24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ma a noi in Europa sempre rigori del cazzo contro ?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Surclassati. Primo tempo spettacolare della Lazio. Il Porto a stento ha superato la metà campo.
Che bel gioco.
Saremmo dovuti stare 3 a 0.
Per adesso grandissimi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sheridan il 24 Feb 2022, 19:31
a me pare che sergej pesti l'erba poi l'altro gli va addosso e cade come fosse stato abbattuto.

non mi sembra gli abbia pestato il piede
Non ha neanche messo le braccia avanti, roba che rischiava di spaccarsi la faccia. Una scena vergognosa, poi dice che la gente si allontana dal calcio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
a me pare che sergej pesti l'erba poi l'altro gli va addosso e cade come fosse stato abbattuto.

Infatti non gli ha prestato il piede..

Ha dato rigore perché sposta la palla un attimo prima che arrivi il piede di SMS. Non lo pesta ma è il portoghese che va sulla gamba di SMS..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
uno dei rari casi in cui il var ribalta una decisione presa giusta in campo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Giusto.
A velocità normale  simulazione tutta la vita,  visto e rivisto al rallentatore il contatto c'è, però così fa ridere,  a che cazzo serve l'arbitro?

La Lazio sta facendo una gran partita,  ai ragazzi in campo non si può dire nella fin'ora, bravi, risultato bugiardissimo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Comunque non potemo fa un cambio? Gli diamo Tare e loro ci danno Taremi? :asrm :asrm :asrm :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Cioè mi state dicendo che il rigore è quello che prima aveva ammonito per simulazione? Allo stadio ero convinto fosse una spinta precedente...😡 Anche da dove sto io era chiaro non fosse fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Per me il rigore c'è. Andare a cercare l'intervento in quel fazzoletto di campo è follia, e già nella stessa azione ci eravamo andati vicino (non ricordo se già SMS).

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
buonissimo primo tempo da parte nostra, peccato per l'episodio del rigore.
il fatto che grazie al nostro pressing siamo stati pericolosi molte volte nelle ripartenze, mi fa ben sperare per il secondo tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Buon primo tempo contro un' avversaria tosta... al di là del rigore arbitraggio insufficiente. Migliore in campo FA... dura ma non impossibile! Forza Lazio
:ssl

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Feb 2022, 19:39
Non ha neanche messo le braccia avanti, roba che rischiava di spaccarsi la faccia. Una scena vergognosa, poi dice che la gente si allontana dal calcio.

Sto in Monte Mario, dalla parte della Nord, si è visto lontano un km il tuffo del portoghese, infatti l'arbitro aveva visto giusto. Peraltro al Var si vede chiaramente che il giocatore si butta sulla gamba di milinkovic. Una cosa vergognosa
Comunque Lazio sontuosa

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
L'immagine squartata, vista e rivista varie volte mostra che un contatto c'é.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Goceano il 24 Feb 2022, 19:40
Comunque non potemo fa un cambio? Gli diamo Tare e loro ci danno Taremi? :asrm :asrm :asrm :asrm
Onestamente ,vista stasera ,se li potrebbero tenere entrambi imho. :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
giochiamo bene, ma c'è anche l'avversario che sta facendo la sua partita. Immonile incommentabile: 4 pallooni, 3 gol ed un tiro fuori di poco, fenomeno. daje regà. il rigore è abbastanza generoso. in epoca di var purtroppo lo danno, ma l'arbitro doveva fidarsi del suo istinto

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: Goceano il 24 Feb 2022, 19:38
Ci manca solo di riempire di più l'area di rigore, per il resto bella Lazio, secondo me il rigore purtroppo c'era rega.
Ancora...NON LO PRENDE! si è trascinato il piede, buttandosi!  A velocità reale era chiaro.  Da dietro chiarissimo.
Var ha scelto unica immagine dubbia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Pareggio immeritato dei portoghesi, che hanno superato 2 volte la metà campo in 50 minuti.

Pedro non sta bene, io lo cambierei

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Ancora...NON LO PRENDE! si è trascinato il piede, buttandosi!  A velocità reale era chiaro.  Da dietro chiarissimo.

Ao me sarò sbagliato pure io e non strillà che ce sento :since :since

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Lo da perché Sergej allunga la gamba.
A Udine c'era stato un episodio simile, ma li Sergej non fa nessu movimento verso Pereyra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2022, 19:42
Alla Lazio non si può dire niente, anzi.
Pareggio immeritato dei portoghesi, che hanno superato 2 volte la metà campo in 50 minuti.

Pedro non sta bene, io lo cambierei

concordo. dentro Cabral, e Cataldi per Leiva

Discussione precedente - Discussione successiva