24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2015, 08:04
Matri quasi al west ham, e il Sunderland ha offerto 10 mln per Borini.
Potremmo proporre scambio alla pari con Konko!
Non arriverà nessuno, as usual.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Tare ha detto ieri che Borini, Matri e Andreolli non sono obiettivi della Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Sono sicuro che il mercato in entrata sia chiuso; le cessioni dei big me le aspetto tra gennaio e giugno prossimo, ma sono forse le uniche possibili sorprese delle ultime ore. Ahimè.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Ieri guardavo giocare Patric e Morrison e mi sono convinto che questo e' stato il peggior mercato degli 11 anni di Lotito. Peggio, molto peggio del mercato di Vignaroli dove comunque comprammo Muslera e Kolarov.
Dei 5 carneadi acquistati il solo Khisna sembra poter giocare in serie a (attenzione: non parliamo di un fenomeno ma di un onesto giocatore da squadra di medio livello). Gli altri sono giocatori totalmente inadatti al calcio ed al campionato italiano. Milinkovic (strapagato) e' un sallucchione che fa a gara con Gentiletti nella lentezza. Morrison sembra la reincarnazione scarsa di De La Pena e Patric il fratello biondo di Bonetto.
Io non so cosa sia successo a Tare, se e' stato colpito da un fulmine oppure e' il postumo della polmonite che l'ha colpito quest'estate, ma una cartata di pippe così scarse era obiettivamente difficile assemblarla.
Rimane quest'unico giorno per provare a fare qualcosa e a puntellare una rosa che fa acqua da tutte le parti.
Poi ovviamente si dovrà aprire il capitolo tecnico, con tutti gli errori dell'allenatore, ma per quello c'è ancora tempo mentre il mercato finisce oggi.
Come ha scritto bene l'autore del post, volere e' potere, oppure, come piace al presidente, nil difficile volendi.
Serve gente nuova, servono giocatori fatti. Un attaccante (paradossalmente andrebbe bene anche un Borriello rispetto al nulla cosmico che abbiamo), un centrale (non voglio neanche immaginare cosa possa fare Hoedt, visto che gli viene preferito l'impresa tavole Gentiletti), una mezz'ala al posto di Lulic e un terzino sinistro in luogo del rinnovato Radu.
Questo sarebbe il minimo sindacale per poter dare ossigeno ad una squadra vuota e depressa, piena di pippe e di giocatori mentalmente col trolley.
Poi da domani, rinforzata la squadra, si aprirebbe il confronto col tecnico: o si cambia registro da subito oppure saluti e arrivederci

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2015, 08:14
Ieri guardavo giocare Patric e Morrison e mi sono convinto che questo e' stato il peggior mercato degli 11 anni di Lotito. Peggio, molto peggio del mercato di Vignaroli dove comunque comprammo Muslera e Kolarov.
Dei 5 carneadi acquistati il solo Khisna sembra poter giocare in serie a (attenzione: non parliamo di un fenomeno ma di un onesto giocatore da squadra di medio livello). Gli altri sono giocatori totalmente inadatti al calcio ed al campionato italiano. Milinkovic (strapagato) e' un sallucchione che fa a gara con Gentiletti nella lentezza. Morrison sembra la reincarnazione scarsa di De La Pena e Patric il fratello biondo di Bonetto.
Io non so cosa sia successo a Tare, se e' stato colpito da un fulmine oppure e' il postumo della polmonite che l'ha colpito quest'estate, ma una cartata di pippe così scarse era obiettivamente difficile assemblarla.
Rimane quest'unico giorno per provare a fare qualcosa e a puntellare una rosa che fa acqua da tutte le parti.
Poi ovviamente si dovrà aprire il capitolo tecnico, con tutti gli errori dell'allenatore, ma per quello c'è ancora tempo mentre il mercato finisce oggi.
Come ha scritto bene l'autore del post, volere e' potere, oppure, come piace al presidente, nil difficile volendi.
Serve gente nuova, servono giocatori fatti. Un attaccante (paradossalmente andrebbe bene anche un Borriello rispetto al nulla cosmico che abbiamo), un centrale (non voglio neanche immaginare cosa possa fare Hoedt, visto che gli viene preferito l'impresa tavole Gentiletti), una mezz'ala al posto di Lulic e un terzino sinistro in luogo del rinnovato Radu.
Questo sarebbe il minimo sindacale per poter dare ossigeno ad una squadra vuota e depressa, piena di pippe e di giocatori mentalmente col trolley.
Poi da domani, rinforzata la squadra, si aprirebbe il confronto col tecnico: o si cambia registro da subito oppure saluti e arrivederci

Mah non lo so mi sembra un giudizio troppo netto ed affrettato, io credo che gli acquisti vadano valutati nel tempo i nostri essendo giovani andranno valutati il prossimo anno ed è proprio questo il problema serviva gente pronta subito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Morrison perlomeno non sbaglia stop e passaggi di un metro.

Tutta la vita lui che Lulic.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lulic non c'entra un cazzo col gioco e il modulo di pioli, ha rifiutato più volte il rinnovo. Perchè giochi ancora con noi per me è un mistero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una società coraggiosa e che vuole dare un segnale forte, oggi vende un top player (Biglia, Anderson) e compra la punta, l'esterno ed il centrocampista. Tanto si è capito l'andazzo...

Una società coraggiosa, ma basterebbe anche una società

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2015, 08:44
Una società coraggiosa e che vuole dare un segnale forte, oggi vende un top player (Biglia, Anderson) e compra la punta, l'esterno ed il centrocampista. Tanto si è capito l'andazzo...

La Lazio? in 14 ore? Tre giocatori? Dai... Piacerebbe a tutti ma è un film...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lulic non c'entra un cazzo col gioco e il modulo di pioli, ha rifiutato più volte il rinnovo. Perchè giochi ancora con noi per me è un mistero.
perche' non sono arrivate offerte soddisfacenti.
poi dovremmo affrontare anche questo argomento.
come mai in un mercato di supervalutazioni a noi offrono sempre poco ?
ho come la sensazione che i soldi girano solo per chi li fa girare....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.109
Serve , un terzino , un centrocampista e un attaccante. TITOLARI.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2015, 08:44

l'ultimo giorno di mercato serve solo a chiudere operazioni già definite o a cogliere un'opportunità last minute

purtroppo ci si doveva pensare prima, muoversi oggi è ad alto rischio cazzata

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 08:47
perche' non sono arrivate offerte soddisfacenti.
poi dovremmo affrontare anche questo argomento.
come mai in un mercato di supervalutazioni a noi offrono sempre poco ?
ho come la sensazione che i soldi girano solo per chi li fa girare....

verissimo ma io penso anche che siamo poco abili a vendere e a creare strategie di mercato che coinvolgano altre squadre

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 08:50
Serve , un terzino , un centrocampista e un attaccante. TITOLARI.
Luglio '16 o al massimo qualcosina a gennaio se proprio dovesse piovere merda.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
verissimo ma io penso anche che siamo poco abili a vendere e a creare strategie di mercato che coinvolgano altre squadre
se scegli l'isolamento questa e' la conseguenza

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 08:50
Serve (ivano) , un terzino , un centrocampista e un attaccante. TITOLARI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
I giocatori che ci potrebbero dare una mano sono sul mercato, ma è vero che in poche ore non riusciamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
l'anno scorso avevamo capito che insieme alle scommesse dovevamo comprare usato sicuro (parolo, basta...).
quest'anno abbiamo non so perche' abbandonato questa pista.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 08:52
se scegli l'isolamento questa e' la conseguenza

d'accordo con te. Purtroppo è così.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2015, 08:54
l'anno scorso avevamo capito che insieme alle scommesse dovevamo comprare usato sicuro (parolo, basta...).
quest'anno abbiamo non so perche' abbandonato questa pista.

perchè chi fa mercato è presuntuoso, ha la convinzione di essere più furbo degli altri e di poter ottenere gli stessi risultati spendendo meno della metà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Quasi tutte le passate "ultima giornata di mercato" le ho trascorse credendo e sperando in operazioni sul filo di lana, rimanendo sempre deluso.
Questa volta sono arcisicuro che non faremo niente.

Stai a vedere se ......

Discussione precedente - Discussione successiva