23000 per Lazio vs Atletico Madrid!

Aperto da alex73, 15 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Al ritorno saranno in 55.000 al calderòn...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
D'altra parte credo che siamo l unica tifoseria d'italia che in casa gioca con una curva interamente chiusa.ma de che volemo parlà???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il salto di qualità deriva in primis dall'avere un grande pubblico. E noi siamo pochi , non parlo solo di domani.

drini

*
Lazionetter
* 203
L'orario,la pioggia,il sole,il vento,il freddo,il lavoro,la moglie,i figli,la suocera,la febbre,il cane,il gatto,...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
23mila era il dato di questa mattina (dunque delle vendite fino a ieri sera) penso e spero che ai 30-35 mila ci si arriverà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 22:39
Volendo ampliare il discorso, la data penalizza chi festeggia il proprio anniversario nello stesso giorno, e coloro i quali possiedono una partner che gliene fregacatzi dell'europa league, categorie alle quali chi scrive, ahimè, appartiene.
Però scusa alle 19 per te è perfetto.
Alle 21 stai ovunque per farla contenta ....

Cmq. anche 30.000 è poco.
Se non andiamo in 50.000 con l'Atletico Madrid quando lo riempiamo lo stadio ?

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: drini il 15 Feb 2012, 22:56
L'orario,la pioggia,il sole,il vento,il freddo,il lavoro,la moglie,i figli,la suocera,la febbre,il cane,il gatto,...........
E comunque chi è sempre presente è solo la curva nord(esaurita in prevendita).Potrà essere criticata ma sta sempre sul pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Però scusa alle 19 per te è perfetto.
Alle 21 stai ovunque per farla contenta ....

se, magari fosse così semplice.
lasciamo perde, và, maledetta uefa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: drini il 15 Feb 2012, 23:06
E comunque chi è sempre presente è solo la curva nord(esaurita in prevendita).Potrà essere criticata ma sta sempre sul pezzo.
Io li sento solo x fare cori contro qualcuno...non e' più la CN di una volta ahimè...mi fa male scrivere queste cose perché io so diventato aquilotto per il mito della CN...tanti ES fa....

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: alex73 il 15 Feb 2012, 23:10
Io li sento solo x fare cori contro qualcuno...non e' più la CN di una volta ahimè...mi fa male scrivere queste cose perché io so diventato aquilotto per il mito della CN...tanti ES fa....
Se non ci fosse la nord potremmo scambiare l'Olimpico per il Reggio di Parma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 15 Feb 2012, 22:56

no, questo non é il laziale pantofolaio, é Fabio Capello..   :)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: drini il 15 Feb 2012, 23:16
Se non ci fosse la nord potremmo scambiare l'Olimpico per il Reggio di Parma.

per gli amici Parmareggio :pp

Remember

*
Lazionetter
* 364
...questione complessa ma fondamentalmente amara...nn c'e un ricambio generazionale...paghiamo anni di strapotere mediatico e sociale di queste merde [...] di cui, almeno a Roma, siamo circondati...ieri vedevo il film nessuno mi puo' giudicare. Ad un certo punto, durante una scenetta che nn so definire se piu squallida o grottesca, l'attore rocco papaleo afferma a mo' di sfida ad un gruppo di antagonisti le testuale parole:"...voglio vedere se ve nasceva un figlio laziale..."
Ecco  la tristezza e' proprio questa, vi sono registi, produttori ed attori che ritengono ormai  normale  far apparire nei  copioni e nei loro dialoghi il tifoso laziale come un demente sfigato che va messo sempre alla berlina...tutto questo poiché sanno chiaramente che questo trova ampio riscontro e compiacimento nell'animo popolare di questa orda di subumani piscio ruggine....in questo contesto e' ancora piu' importante il ruolo della curva nord che puo' essere veramente  l'ultimo baluardo al quale un adolescente puo' legarsi per diventare un tifoso militante....speriamo bene... :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
a me dispisce principalmente per i ragazzi che quest'anno danno sempre il fritto,
però bisogna rimarcare che il calo di spettatori nel calcio italiano è generalizzato (forse giuve esclusa, ma qui entra in gioco il fattore nuovo stadio molto confortevole) l'altra sera stavo vedendo la partita del napoli ed il san paolo era semivuoto, qualche annofa sarebbe stato impensabile( e non è la prima volta),di motivi ce ne sono innumerevoli (crisi economica, orari delle partite assurdi, clima che non aiuta, avvento delle pay Tv  ecc ecc ) nel nostro caso entrano in campo i media che oltre a pompare i diversamente abili riommerdisti, fanno passare anche il discorso che andare allo stadio finché c'è questa presidenza/dirigenza è cosa buona e giusta. 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
il solito tabaccaio dove ho preso i biglietti dice che una marea di gente il biglietto lo fara' domani...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Remember il 15 Feb 2012, 23:32
...questione complessa ma fondamentalmente amara...nn c'e un ricambio generazionale...paghiamo anni di strapotere mediatico e sociale di queste merde [...] di cui, almeno a Roma, siamo circondati...ieri vedevo il film nessuno mi puo' giudicare. Ad un certo punto, durante una scenetta che nn so definire se piu squallida o grottesca, l'attore rocco papaleo afferma a mo' di sfida ad un gruppo di antagonisti le testuale parole:"...voglio vedere se ve nasceva un figlio laziale..."
Ecco  la tristezza e' proprio questa, vi sono registi, produttori ed attori che ritengono ormai  normale  far apparire nei  copioni e nei loro dialoghi il tifoso laziale come un demente sfigato che va messo sempre alla berlina...tutto questo poiché sanno chiaramente che questo trova ampio riscontro e compiacimento nell'animo popolare di questa orda di subumani piscio ruggine....in questo contesto e' ancora piu' importante il ruolo della curva nord che puo' essere veramente  l'ultimo baluardo al quale un adolescente puo' legarsi per diventare un tifoso militante....speriamo bene... :asrm

Tu forse non hai visto "Il tifoso l'arbitro e il calciatore". e' del 1982.
La questione è antica.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 23:09
se, magari fosse così semplice.
lasciamo perde, và, maledetta uefa.

Potevi chiedere un posticipo ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2012, 23:59
il solito tabaccaio dove ho preso i biglietti dice che una marea di gente il biglietto lo fara' domani...

come si chiama : nostradamus  :o
in effetti potrebbe darsi che più di qualcuno abbia aspettato di vedere l'evolversi della situazione atmosferica, comunque sperem

Discussione precedente - Discussione successiva