24° giornata: Napoli - Lazio

Aperto da alby1608, 05 Feb 2018, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho i crampi allo stomaco da stamattina.... :band11: :band8: :band7: :band5: :band2: :band12: :band11:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2018, 12:30
Ho i crampi allo stomaco da stamattina.... :band11: :band8: :band7: :band5: :band2: :band12: :band11:

Magna qualcosa, sarà la fame...

:p :p :p

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io mi sono fatto una bella oretta di nuoto così ho scaricato un po' di tensione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.883
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2018, 09:02
Eccomi ho già preparato l'elmetto  :since :asrm

Grande! Negli anni 90 sono andato a Napoli 3 volte, una vittoria e due sconfitte, di cui una piuttosto netta. La vittoria e una delle due sconfitte viste in mezzo ai napoletani, in incognito ovviamente. Talmente in incognito che quando vincemmo noi un signore prima della partita spiegava all'allora fidanzata difettosa di un mio amico (oggi sposati da una ventina d'anni circa) dove conveniva abbonarsi al San Paolo per vedere il napoli.
Vabbè altri tempi. Spero in una bella vittoria ma da quello che ho visto nelle ultime due partite, milan in coppa e genoa, mi sa che non è aria.
Sempre forza Lazio!

:band1:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare confermato Wallace, insieme a De Vrij e Radu. Spero vivamente di sbagliarmi, ma è una scelta che non mi convince quasi per niente.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
La partita più difficile dell'intero campionato.
Diamola per persa e prepariamoci a ripartire dal quinto posto, carichi a mille, e senza isterismi.
Ogni cosa in più sarà una bella sorpresa.

Sono d'accordo. Non e' quella.di stasera la partita che ci deve dare una risposta sul momento della squadra. Anche la miglior Lazio a Napoli puo' uscire con le ossa rotte. Quindi chiudiamoci a riccio facciamo l'incudine e se martellate dovranno essere assorbiamole per questo week end senza fare sfracelli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
sono convinto che faremo una grande partita, se andra' male sara' solo per colpa di episodi, dopo 2 sconfitte  dovrebbe esserci la giusta volonta' di riscatto e giocare contro una squadra forte toglie spazio secondo me a ogni rilassatezza o deconcentrazione...forse era peggio anda' a giocare contro una squadretta che pensi te la porti calla da casa....e non sono d'accordo che cmq vada il campionato ricomincia domenica prossima...dopo aver fatto tanto per recuperare 10/12 punti a  inda e merde, ritrovarmi domani quinto me farebbe rodere molto er chiccherone...e non vorrei potesse avvilire anche  la squadra.....il calendario non ci arride per cui urge gettare il cuore  oltre l'ostacolo e andare a vincere stasera !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
In questo momento mi sento più tranquillo con Wallace che con Bastos, nonostante per caratteristiche quest'timo Sia poi indicato per marcare insigne.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stasera conta la prestazione.
Dopo lo tsunami di lunedì sera, sono convinto che tutti daranno il 110% per dimostrare di essere un gruppo unito e dalla parte del mister.
Poi si potrà pure perdere. E si ripartirà comunque con tutte le chance intatte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: Omar65 il 10 Feb 2018, 18:01
Stasera non conta il risultato.
Stasera conta la prestazione.
Dopo lo tsunami di lunedì sera, sono convinto che tutti daranno il 110% per dimostrare di essere un gruppo unito e dalla parte del mister.
Poi si potrà pure perdere. E si ripartirà comunque con tutte le chance intatte.

in linea di massima sarei d'accordo, però si cresce anche vincendo ste partite
de riffa o de raffa, voglio dire, battere crotone genoa ( :x ) per il livello tecnico dei nostri
dovrebbe essere quasi normale, battere il napoli al san paolo già un po' meno, se ti riesce
vuol dire che stai crescendo e tanto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665

Maglia che useremo questa sera.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 10 Feb 2018, 18:45
in linea di massima sarei d'accordo, però si cresce anche vincendo ste partite
de riffa o de raffa, voglio dire, battere crotone genoa ( :x ) per il livello tecnico dei nostri
dovrebbe essere quasi normale, battere il napoli al san paolo già un po' meno, se ti riesce
vuol dire che stai crescendo e tanto

Shhhhh allineati e coperti  8) :beer:

O so', una speranziella ce l'ho pure io...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2018, 15:22
Pare confermato Wallace, insieme a De Vrij e Radu. Spero vivamente di sbagliarmi, ma è una scelta che non mi convince quasi per niente.
Spero che il motivo sia l'arretramento del baricentro e la conseguente necessità di marcare più che affrontare gli 1vs1 in campo aperto, dove bastos è il migliore che abbiamo.

Una bella partita provinciale, chiusi e ripartire, sperando nel colpo grosso.

skizzo87

Visitatore
La scelta Wallace e' onestamente azzardata, perche' Wallace e' uno che soffre i piccoletti.
Personalmente sarei andato + su Bastos o Caceres per questa.
Sperem

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Attaccherà, dovrà attaccare
...e la Lazio è in questi casi il peggior avversario che gli potesse capitare!!!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2018, 15:22
Paro paro.
Serviva un brevilineo.
Lo dico adesso prima della partita, poi mi faccio.
Anzi, no.
Spero che faccia gol Wallace.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2018, 20:27
Paro paro.
Serviva un brevilineo.
Lo dico adesso prima della partita, poi mi faccio.
Anzi, no.
Spero che faccia gol Wallace.
Anche secondo me a naso la scelta è poco sensata. Boh...speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva