Autolesionisti siete.
Saremo almeno 30mila e per un sedicesimo di finale, con la crisi che bussa alle porte, la partita alle 19 e l'avversario atletico non certo il barcellona, mi sembra una cifra di tutto rispetto.
non credo proprio che a parti condizioni, la rom avrebbe fatto molto di più, magari quei 5/7 mila in più che poi è la differenza storica media tra noi e loro in fatto di presenze, niente di più.
Gap tra l'altro minimo a mio avviso considerando che stiamo parlando di due squadre una incensata, spinta, supportata l'altra sbeffeggiata e nel migliore dei casi ingnorata, sui media, sui giornali, nei film. In ogni dove.
Per questo quando parlo spesso della spaccatura tra tifosi, la ritengo una cosa gravissima per la nostra particolare situazione, molto più di altre. Perchè, da sempre sotto attacco, da sempre invisi al pensiero dominante, non possiamo proprio permettercelo.
Qui cè la colpa di ogni tifoso e della società di non capire, ancora, quanto questo aspetto sia importante. E' un problema e non risolverlo è assurdo.
Detto questo, cercate di non buttare giù il tifoso della lazio, credetemi non è così.