24.10.21, 9^ giornata contro l’hellas verona

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Anche oggi una pena totale. Era da tanti anni che non vedevo la Lazio presa così a pallonate come contro Verona, Bologna e Milan.
Credo sia un problema di rosa, di modulo e di uomini messi in campo.
Di certo Sarri non da proprio la sensazione di avere le redini in pugno...
Ps. un centrocampo con SMS Leiva e AKAK non lo schiererebbe neanche un allenatore di lega pro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Due caratteristiche ottime avevamo.
I tagli di immobile sui lanci di luis Alberto
La progressione di lazzari su lancio di SMS.

La terza erano i fraseggi al limite dell'area tra caicedo La correa ed immobile.

annullate dalla nuova tattica e dal mercato.
Siamo bravissimi a farci male da soli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2021, 15:54
Tanto il nostro obiettivo è il quinto posto no? Quindi ci siamo come classifica che pretendiamo di più?
Se non fai una rosa da 4° posto e cammino in EL non puoi fare una stagione da 4° posto e cammino in EL.
Per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il problema non è la difesa (per quanto così rimaneggiata rischia sempre).
Ma cc e attacco.
Akpa inutile, Pedro poco brillante, tutti fermi.
Al momento siamo un paio di scatti di FA e Savic di testa.
Così te credo che non andiamo al tiro.
Farei almeno due cambi all'intervallo.

Vantaggio meritatissimo del  verona, però se su Savic c'è fallo quello è rosso diretto.
Se non avesse proprio dato fallo avrei capito, il tocco era molto leggero.
Ma se il fallo c'è allora è rosso. Giallo non mi significa nulla, era chiara occasione da gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Terribili, sono tutti impalati, abbiamo giocato i primi 7-8 minuti.
Leiva per me non può giocare, perché tanto non costruisce e non riesce neanche più a contenere, almeno con Cataldi avremmo un minimo di gioco.
Errore grave mettere Akpa, Basic  dovrebbe essere sempre titolare (stante il fatto che per me LA è il primo sabotatore del nuovo corso)
Fermo restando che non si muovono, quindi non ti puoi inventare nulla.
Chiaramente non credono nel mister, tanto vale arrendersi per l'ennesima volta e prendere qualcuno che li faccia giocare tranquilli e soddisfatti, fino alla prossima fine ciclo (che qua non è nemmeno iniziato)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Il discreto avvio di match aveva illuso un po' tutti. Al netto del doppio furto iniziale direi che non c'abbiamo capito nulla. Loro si sono mangiati l'impossibile e nonostante ciò sono comunque avanti 2 a 0. Un mezzo disastro, peggio di Bologna dove alla fine stringi stringi subimmo 2 tiri e 2 gol.

Loro calano vistosamente nella ripresa e hanno subito una marea di rimonte. Ma se non cambiamo atteggiamento la vedo dura anche se rientrano in 9.
Però ecco, non è affatto finita. Daje!

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
È tutto vero. L Hellas poteva stare 5 a0 ma intanto dammi il rigore su Ciro dopo 6 minuto ed espello il loro centrale poi ne parliamo. Ieri il Milan la vince perché rimane in superiorità numerica mica perché domina la partita.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque il Verona esploderà al 70esimo, non perdiamo la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2021, 15:54
Ragazzi, la difesa è scarsa, Sarri lo ha fatto capire in conferenza stampa.

La difesa scarsa purtroppo inficia di parecchio il lavoro del centrocampo.
Ma mi pare lapalissiano.
In campo oggi c'è 2/4 della difesa del secondo Pioli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
La stanchezza non giustifica mai e poi mai una prestazione del genere. A maggior ragione considerando che un giusto turn over c'è stato nella partita di coppa. Sarri e la squadra si devono svegliare, presentarsi in campo così dopo la disfatta di Bologna è molto grave.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
possiamo vincere partite difficili quando quei 4/5 che abbiamo davanti fanno i fenomeni e il resto tiene. Quando quelli davanti fanno poco e il resto sbraca possiamo perdere anche dalla primavera della salernitana

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

la meno costosa delle c.d. grandi

questo passa il convento

cmq sarri ci mette del suo perchè è un fondamentalista
e adatta poco alle situazioni e ai giocatori

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Aka Apro con tutto il bene corre corre ma appena ha la palla è persa sistematicamente...
È più un giocatore da ultimi 20 min quando ti devi difendere e lui pressa... ma titolare non si può vede

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2021, 15:54
Ma non è giocare bene/male.
Ma non lo vedete che vanno due volte più veloci?
Arriviamo scarichi alla terza partita. Fissi.
Oppure il Verona è piu forte di Inter e Marsiglia.

DLM per me il problema nasce da un'impostazione che continua a non carburare. Che poi arrivi anche la questione della mancanza dei titolari e della condizione fisica sono tutte aggravanti.
Per me il problema è che non si intravede ancora una quadra tattica, e mi spaventa vedere Sarri così poco preoccupato.
O meglio, confido nella sua esperienza, perché quella mia da tifoso non mi tranquillizza granché.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
primo tempo inquietante. il risultato è meritatissimo. prima ancora della coppia centrale mi concentrerei su tutti gli altri, visto che si sa che lì perdiamo di molto, a far giocare le riserve. mi pare chiaro che sta cazzo di europa league ti sdruma, basta guardare come siamo poco reattivi nei contrasti e nelle seconde palle. o anche basta notare le prestazioni di Felipe e SMS

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ott 2021, 15:57
Ma mi pare lapalissiano.
In campo oggi c'è 2/4 della difesa del secondo Pioli.
e ci mancano due titolari, uno perché sbrocca dopo una partita persa 3-0 l'altro perché sbrocca per saltare addosso all'amichetto di instagram...professionisti da milioni a stagione...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scommetto che se andiamo a vedere i post della stagione 15/16 troviamo gli stessi commenti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: fiord il 24 Ott 2021, 15:57
Comunque il Verona esploderà al 70esimo, non perdiamo la testa
vero ma proprio per questo bastava aspettarli. Invece no facciamo sta akak altissimo a rifinire sulla 3/4 esaltando le sue qualità. Leiva che esce in pressione lasciando dietro IL NULLA. Bo. Sarri imbarazzante per me

Discussione precedente - Discussione successiva