 giornate ultimi 3 anni

Aperto da DaMilano, 04 Feb 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 11:11
:zzz:

ci ah ragione, però oggi c'è rodimento di culo.

Dopo Venerdì sera speravo in una vittoria per venire in ufficio con la mazzafionda... li avrei sfondati meglio.
Sta sconfitta di ieri, immeritata, mi ha tolto la mazzafiondità

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non può andare sempre male.. il problema però è che per certi motivi non avere il Milan in Champions è un danno.. ho paura di questo e ce l'avevo pure prima quando le perdevano tutte..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 11:59
madonna mia, prola', chec[...]

cambiate er nick in prolasso

:lol:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Di solito per andare in champion servono almeno 20 vittorie.
Questo significa vincere la metà delle partite rimaste. Se ne vincessimo 8 sulle prossime 15 con altri 24 punti staremmo a 67...se ci metti qualche pareggio hai un punteggio finale che dovrebbe consentirti di entrare nell'europa maggiore.
Per questo le ultime 3 partite sono state davvero un'occasione non sfruttata.
Però come detto il campionato è lungo, di solito si decide tra marzo e aprile.

Mi sembra che ci stiamo fasciando la testa troppo presto.
Se ci facciamo prendere dallo sconforto ORA, dopo tre partite così e così intervallate da una doppia semifinale di coppa italia con la squadra più forte del campionato......beh....allora non ci ricordiamo dove eravamo 3 anni fa il 7 di febbraio...

C'è tempo, ci sono punti....c'è l'europa league da giocare.
Io penso che più si gioca, più si riesce ad andare avanti nelle competizioni e più si migliora.
Altro che mollarla per il campionato.
La crescita di una squadra si ottiene anche quando tu hai tanti impegni e cominci ad essere capace a gestirli mentalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 11:59
madonna mia, prola', chec[...]

cambiate er nick in prolasso

questo  è candidato al post dell'anno

a Prolà, non te la pià :)

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Andare avanti in EL è fondamentale, perché se non aumenti il coefficiente UEFA è tutto inutile, parti perdente in qualsiasi competizione andrai a fare. Per la crescita complessiva della squadra è di gran lunga preferibile andare avanti in EL, piuttosto che raggiungere il terzo posto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Romulus Rex il 04 Feb 2013, 14:42
Andare avanti in EL è fondamentale, perché se non aumenti il coefficiente UEFA è tutto inutile, parti perdente in qualsiasi competizione andrai a fare. Per la crescita complessiva della squadra è di gran lunga preferibile andare avanti in EL, piuttosto che raggiungere il terzo posto.

Certo come no, meglio andare avanti in EL piuttosto che ottenere 20 milioni in più di entrate e giocare la più importante competizione europea per club. Ottenere la CL è fondamentale per un club che vuole crescere, l'ha capito il Napoli che come vedete dell'EL non gliene frega una mazza e punta tutto sul campionato per tornare in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva