23/01/25 Lazio - Real Sociedad

Aperto da kelly slater, 20 Gen 2025, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

che è successo? nn la sto vedendo

Sheridan

stavo per scrivere nuno finalmente ritrovato e si rompe.
speriamo non sia niente mlm

gae12

Contenti tutti i gufi.

Mi viene da buttare una ciabatta alla televisione :x

trax_2400

Citazione di: neogia il 23 Gen 2025, 21:42
Si , per onestà devo dire che l'ultima ammonizione che ha dato l'arbitro è equivalente a quella data a Rovella: ad minchiam .
Step on foot mi sembra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Biancolazio

Si toccava zona inguinale...aduttore

Dissi

È uscito camminando abbastanza bene, speriamo non sia nulla.
Ora Guendo terzino destro

Kredskin

Che poi tavares prima di venire da noi aveva avuto pochissimi infortuni muscolari... boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

speriamo sia solo precauzione

gae12

Citazione di: misolidio 2.0 il 23 Gen 2025, 21:44
che è successo? nn la sto vedendo

Nuno faceva uno dei suoi strappi in area avversaria e si è sentito tirare e si é accasciato.

Marchegiani ride!

neogia

Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2025, 21:45
Step on foot mi sembra.

si si ...l'ho visto ma non era ne voluto, ne cosi drammatico: ce poteva sta senza dubbio ma non mis embrava affatto voluto.

QVIRIS

manco quando stai 3-0 con l'uomo in più puoi evitare di bestemmiare ! ma che cazzo de iattura c'ha sta squadra oh!

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Meno male che ce stai Hjsay in campionato

gae12

Se si diloveva far male nuno preferivo perderla...

Ma vaffakulo va!

S.S. Termopiliano

Peccato annacquare la gioia di uno spettacolare primo tempo ma il problema occorso a Nuno è senz'altro una brutta notizia (speriamo nulla di grave ma quando ci sono i muscoli di mezzo difficilmente te la cavi con pochissimo). Peccato davvero.

Comunque vabè primo tempo clamoroso dei ragazzi. Bravi tutti.

olympia

Ma Hisay non è in lista Uefa?

Sheridan

ora defaticante con la testa. vediamo di non fare cazzate e prendere cartellini che l'arbitro ha il grilletto facile

edge24

ma sta Lazio europea CHE CAZZO E'

Messo le cosein chiaro sin da subito, con autorità, e dopo l'espulsione subito il secondo. E poi subito il terzo. peccato per Nuno, ma partita gestita davvero in maniera perfetta finora. Ora sotto le pezze Rovella

Contenuto sponsorizzato

giggio

Pazzesco questo girone, una cosa mai vista

Laziale abruzzese

Più auguriamo infortuni ai romanisti, più si infortunano i nostri.....