24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Com'era prevedibile domani abbiamo l'occasione di superare la squadra più invincibile, entusiasmante, futuribile d'Italia; e ce la giocheremo in trasferta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: NICKNICK il 23 Apr 2022, 19:22
Intanto il ns ex mister sta trinciando la rometta
Sta dimostrando che abbiamo avuto un grande allenatore, questo al primo anno con una grande squadra e  quella storicamente più complicata, ,rischia di vincere 3 trofei : Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto
I fatti dimostrano fin dai tempi delle giovanili che è un vincente

Premessa: si se lo merita, stà dimostrando di essere un allenatore da prima fascia

Però è stato anche avvantaggiato dalla permanenza a Formello, durante la quale ha potuto fare esperienza nel guidare una Ferrari virtuale al simulatore, facendosi dunque trovare pronto quando ha preso in mano il volante di una Ferrari vera

;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
'sta cosa della Ferrari (una dichiarazione singola fatta durante una conferenza stampa) sta diventando abbastanza stucchevole.
Ma a voi ve mettono in croce per anni quando ve scappa una cazzata al volo?
E basta su, so' tre anni che va avanti 'sta pippardata della Ferrari...
Siamo stati e siamo un cesso di squadra e Lotito s'è allargato a chiacchiere.
Così va bene e riuscite a passare avanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2022, 21:45
Posso di' una cosa?
'sta cosa della Ferrari (una dichiarazione singola fatta durante una conferenza stampa) sta diventando abbastanza stucchevole.

Grazie Ranx

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Battere il Milan in trasferta ci siamo riusciti quante volte negli ultimi 40 anni? Due?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo ho scritto che serve in miracolo?
Battere il Milan in trasferta ci siamo riusciti quante volte negli ultimi 40 anni? Due?

Giochiamo all olimpico.

Posso di' una cosa?

Che poi un anno dopo la Ferrari a momenti vince il GP.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Posso di' una cosa?

Quella frase racchiude il personaggio Lotito, non è stato un evento singolo in tanti anni di presidenza, magari, invece  vive raccontando sto genere di catzate e la gente Laziale non gli crede più, e si è rotta il catzo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Posso di' una cosa?

No.

Perchè quando ho visto Dzeko, Dimarco, Brozovic, Perisic, e Lautaro sostituiti da Correa, Bastoni, Gagliardini, Goesens e Sanchez mi è venuta in mente automaticamente una domanda: ma se la nostra era una Ferrari, la rosa dell'Inter cos'è ? 

Poi se qualche post ti disturba, sorvola  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2022, 21:56
Giochiamo all olimpico.

Giochiamo all'Olimpico in trasferta.
Forse se giocassimo a Ponte Milvio giocheremmo in casa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 23 Apr 2022, 21:58
Quella frase racchiude il personaggio Lotito, non è stato un evento singolo in tanti anni di presidenza, magari, invece  vive raccontando sto genere di catzate e la gente Laziale non gli crede più, e si è rotta il catzo!!!
Si, ok, l'abbiamo capito in generale e soprattutto perché negli ultimi sei mesi l'hai scritto quattrocento volte. Però a volte non ti vedo scrivere nessun post di contentezza dopo qualche vittoria.
Manco uno.
Cioè ogni tanto concediti di godere un po' come tifoso Laziale visto che comunque parliamo di una squadra di ottimo livello. Già solo per il fatto, ad esempio, che attualmente, tutte le partite, gioca per noi una leggenda vivente come Ciro Immobile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
la rioma non vince da 15 anni e l'annunci co l'americani se so sprecati.
nonostante tutto vanno in 60mila allo stadio contro bande di peracottari e stanno un punto sopra. Forse pure sotto sgrat sgrat.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2022, 23:04
la rioma non vince da 15 anni e l'annunci co l'americani se so sprecati.
nonostante tutto vanno in 60mila allo stadio contro bande di peracottari e stanno un punto sopra. Forse pure sotto sgrat sgrat.

Sei pazzo???????

:beer:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Lazionettici, avevo comprato Tevere laterali per me e il giovine, senza fare i conti con la moglie oste, che aveva organizzato il week end lungo fuori Roma e rientro lunedì (dice che me l'aveva detto, ma non ci giurerei). Il mio biglietto l'ho ripiazzato, ma quello del figlio no. Se qualcuno ne volesse approfittare per portare un under 16 in Tevere, regalo volentieri. Contattatemi in pvt

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2022, 20:59
Com'era prevedibile domani abbiamo l'occasione di superare la squadra più invincibile, entusiasmante, futuribile d'Italia; e ce la giocheremo in trasferta.

I Tommasini sono abituati..... :beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Apr 2022, 23:44
I Tommasini sono abituati..... :beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since
Codesto è vero, e ti posso assicurare quanto sia piacevole, anche se faticoso e costoso, fare le trasferte a Roma.
Il problema è che credo sia poco abituata la squadra, a giocare in trasferta all'olimpico.

Diciamo che stasera vedremo se la mia teoria secondo la quale il vantaggio del giocare in casa non è solo il pubblico, ma anche il terreno di gioco, l'ambientazione e, sopratutto, i raccattapalle, avrà conferma o meno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2022, 07:30
Codesto è vero, e ti posso assicurare quanto sia piacevole, anche se faticoso e costoso, fare le trasferte a Roma.
Il problema è che credo sia poco abituata la squadra, a giocare in trasferta all'olimpico.

Diciamo che stasera vedremo se la mia teoria secondo la quale il vantaggio del giocare in casa non è solo il pubblico, ma anche il terreno di gioco, l'ambientazione e, sopratutto, i raccattapalle, avrà conferma o meno.
Il terreno di gioco e i raccattapalle ci dovrebbero essere , almeno credo....😉

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 08:17
Il terreno di gioco e i raccattapalle ci dovrebbero essere , almeno credo....😉
Almeno quelli saranno i nostri e, non potendo fare altro, non sottovaluterei l'importanza dei raccattapalle nel velocizzare o congelare il gioco.
A qualcosa ci dovremo pur attaccare! (astenersi maleducati e sboccati).

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ancora co' sta tiritera del pubblico, al derby di ritorno c'eravamo....
A Napoli vincemmo 4 a 2 contro 70mila napoletani una partita decisiva, con L'Atalanta vincemmo una Coppa Italia con zero tifo.
Contano i giocatori  in campo e gli attributi.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Discussione precedente - Discussione successiva