24.10.21, 9^ giornata contro l’hellas verona

Aperto da tommasino, 18 Ott 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Giocare alle tre dopo giovedi è na vergogna.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 24 Ott 2021, 11:38
Di chi é figlio non c´é bisogno di rimarcarlo qui perché a quanto pare ci tiene lui stesso e a me non risulta che la sua famiglia abbia preso le distanze dal fascismo.
Il caso é diventato famoso giá dal suo tesseramento che avremmo dovuto non dico evitarlo (non sarebbe giusto) ma vincolarlo a delle condizioni (l´uso del cognome paterno) ed dichiarazione di fedeltá alla costituzione italiana che é antifascista. Cosa nient´altro che coercitiva, dato che in qualitá di cittadini italiani siamo tutti virtualmente antifascisti.

Fermo restando che se ci fosse una piú netta e trasparente posizione dell´attuale dirigenza per me non ci sarebbe alcun problema. Se questa dirigenza combatesse seriamente l´uso strumentale della Lazio per fini ideologici fascisti potremmo permetterci anche un inilossuM in squadra.

Non si puó dare colpa alla stampa se lavori con un collaboratore con simpatie fasciste come bernabé, perché certe posizioni si riescono a sapere (anche abbastanza facilmente) e il compito della dirigenza é anche quella di proteggere se stessa e noi. Non venitemi a parlare di "libertá".

La mia impressione é che si prendano posizioni con comunicati democristiani solo quando ci sono episodi enormi e non si lavori ad evitarli e forse forse si é non dico conviventi, ma neanche distanti...insomma quel puzzolente "né fascista né antifascista".

Chiuso l´OT...speriamo di vincere e basta     
Ma negare un lavoro a una persona per il cognome è reato e giurare sulla costituzione al momento dell'assunzione in un'azienda privata chedo che sia piottosto inusuale.
Lo hanno scelto Lotito e Tare e Sarri pensa che possa giocare. Ciò mi fa sentire tranquillo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Paris jr. il 24 Ott 2021, 14:11
Giocare alle tre dopo giovedi è na vergogna.

potevano rimetterla alle 12e30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Tutte ste storie e il ragazzino neanche va in panchina. Ma vi rendete conto di quante chiacchiere inutili? Siamo in uno stato democratico, da quando le colpe dei bisnonni ricadono sui bisnipoti? La madre è anche stata un deputato della repubblica. E parla una che è  di sinistra, metto le cose in chiaro, altrimenti ricominciate con la solita solfa.  Parliamo della partita per cortesia.
:ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi partita quasi impossibile secondo me.
Speriamo bene e forza Lazio!
:since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: trax_2400 il 24 Ott 2021, 14:34
Oggi partita quasi impossibile secondo me.
Speriamo bene e forza Lazio!
:since
Ci massacrano  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: paolo71 il 24 Ott 2021, 14:34
gioca Akpa, nè Basic, nè il Mago
Un modo delicato di sottolineare che la rosa  non è del tutto quella auspicata da Sarri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2021, 14:37
Un modo delicato di sottolineare che la rosa  non è del tutto quella auspicata da Sarri.
O forse che Akpa non e' cosi' scarso come lo si ritiene da parte di qualcuno. Io non credo che Sarri voglia  mandare messaggi alla societa' indebolendo la formazione che schiera in campo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Il sogno di ogni ragazzo che fin da piccolo tira calci ad una palla.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 24 Ott 2021, 14:38
O forse che Akpa non e' cosi' scarso come lo si ritiene da parte di qualcuno
Premetto che Akpa mi piace per tanti motivi diversi, ma tra lui e LA ci sono cosmi di differenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Riguardo la questione Floriani secondo me ognuno deve avere le stesse opportunità e non può essere discriminato a causa del proprio cognome.
Questa è proprio una cosa scolpita nel dna delle persone di sinistra.
Detto questo la Lazio, vista la triste condizione in cui si trova, poteva tranquillamente non prenderlo. Il ragazzo avrebbe avuto le sue opportunità in una qualsiasi dele altre centinaia di squadre.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Riguardo la questione Floriani secondo me ognuno deve avere le stesse opportunità e non può essere discriminato a causa del proprio cognome.
Detto questo la Lazio, vista la triste condizione in cui si trova, poteva tranquillamente non prenderlo. Il ragazzo avrebbe avuto le sue opportunità in una qualsiasi dele altre centinaia di squadre.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 24 Ott 2021, 14:38
O forse che Akpa non e' cosi' scarso come lo si ritiene da parte di qualcuno. Io non credo che Sarri voglia  mandare messaggi alla societa' indebolendo la formazione che schiera in campo

niente. non ce la facciamo. eppure quest'anno Akpa deve ancora sbaglià una gara, eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: trax_2400 il 24 Ott 2021, 14:40
Infatti siamo zeppi di ragazzi della primavera pronti a fare il salto....

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2021, 14:39
Premetto che Akpa mi piace per tanti motivi diversi, ma tra lui e LA ci sono cosmi di differenza.
E da questo ne deduci che Sarri e' inca.zzato con Tare e gli sta mandando a dire che e' insoddisfatto della rosa, che manca qualita', che Muriqi (che ci sta sempre bene), che Vavro, Durmisi e via discorrendo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Non mi piace Akpa titolare, ma per il momento e` prioritario dare solidita` alla squadra, sopratutto considerando i limiti che abbiamo in fase difensiva. Poi che sarebbe servito un po` di tempo prima di far giocare insieme LA e SMS senza squilibrare la squadra, nonostante l`ironia di diversi netter dopo mezza partita contro lo Spezia.

Discussione precedente - Discussione successiva