24.11.24; 13^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Nov 2024, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Spero nel "magico" 4-2-3-1 e non nel noioso 4-3-3

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ancora che pensate che i moduli contino qualcosa , quello e' noioso, quell altro e' buono , quell altro ancora fa schifo , non contano un cazzoooo ,quello che  conta e'  l interpretazione dei moduli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
ancora che pensate che i moduli contino qualcosa , quello e' noioso, quell altro e' buono , quell altro ancora fa schifo , non contano un cazzoooo ,quello che  conta e'  l interpretazione dei moduli

Beh, in termini generali sono anche d'accordo, ma in questo caso giocare con un attaccante in più e un ccampista in meno o con un ccampista in più e un attaccante in meno non è la stessa cosa

Molto dipende da come stanno Guendo e Rovella perché se stanno bene magari possiamo pure reggere a ccampo ma se tra accicchetti, muscoli un po tirati e magari anche un po di stanchezza non sono proprio al 100% giocherei a 3. Dipende pure da come gioca il Bologna, sicuramente non li ho mai visti e non so come si muovono a ccampo.

In casa partirei tendenzialmente partirei sempre con 4231 per poi magari ripiegare sul 433 nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Giako77 il 22 Nov 2024, 16:34
Beh, in termini generali sono anche d'accordo, ma in questo caso giocare con un attaccante in più e un ccampista in meno o con un ccampista in più e un attaccante in meno non è la stessa cosa

Molto dipende da come stanno Guendo e Rovella perché se stanno bene magari possiamo pure reggere a ccampo ma se tra accicchetti, muscoli un po tirati e magari anche un po di stanchezza non sono proprio al 100% giocherei a 3. Dipende pure da come gioca il Bologna, sicuramente non li ho mai visti e non so come si muovono a ccampo.

In casa partirei tendenzialmente partirei sempre con 4231 per poi magari ripiegare sul 433 nel secondo tempo
no ma io non ho detto che tutti i moduli so uguali o se noi giochiamo col 4231 e' uguale al 433 io mi riferivo al fatto di come si puo dire per esempio che un 433 sia noioso

un 433 puo esse noioso ugualmente a un 4231 o a un 3421, se non ci sono idee qualsiasi modulo fa schifo , se invece ci sono qualsiasi modulo puo essere spettacolare

poi che alcune squadre siano costruite piu per uno che per l altro questo e' chiaro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dura, complicata, difficile. Abbiamo un solo obiettivo vincere.
Una vittoria con risultati insperati su altri campi ci potrebbe lì dove vivono le aquile.
Dove l'aria è rarefatta, dove l'ossigeno scarseggia, dove in pochi riescono ad arrivare figuriamoci a vivere, lì dove ci sono solo le aquile.

Però il Bologna è difficile, tosta, rompiballe, e noi siamo famosi per soffrire queste partite soprattutto al rientro dei nazionali.

Speriamo di non perdere, tutto il resto va bene.

FLS

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: lumalfat il 22 Nov 2024, 15:48
Spero nel "magico" 4-2-3-1 e non nel noioso 4-3-3
Pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra cosa buona.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2024, 18:25
Skorupski è rimasto a Bologna.
Mi sembra cosa buona.

Mi hai fatto ricordare di quando (mi sembra il primo anno di Inzaghi) si presentarono a Roma col terzo portiere Da Costa e riuscimmo a riprenderla solo nel recupero, dopo che aveva parato di tutto. Sgraaat!!! :meow:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Tavares ai box, pronto Pellegrini. Tutti gli altri, fatta eccezione per Castrovilli, sono a disposizione di Baroni, che ha tirato le somme in fondo alle due settimane di sosta: sarà Castellanos a guidare l'attacco, si prevede la staffetta in corsa con Dia, regolarmente in gruppo ma non al top per i problemi di salute accusati in Senegal. Subentrerà nel secondo tempo. Pedro, pochi giorni fa colpito da un forte attacco gastrointestinale, partirà dalla panchina lasciando spazio a Isaksen sulla fascia destra.

Zaccagni chiuderà il tridente dalla parte opposta. Si ripartirà dal 4-3-3 di Monza con Vecino aggiunto in mediana a Rovella (regista) e Guendouzi (mezz'ala destra). In difesa Lazzari vincerà il ballottaggio con Marusic, al centro la coppia Gila-Romagnoli, a sinistra Pellegrini visto lo stop di Tavares (lesione muscolare di basso grado).

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Marusic, Dele-Bashiru, Pedro, Tchaouna, Dia. All.: Baroni.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: richard il 23 Nov 2024, 20:05
FORMELLO - Tavares ai box, pronto Pellegrini. Tutti gli altri, fatta eccezione per Castrovilli, sono a disposizione di Baroni, che ha tirato le somme in fondo alle due settimane di sosta: sarà Castellanos a guidare l'attacco, si prevede la staffetta in corsa con Dia, regolarmente in gruppo ma non al top per i problemi di salute accusati in Senegal. Subentrerà nel secondo tempo. Pedro, pochi giorni fa colpito da un forte attacco gastrointestinale, partirà dalla panchina lasciando spazio a Isaksen sulla fascia destra.

Zaccagni chiuderà il tridente dalla parte opposta. Si ripartirà dal 4-3-3 di Monza con Vecino aggiunto in mediana a Rovella (regista) e Guendouzi (mezz'ala destra). In difesa Lazzari vincerà il ballottaggio con Marusic, al centro la coppia Gila-Romagnoli, a sinistra Pellegrini visto lo stop di Tavares (lesione muscolare di basso grado).

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Marusic, Dele-Bashiru, Pedro, Tchaouna, Dia. All.: Baroni.
Il 433 ci rende un filo più prevedibili secondo me.
Speriamo nel calcio non posizionale del Mister

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Chi non viene domani se fa i selfie co' er mistere Ragneri ar cancello de Trigoria, vestito come Ronald McDonald.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Finalmente si torna in campo dopo 'sta maledetta sosta  8)

Comunque metto subito le mani avanti e dico che 'sta partita mi puzza di trappola. Sarà che ho in mente quella maledetta dello scorso anno o semplicemente perché le gare dopo la sosta hanno sempre quel non so che di particolare (che si vale per tutte ma che appunto rende sempre incerto l'esito).

Per quel che riguarda i nostri avversari oltre alla già citata assenza di Skorupski dovrebbe marcare visita anche Ndoye (oltre ad altri lungodegenti Aebischer, Cambiaghi e El Azzouzi). Pienamente recuperate invece Santiago Castro (sarà in ballottaggio con Dallinga) ed Erlic (che di testa sulle palle ferme è sempre pericoloso ma che qualche cazzata solitamente la fa sempre).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Volevo solo ricordare che in questa stagione la Lazio in casa ha tre vittorie su tre dopo la pausa; in generale dopo la pausa c'è il solo passo falso "particolare" a torino con la juve.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Chi ha paura stia a casa.Quali soste e quali problemi,provi a vincere con la convinzione di vincere come fa Sinner,se poi l'avversario e' bravo ci metti più tempo ma alla fine vinci.Poi la palla e' anche rotonda,ma basta saperla fare rotolare bene.
Inguaribile Laziale

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Con l'aggiornamento di ieri sera, secondo il portale Laziolive, superati i 40.000 spettatori con una buona presenza (non ho trovato dati a riscontro) di tifosi del Bologna; questo quanto letto su laziolive.

Mi sembra al momento un dato non coerente con quanto visto sul sito vivaticket; quindi, a meno che non siano stati venduti 5.000 biglietti ai tifosi del Bologna, un dato più realistico dovrebbe ad ora far oscillare le presenze sui 35.000 Laziali. Purtroppo la tevere centrale è praticamente deserta, ci sono ancora 1850 biglietti disponibili in distinti sud est e 3500 biglietti su 3.600 messi in vendita in curva Maestrelli.

Rettifico: Sul resto del carlino si parla di 400 tifosi del Bologna presenti stasera a Roma.

:since

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: N.G.E. il 24 Nov 2024, 13:02
Con l'aggiornamento di ieri sera, secondo il portale Laziolive, superati i 40.000 spettatori con una buona presenza (non ho trovato dati a riscontro) di tifosi del Bologna; questo quanto letto su laziolive.

Mi sembra al momento un dato non coerente con quanto visto sul sito vivaticket; quindi, a meno che non siano stati venduti 5.000 biglietti ai tifosi del Bologna, un dato più realistico dovrebbe ad ora far oscillare le presenze sui 35.000 Laziali. Purtroppo la tevere centrale è praticamente deserta, ci sono ancora 1850 biglietti disponibili in distinti sud est e 3500 biglietti su 3.600 messi in vendita in curva Maestrelli.

Rettifico: Sul resto del carlino si parla di 400 tifosi del Bologna presenti stasera a Roma.

:since
D'altronde la tribuna d'onore è quasi piena e in money compensa i 5500 biglietti di curva e distinti invenduti.
:beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: N.G.E. il 24 Nov 2024, 13:02
Purtroppo la tevere centrale è praticamente deserta

Pensare che ci siano 5.000 tifosi pronti a spendere 85 € in Tevere centrale per un Lazio Bologna significa stare fuori dal mondo, vivere in un'altra realtà, oppure volerla lasciare vuota

Per non parlare dei 200 seggiolini della mitologica Tevere Gold, messi in vendita al modico prezzo di 100 € cadauno, che infatti rimangono desolatamente vuoti

:sisisi: "e ma a San Siro per Milan Juve costavano anche di più..."

:sisisi: "e ma quella volta dieci anni fa stava a 30 € contro la Dinamo Pizzaefichi in coppa Uefa non si riempì ugualmente"

:sisisi: "e ma se abbassi i prezzi non massimizzi l'incasso e ti si svaluta il brand del seggiolino"

Discussione precedente - Discussione successiva