24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: simcar il 24 Apr 2022, 23:02
Dopo il primo quarto d'ora, praticamente ci hanno chiuso nella nostra metà campo, ma glieli abbiamo regalati tutti e due. Sul primo Acerbi non tiene Leao, sul secondo ancora Acerbi insieme a Marasic e Strakosha

Il secondo è regalato vabbè... Ma il primo come fai a dire che è perché acerbi (mortaccisua) non tiene leao??? Ma leao ha giocato con tutta la Lazio nessuno escluso come un adulto con dei bambini dell'asilo!!! Ma come cazzo lo tiene leao???

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 22:59
Tipo Inzaghi che fa solo il 352, che non sa fare la fase difensiva, che fa sempre il doppio cambio, che prende gol sui calci  e toglie sempre il giocatore ammonito.

O Pioli prima.

Per me sbagli JSV.
Che Sarri non sia Klopp ci sto, ma è un buon tecnico.

Per me non è un tecnico da Lazio, questo sarà il suo ultimo ingaggio, sempre che gli venga prolungato, in nove mesi che ha in mano questa squadra ho visto pochissime volte una Lazio giocare da Sarri, io vorrei una squadra che faccia il possibile per entrare in Europa e questo non deve essere sempre una scusa (Sarri ai tempi del napoli si lamentava sempre che giocava a mezzogiorno e via dicendo), che che lui sia il primo a non credere o sperare in una nostra possibile entrata in Europa, per poter avere tutto il tempo per splasmare la sua squadra, sempre che la dirigenza abbia intenzioni di seguire i suoi dettami sugli acquisti)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2022, 23:05
Radu oramai arrancava, Patric è uscito sulle ginocchia

Che alternativa aveva Sarri in panchina oltre a Hisaj ?

Infatti... Prendi Sarri. Fai un mercato grottesco ed ovviamente adesso la colpa è del tecnico.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Daniela il 24 Apr 2022, 22:56
ad Acerbi ci ha pensato Marusic...
https://www.instagram.com/p/Ccv2YAkqagE/?igshid=MDJmNzVkMjY=

se scende di nuovo in campo la colpa sarà di Sarri, poche discussioni su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: seagull il 24 Apr 2022, 23:03
E lui non se l'è cagato, st'imbecille. Via, via ora.
Usasse Instagram questo [...] per spiegare visto che li fa il fenomeno....squadra sulle gambe e cambi non all'altezza..non abbiamo un cambio che cambia l'inerzia della partita, poi il mister con 2 cambi in difesa, insieme in quel momento, ha dimostrato che anche lui quale colpa ce l'ho a

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Abbiamo toccato il fondo. È tempo di scelte nette, chiare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
La squadra difende male perchè la difesa è proprio costruita male.

Non da Sarri, dalla società.

Le prime riserve dei due centrali titolari (Acerbi e Ramos) sono due TERZINI. I titolari hanno giocato a 3 per anni. I terzini titolari sono due QUINTI DI CENTROCAMPO.

A Sarri non vanno presi campioni, vanno presi giocatori adatti a lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2022, 23:08
se scende di nuovo in campo la colpa sarà di Sarri, poche discussioni su questo.

e chi fai giocare? LF che ha già firmato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Tonali: era come giocare a San siro e questa cosa ci ha aiutato molto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando ho visto entrare Hysaj  in quel momento concitato della partita ero certa che l'avremmo persa.
Marusic era fuori forma, non sarebbe dovuto entrare neanche lui.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2022, 23:11
La squadra difende male perchè la difesa è proprio costruita male.

Non da Sarri, dalla società.

Le prime riserve dei due centrali titolari (Acerbi e Ramos) sono due TERZINI. I titolari hanno giocato a 3 per anni. I terzini titolari sono due QUINTI DI CENTROCAMPO.

A Sarri non vanno presi campioni, vanno presi giocatori adatti a lui.

Esatto, a meno che non si giochi al Fantacalcio, lì non conta la differenza tra centrale e terzino, piede destro o piede sinistro

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
E' stata la Lazio-tipo di questa disgraziata stagione con la prestazione in linea con quanto fatto finora, buone cose vanificate da errori grossolani. Che a certi livelli si pagano sempre. Per me l'Europa e' andata, questa gara e' stata quella definitiva. Perdere cosi' fa malissimo.
Forza Lazio e cerchiamo di rialzarci, anche se ci credo pochissimo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Per il resto cuore e squadra debilitata.
Quei palloni devono essere buttati fuori.
Difesa ridicola.
Peccato.
Grazie Tare.
Mister pretendi tanta chiarezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Poi uno si va a vedere il ruolino di marcia del milan fuori casa e conviene che si può anche perdere con loro quest'anno. Un punto sarebbe stato d'oro, peccato. Sempre Forza Lazio e vaffanculo Acerbi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2022, 23:03
Nessun miracolo infatti. Non è un santone eh, è un alkenatore di calcio.
Le squadre le fanno i giocatori.

Spalletti sta facendo più o meno come Gattuso.
Allegri più o meno come Pirlo.
Sarri più o meno come Inzaghi (dello scorso anno).

Se però a Sarri o Allegri o Inzaghi dai una squadrs forte vincono. Gli altri non lo sappiamo ancora.

Non sono completamente d'accordo.
Gattuso l'anno scorso è arrivato quinto, Spalletti ha lottato per lo scudetto fino ad oggi ed ha ipotecato la CL da mesi.

Inzaghi l'anno scorso è arrivato sesto, ma ha raggiunto gli ottavi di CL da imbattuto dopo aver giocato parecchie partite con mezza squadra fuori per il Covid.
E l'anno prima stava facendo qualcosa di impossibile.

I giocatori sono fondamentali e non mi pare di averlo mai nascosto.
Ma quello che sta facendo Sarri lo avrebbe fatto, per me, pure un Dionisi o un Italiano.
Anche un Tudor o Gattuso stesso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: erlaziale il 24 Apr 2022, 23:10
Abbiamo toccato il fondo. È tempo di scelte nette, chiare.
magna tranquillo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il signore della mia profile pic, o cambia o se ne deve andare. Lo scrivo con tanta rabbia, e dopo tanti anni in sua difesa. Di certo a breve cambierò foto quando riuscirò.
Grazie di tutto ma quest'anno veramente è una pietra tombale.
E ora mi incazzo definitivamente con altri, visto che la stagione si è chiusa così insulsamente.
Sarri non è una delusione perché non mi aspettavo altro quest'anno, un allenatore che in un anno ha fatto overperformare solo SMS che già è forte di suo, che becca minimo 2 gol a partita, che accampa scuse da mesi e perde un derby in una maniera che se fosse stato un Reja o un qualsiasi altro con meno carisma, sarebbe stato cacciato seduta stante.
Non parliamo dei giocatori e del signor Tare che ha costruito una squadra con buchi, vecchia e che non adotta uno straccio di player trading.

ANDATEVENE VIA, VIA, VIA E MOLTO LONTANO

Sarà che non l'ho vista ma so incazzato nero, ho preferito stare in giro ad aspettare il risultato ma non ha portato bene. Essendo anche nel sud Italia ho sentito anche l'esultanza.
Che siate maledetti, una stagione che dovete pagare tutti dal primo all'ultimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2022, 23:03
Le domande facciamocele ma prima facciamo un mercato come si deve se no ul prossimo anno con Nicola o Gattuso staremo ancora qui ad incaxxarci con il marusic di turno
Io non lo so se viene Nicola o Gattuso ne chi prenderemo. Magari però difenderemo meglio di così.
Ripeto, non voglio fare una crociata contro Sarri che non mi interessa ma che questa squadra difende da nove mesi a cazzo di cane, al di là del valore dei difensori, lo vede pure uno che non capisce di calcio. Movimenti sbagliati, marcature evanescenti, errori di posizionamento.
Spero che gli prendano Koulibaly e Albiol, ma se al momento non ce li hai, non puoi chiedere a quelli che c'hai di fare ciò che non sanno o non possano fare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2022, 23:16
Io non lo so se viene Nicola o Gattuso ne chi prenderemo. Magari però difenderemo meglio di così.
Ripeto, non voglio fare una crociata contro Sarri che non mi interessa ma che questa squadra difende da nove mesi a cazzo di cane, al di là del valore dei difensori, lo vede pure uno che non capisce di calcio. Movimenti sbagliati, marcature evanescenti, errori di posizionamento.
Spero che gli prendano Koulibaly e Albiol, ma se al momento non ce li hai, non puoi chiedere a quelli che c'hai di fare ciò che non sanno o non possano fare.
Meno male che non la vuoi fare una crociata contro Sarri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2022, 23:11
Tonali: era come giocare a San siro e questa cosa ci ha aiutato molto.

Sarri su Dazn ha detto che un po' di supporto e tifo in più avrebbe aiutato ma la cosa non ha inciso.
Tant'è.

Discussione precedente - Discussione successiva