23000 per Lazio vs Atletico Madrid!

Aperto da alex73, 15 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2012, 00:06
Potevi chiedere un posticipo ...

in confronto all'esito delle mie richieste, quelle della Lazio alla Lega sono accolte a braccia aperte.
Comunque le ultime indiscrezioni parlano di buone possibilità di visione del primo tempo :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Citazione di: Murmur il 16 Feb 2012, 00:09
in confronto all'esito delle mie richieste, quelle della Lazio alla Lega sono accolte a braccia aperte.
Comunque le ultime indiscrezioni parlano di buone possibilità di visione del primo tempo :)

Per me dovevi dirle che la partita era alle 21.
Così lei avrebbe organizzato qualcosa proprio a quell'ora.
E tu ti saresti presentato puntuale e contento.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Una donna che non capisce certe cose non è quella giusta, cambia, sei ancora in tempo.  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Hai pensato a una linea difensiva audace tipo "ma l'anniversario non era il 17?". Potrebbe essere efficace nel disorientare l'interlocutore.

Voglio aiutarti ... Malattia a casa?

Ma non pu òvenire allo stadio? Stiamo parlando dell'Atletico Madrid, mica del Cesena.
Guarda ti capisco perché ho una situazione simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per me dovevi dirle che la partita era alle 21.
Così lei avrebbe organizzato qualcosa proprio a quell'ora.
E tu ti saresti presentato puntuale e contento.

purtroppo internet mi mettei bastoni tra le ruote  :(

Citazione di: N.G.E. il 16 Feb 2012, 00:20
Una donna che non capisce certe cose non è quella giusta, cambia, sei ancora in tempo.  :beer:

a essere sincero per non vedermi distratto per tutta la sera ( :)) lei acconsentirebbe, ma so che lo farebbe controvoglia e non mi va di rovinarle la serata  ;)

Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2012, 00:22
Hai pensato a una linea difensiva audace tipo "ma l'anniversario non era il 17?". Potrebbe essere efficace nel disorientare l'interlocutore.

Voglio aiutarti ... Malattia a casa?

se, lallero :DD

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Semifinale di ritorno di Coppa Uefa, non eravamo più di 35000

Per me fu la prima volta che rimasi profondamente deluso dal tifoso laziale.
Non avevo letto i giornali con i dati della prevendita e quando arrivai allo stadio ero sicuro di trovare un Olimpico esaurito...

Però chi c'era quella sera non si scorderà mai l'atmosfera, la tensione, ma soprattutto la gioia alla fine della partita...
Cazzo, la Lazio era in finale!!! Si andava a Parigi!!!!

La Lazio stava scrivendo le pagine più belle della sua storia, ed io c'ero.

Anche se oggi ancora siamo lontani dallo stesso traguardo, spero che domani sera chi sarà allo stadio potrà rivivere le stesse emozioni.

Perchè alle volte la storia si ripete, speriamo!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
aò ma la gente alle 19 di giovedì lavora ma che volete di più...la curva non fa testo,quelli lavorano co la lazio eddai cavolo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sono riuscito a spostare una riunione dalle 17 alle 15 ed ho anche messo in chiaro che il cut off time dovra' essere Max alle 17. Certo che ste partite alle 19 so' 'na vera iattura!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
so du mesi che me sò fatto firmà er permesso....
:since

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Murmur il 15 Feb 2012, 22:39
Volendo ampliare il discorso, la data penalizza chi festeggia il proprio anniversario nello stesso giorno, e coloro i quali possiedono una partner che gliene fregacatzi dell'europa league, categorie alle quali chi scrive, ahimè, appartiene.

Accompagnarsi con una che gliene fregacatzi dell'europa league è già di per se colpa grave.
Ma quello che è imperdonabile diamine è il voler "festeggiare" un palese errore commesso.  ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ognuno ha le sue ragioni (inattaccabili quelle di Murmur, che poi ha pure trovato una che se lo piglia nonostante sia il sosia di Gasparri... :beer: ), e chi scrive di certo non è sempre andato allo stadio quest'anno, rammaricandosene.

Però a livello generale mi permetto una provocazione:
secondo voi se oggi pomeriggio ci fosse stato il derby di campionato - quello "in casa" - quanti spettatori avremmo fatto?
Valgono le stesse condizioni, quindi niente TdT, tribuna tevere aperta, orario d'inizio 19 del giovedì.

A mio parere avremmo riempito o quasi tutti i settori a disposizione, con l'eccezione forse della Monte Mario.
E questo la dice lunga...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

pero' qualche piccola scusa c'e'
freddo
orario 19 (pensate a tutti quelli che vengono da fuori)
diretta TV (anche se non in chiaro)

detto questo sono ancora deluso dal tifoso LAZIALE, non dico tanto ma 40.000 si devono fare...

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ieri sera superata quota 27.000 biglietti venduti..............oggi  altri 5.000 laziali pronti per andare allo stadio. :ssl...........saremo 32.000 belli ,tosti.dddaaaajjjjeeee lazio lazio lazio :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io per esempio devo ancora comprare i bgt, complice la pigrizia e le ricevitorie lottosmatica davvero rade dalle parti mie.

comunque stacco e provvedo.

tanto so che fino all'inizio del match li vendono.

ne prendo 2. ammucchia gasperì, 23.002!

Property

Visitatore

Saremo almeno 30mila e  per un sedicesimo di finale, con la crisi che bussa alle porte, la partita alle 19 e l'avversario atletico non certo il barcellona, mi sembra una cifra di tutto rispetto.

non credo proprio che a parti condizioni, la rom avrebbe fatto molto di più, magari quei 5/7 mila in più che poi è la differenza storica media tra noi e loro in fatto di presenze, niente di più.

Gap tra l'altro minimo a mio avviso considerando che stiamo parlando di due squadre una incensata, spinta, supportata l'altra sbeffeggiata e nel migliore dei casi ingnorata, sui media, sui giornali, nei film. In ogni dove.

Per questo quando parlo spesso della spaccatura tra tifosi, la ritengo una cosa gravissima per la nostra particolare situazione, molto più di altre. Perchè, da sempre sotto attacco, da sempre invisi al pensiero dominante, non possiamo proprio permettercelo.
Qui cè la colpa di ogni tifoso e della società di non capire, ancora, quanto questo aspetto sia importante. E' un problema e non risolverlo è assurdo.

Detto questo, cercate di non buttare giù il tifoso della lazio, credetemi non è così.

Property

Visitatore
Citazione di: anto69 il 16 Feb 2012, 09:57
ieri sera superata quota 27.000 biglietti venduti..............oggi  altri 5.000 laziali pronti per andare allo stadio. :ssl...........saremo 32.000 belli ,tosti.dddaaaajjjjeeee lazio lazio lazio :since
ecco appunto
saremo 35.000 allora. Mi pare una cifra ottima

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: westman il 16 Feb 2012, 02:34
aò ma la gente alle 19 di giovedì lavora ma che volete di più...la curva non fa testo,quelli lavorano co la lazio eddai cavolo

io lavoro , il 16 di gennaio ho chiesto un permesso di 3 ore. A me che vado i curva nun me paga nessuno.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Property il 16 Feb 2012, 10:04
Autolesionisti siete.

Saremo almeno 30mila e  per un sedicesimo di finale, con la crisi che bussa alle porte, la partita alle 19 e l'avversario atletico non certo il barcellona, mi sembra una cifra di tutto rispetto.

non credo proprio che a parti condizioni, la rom avrebbe fatto molto di più, magari quei 5/7 mila in più che poi è la differenza storica media tra noi e loro in fatto di presenze, niente di più.

Gap tra l'altro minimo a mio avviso considerando che stiamo parlando di due squadre una incensata, spinta, supportata l'altra sbeffeggiata e nel migliore dei casi ingnorata, sui media, sui giornali, nei film. In ogni dove.

Per questo quando parlo spesso della spaccatura tra tifosi, la ritengo una cosa gravissima per la nostra particolare situazione, molto più di altre. Perchè, da sempre sotto attacco, da sempre invisi al pensiero dominante, non possiamo proprio permettercelo.
Qui cè la colpa di ogni tifoso e della società di non capire, ancora, quanto questo aspetto sia importante. E' un problema e non risolverlo è assurdo.

Detto questo, cercate di non buttare giù il tifoso della lazio, credetemi non è così.

Ma sì, c'è la crisi, lo stadio è sempre troppo grande e poi fa freddo, e le 19 sono un orario del cavolo...
Però ripeto la provocazione. Se stasera si giocasse il derby di campionato quanti spettatori faremmo secondo te?

Non voglio buttare giù il tifoso laziale, al contrario: vorrei stimolarlo (e stimolarmi) a muovere un po' il sedere dalla sedia. Ammetto io per primo le mie colpe, figurati

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
perche' asudde e' chiusa? almeno meta' potevano aprirla... la meta' verso tevere.... mah

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fiord il 16 Feb 2012, 01:37
Lazio - Atletico Madrid, 1998
Semifinale di ritorno di Coppa Uefa, non eravamo più di 35000

Per me fu la prima volta che rimasi profondamente deluso dal tifoso laziale.
Non avevo letto i giornali con i dati della prevendita e quando arrivai allo stadio ero sicuro di trovare un Olimpico esaurito...

Però chi c'era quella sera non si scorderà mai l'atmosfera, la tensione, ma soprattutto la gioia alla fine della partita...
Cazzo, la Lazio era in finale!!! Si andava a Parigi!!!!

La Lazio stava scrivendo le pagine più belle della sua storia, ed io c'ero.

Anche se oggi ancora siamo lontani dallo stesso traguardo, spero che domani sera chi sarà allo stadio potrà rivivere le stesse emozioni.

Perchè alle volte la storia si ripete, speriamo!!!

Di quella partita vista in TV ricordo benissimo al fischio finale un primo piano di Venturin che si lasciava andare in un'urlo liberatorio.
Eravao in finale!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva