14.04.23; con lo spezia

Aperto da tommasino, 09 Apr 2023, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Sentito proprio ora a LSR "il campo da gioco dello Spezia è più piccolo degli altri...".

"La Lazio potrebbe avere difficoltà a sviluppare i suoi schemi in un terreno di gioco di dimensioni più ridotte rispetto agli altri".

Ma di quanto è più piccolo sto terreno di gioco del Picco rispetto a tutti gli altri di serie A?!?

8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mrk71

*
Lazionetter
* 198
il picco 105*65
in teoria dovrebbero essere 68 ...pero' ci sono eccezioni

Cagliari, Spezia a Venezia, infatti, giocano su terreni larghi solo 65 metri, mentre quello dell'Empoli è un metro più piccolo dello standard, 67 anziché 68.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: mrk71 il 11 Apr 2023, 15:40
da wikipeda :
il picco 105*65
in teoria dovrebbero essere 68 ...pero' ci sono eccezioni

Cagliari, Spezia a Venezia, infatti, giocano su terreni larghi solo 65 metri, mentre quello dell'Empoli è un metro più piccolo dello standard, 67 anziché 68.

Grazie.
Chissà che mi credevo...

Penso che anche gli spezzini avranno qualche difficoltà ad affrontare ed ostacolare il gioco della Lazio, a prescindere dalle dimensioni in larghezza del terreno di gioco...

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 10:47
Ieri sera nel lungo ma gioioso viaggio di ritorno in macchina facevamo un po' di conti sulla quota CL.
Mio figlio ha fatto una considerazione credo giusta: semplice; vinciamole tutte e perdiamo con le milanesi.

Quindi cominciamo a La Spezia

A patto di vincere tutte le altre accetti ... SOLO perché se nn vanno in champions le milanesi ... significa che ci vanno le merde
:asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 15:34
Sentito proprio ora a LSR "il campo da gioco dello Spezia è più piccolo degli altri...".

"La Lazio potrebbe avere difficoltà a sviluppare i suoi schemi in un terreno di gioco di dimensioni più ridotte rispetto agli altri".

Ma di quanto è più piccolo sto terreno di gioco del Picco rispetto a tutti gli altri di serie A?!?

8)

Mah, in linea generale a me sembra che difensivamente soffriamo più i cambi di campo che altro, e in un campo più stretto questo potrebbe avvenire meno, forse.
Da un punto di vista offensivo forse si crea più densità e quindi con la nostra "ossessione" di entrare in porta col pallone potremmo avere dei problemi, questo sì

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 15:34

8)
Massimo 5 metri di tolleranza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 16:06
Grazie.
Chissà che mi credevo...

Penso che anche gli spezzini avranno qualche difficoltà ad affrontare ed ostacolare il gioco della Lazio, a prescindere dalle dimensioni in larghezza del terreno di gioco...

:since
le dimensioni contano sempre.
Parole di Parolo quando diceva che a volte è questione di centimetri.
Qui ci sono 3 metri in meno.
Se lo facevano di 68 mt si giocava in mare..... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Eh niente mi state dicendo che pure questa e' inutile che la vedo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2023, 08:13
gran bell'attacco.
nzola gyasi verde maldini agudelo shomucoso... per lo spezia e' tanta roba.
ok. rompemoglie er chiulo.

Verde quest'anno mi pare stia facendo complessivamente schifo. Scontato quindi che contro di noi tirerà fuori una super prestazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Partita trappola, troppi complimenti in questi giorni....troppi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mettiamo gli pressione.

Ma la puzza de buccia de banana se sente tutta.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
partita fondamentale, troppi elogi ultimamente, tocca stare concentrati!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Riguardo agli elogi ricevuti credo che la settimana delle coppe abbia fortunatamente ridotto i commenti e le analisi sul gran cammino che stiamo facendo in campionato.
E che dovremo far di tutto per continuare a farlo con questa formazione:
Provedel
Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj
SMS, Cataldi, LA
FA, Ciro, Zaccagni

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
considerazione generale che esula dalla singola partita:
da che stilavamo una classifica dei punti persi nei secondi tempi, questi stanno diventando il ns punto di forza: dalla rimonta subita con il verona, abbiamo vinto ben 5 partite nella seconda metà (da situazione di pareggio) senza subire mai rimonte.
credo che ormai il computo dei punti tra primi e secondi tempi sia in sostanziale equilibrio.
secondo voi il cambio di passo è arrivato anche per una gestione diversa delle partite o è da imputarsi solo al singolo impegno settimanale?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ultimamente gli episodi arbitrali principali hanno girato bene x noi ... vediamo se ci mandano il killer prima o poi.

Comunque cazzuti e determinati.

Spero in qualche gol in più per dare qualche minuto anche si panchinari.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Se la Lazio gioca da Lazio non c'è proprio storia. Partita fondamentale, come tutte da qui a fine stagione. Daje Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
li ho visti in occasione di Spezia Inter.
hanno avuto un culo che di solito si spalma in una generazione.

Discussione precedente - Discussione successiva